Crisi di coppia: Come comunicare con lui in modo efficace

Crisi di Coppia: Come Comunicare con Lui in Modo Efficace

L’uomo amato ti è stato vicino tantissime volte, ma quando vengono a galla i suoi tratti particolarmente egocentrici, la cosa ti sorprende.
Ti senti delusa perché lui che sembrava l’uomo giusto per te, ti ha tirato un colpo dal punto di vista emotivo.

Come comunicare con lui in modo efficace per superare una crisi di coppia?
Puoi usare una tattica egocentrica: identifica il problema e i tuoi sentimenti, curati meno di lui se lui non lo fa a sufficienza con te, dagli talora perfino degli ultimatum, chiedigli di essere trattata con tenerezza.
Il tuo uomo può arrabbiarsi, sentirsi preso in trappola, ma c’è qualcosa di peggio: minacciare di porre fine alla relazione o che tu possa sminuire l’importanza che hai per lui.
Senza una comunicazione la vostra relazione non può diventare un legame stretto e intimo.
Usa una comunicazione chiara e sincera con il tuo uomo, riceverai qualcosa di più del semplice miglioramento della relazione.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te La tecnica migliore per riuscire ad amare un uomo problematico sono il coraggio e la fiducia.
Simultaneamente devi prendere coscienza dei tuoi sentimenti e rispettarli via via che li scopri.
Prendi coscienza di quello che ti piace e di quello che ti dispiace, basandoti sulle tue reazioni emotive.
Ricorda che hai sempre diritto di essere arrabbiata o irritata per una cosa avvenuta tra voi due, anche se avesse ragione lui. Parla con una amica di quello che senti o scrivi queste emozioni sulla tua crisi di coppia.

Basta essere ansiosa e scusarti in continuazione, o di essere imbarazzata, spaventata o attribuire a te stessa la colpa di tutti i problemi, questi atteggiamenti indeboliranno il tuo tentativo di farti ascoltare da lui. Cerca le ragioni per cui ti sembra di non avere diritto a niente di più nel rapporto.

Ecco la comunicazione efficace per affrontare una crisi di coppia e raggiungere la felicita nella relazione:

  • Parla con lui enunciando il problema;
  • Esprimi i tuoi sentimenti sul problema;
  • Chiedi apertamente quello che vuoi dal tuo uomo o suggerisci un modo di risolvere il problema.

In questo momento puoi esprimere l’affetto, l’amore, l’apprezzamento, il calore e l’ammirazione per lui. Un uomo può essere esigente o al contrario, può essere emotivamente esplosivo o invece chiuso e freddo, può punirti con il silenzio o ferirti con le sue parole aspre. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!
Non prendere mai una decisione, non adottare delle strategie o fare dei programmi quando sei travolta dalla rabbia. Quando sarai calma, usa l’intelligenza!
Cerca altrove una fonte di gratificazione. Se aspetti che sia lui a farti sentire bene, puoi aspettare a lungo…

Ci sono uomini che diventano più premurosi, quando la loro donna acquista una certa indipendenza da lui, ma non tutti reagiscono così.
È importante che segui i tuoi interessi personali. Ma se il tuo uomo è incline a criticare ogni giorno le tue attività personali a causa dei suoi sentimenti di insicurezza, devi cercare un altra persona che ti dia coraggio. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

La paura della solitudine è l’unico legame che ti fa restare con lui.
Tante donne si rifiutano di immaginare una vita senza di lui a causa della paura della solitudine.
Impara a sviluppare in te la fiducia che sarebbe possibile vivere anche senza il tuo uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button