Perché le dimensioni del pene è tanto importante per un uomo?

Perché le Dimensioni del Pene sono Tanto Importante per un Uomo?

La lunghezza media di un pene in erezione è di 13 centimetri e la circonferenza standard è intorno ai dodici centimetri. La nostra vagina è stata creata in maniera così intelligente da adattarsi a qualsiasi dimensione del pene, troviamo generalmente soddisfacente la forma e le dimensioni dei diversi uomini che incontriamo. 🙂

"Gli uomini aspirano ad allungarsi il pene quanto noi donne a ingrandirci il seno."

Il debole ego maschile ha generato prodotti per l’ingrandimento del pene: dispositivi e pastiglie.

Dopo un sondaggio il 45% degli uomini ha affermato che non sarebbe male averlo più lungo, sognano la bacchetta magica che aumenti le dimensioni del pene.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Perché tanti uomini vogliono avere il pene più grande quando a noi ragazze interessa poco la loro dimensione? Per soddisfare una donna” così dicono.

L’abilità può compensare un pene piccolo, ma la dimensione non compensa l’incapacità.
Sfiorando il clitoride, un pene più grande potrebbe stimolare l’orgasmo della ragazza.
Un’altra spiegazione è che un pene più lungo arriva più a fondo e permette allo sperma di arrivare direttamente alla cervice.

Il desiderio del pene più grande è possibilmente legato al desiderio inconscio di aumentare la loro fertilità. Le dimensioni del pene sono associate alla virilità ed è anche sinonimo di potere.
Pettorali scolpiti e dimensioni del pene condizionano gli uomini, anche se tante donne non trovano particolarmente attraenti né gli uni né gli altri.

Tanti uomini sono fissati con i muscoli. Esattamente come noi ragazze pensiamo che un uomo ci preferisca magrissime, lui crede di piacerci in versione bodybuilder.
La dimensione del pene manifesta forza o potere nei confronti degli altri maschi, come la criniera del leone dimostra la dominanza dell’esemplare rispetto ai suoi rivali. 🙂
Gli uomini sono sotto pressione e in competizione negli spogliatoi della palestra. Ecco perché la parola virilità è diventata sinonimo di pene grande. 🙂 Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Un uomo superdotato è più incline al tradimento? Non esistono prove che gli uomini con pene di grandi dimensioni siano più infedeli di quelli meno dotati.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button