Crisi di coppia - Come ricostruire un rapporto di coppia?

Crisi di Coppia – Come Ricostruire un Rapporto di Coppia?

Il pilastro su come ricostruire un rapporto duraturo ed eliminare la crisi di coppia è l’amore.
L’amore è ciò che vi attira l’uno verso l’altro e poi vi tiene uniti. All’inizio di una storia d’amore al partner chiedi amore e idealmente questa richiesta nasce da un presupposto di amore verso te stessa. Una volta costruita una relazione è necessario concentrarsi sul donare amore, perché l’amore il carburante che ci dà energia, ci nutre e ci scalda per affrontare la vita. Se vuoi eliminare la crisi di coppia e vuoi più amore, non puoi cadere nella trappola di comportarti secondo l’umore del momento: l’ amore finirebbe per comportarsi come un’ altalena, un giorno su, un giorno giù.

Per amare un uomo senza rinunciare all’amore verso te stessa devi scegliere saggiamente e deliberatamente come comportarti all’interno del tuo rapporto di coppia. L’amore resiste e cresce più forte proprio nei momenti in cui tu o il tuo partner siete più difficili da amare.
Quando lotti, individualmente e in coppia, contro la crisi di coppia, contro lo stress quotidiano, contro le differenze fra uomo e donna, sviluppi una tensione che genera forza; come un muscolo ben allenato, l’amore diventa duraturo e tonico!

Per ricostruire un rapporto di coppia dopo una crisi di coppia, l’amore deve essere incondizionato!

L’amore come prodotto delle tue reazioni e azioni consapevoli è un’ esperienza più grande dell’amore che puoi provare in risposta ai comportamenti e alle azioni del tuo partner nei tuoi confronti. Amore è l’energia più potente che c’è nelle tue vibrazioni! Quando dai amore, non solo l’amore ritorna a te sotto forma di situazioni che emanerai, ma nel tornare a te porta ancora più amore e positività nella tua vita! Tutte le forze dell’Universo sono collegate tra loro quando dai l’amore. Niente accade per caso nella tua vita e nella tua relazione di coppia. Nella tua vita tu attrai e ricevi le relazioni a seconda dei pensieri e delle emozioni.

Il potere per ottenere ogni cosa buona della vita è l’amore! L’amore è l’energia più potente che c’è nelle tue vibrazioni, è il conseguimento di tutto ciò che vuoi ottenere in una relazione. Trasmetti positività nel rapporto e riceverai positività… trasmetti negatività nella relazione e riceverai negatività!
I tuoi pensieri e le tue emozioni hanno attratto a te quest’uomo, le circostanze, la storia con lui e i fatti presenti nella tua vita. La relazione non arriva semplicemente, tu ricevi quello che hai dato! Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Nel caso in cui tu ti chieda: perché una certa cosa nella mia relazione sia andata in quel modo?
A qualunque punto sia il tuo rapporto con una persona, puoi provare sempre più amore e vivere esperienze sempre più intense, nella misura in cui lo desideri. Se il tuo partner non si apre a questa possibilità, non fermarti ad aspettarlo!

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Perché le cose cambino uno dei due deve fare il primo passo, e talvolta perfino il secondo e il terzo.
Non è un problema, l’importante è che tu sia consapevole che ogni passo che compi è per te. Apriti ancora di più all’amore per la tua vita. Concentrati su di te e offriti quello che ti aspetti dall’altro!

A volte può avere effetti miracolosi! Ama fino in fondo e con ogni fibra del tuo essere, anche se la persona amata non può essere tua. Quando sai quali sensazioni vuoi provare, invia segnali chiari e le persone reagiranno ad essi. Le persone con desideri simili si attraggono. A volte per viverli insieme, altre anche soltanto per scoprirsi reciprocamente.
Quello che senti per un’altra persona, quello che pensi e che dici di lui, quello che fai: tutto verrà restituito. La tua immaginazione ti connette con ciò che vuoi! Il tuo desiderio e il tuo amore creano vibrazione, la forza magnetica che attrae l’oggetto del tuo desiderio! Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Una crisi di coppia si può superare quando prima impari l’arte di sostenere e conoscere te stessa.

Per poter dare al partner ciò di cui ha bisogno devi prima sentirti realizzata. Solo quando sei soddisfatta di te stessa, l’affetto del partner può diventare il tuo valore aggiunto.
Il 90 percento del tuo benessere dipende esclusivamente da te, dalle attività piacevoli e dalle amicizie. Il tuo partner è responsabile solo del 10 percento della tua felicità. Questo 10 percento è soltanto la ciliegina sulla torta della vita che ti sei costruita. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Per eliminare una crisi di coppia elimina la gara a incolparsi a vicenda. Non puoi accusare il tuo partner per tutto ciò che non va nella vostra vita, perché contribuisce solo per il 10 percento. Per ricostruire un rapporto di coppia duraturo tieni in mente la regola del 90 percento, perché tu ricorda che sei tu il padrone del tuo benessere.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button