Stai vivendo quella che viene chiamata “relazione aperta” e vuoi saperne di più?

Stai Vivendo Quella Che Viene Chiamata “Relazione Aperta” e Vuoi Saperne di Più?

Le relazioni aperte rappresentano il nuovo modo per mantenere vivo una relazione di coppia? Per quanto allettante possa sembrare una relazione aperta potrebbe funzionare per alcune coppie, ma non per tutte. Una relazione aperta può essere definito come un rapporto in cui la connessione emotiva è esclusiva, ma l’intimità fisica non lo è. Entrambi i partner si amano, ma hanno anche rapporti sessuali con altre persone al di fuori della loro relazione. Ora questo può sembrare davvero inquietante, ma per diverse coppie sembra funzionare bene.

Ogni giorno incontriamo persone nuove, è umano trovare qualcuno attraente. Tanti uomini pensano che passare il resto della loro vita con una sola donna potrebbe essere noioso. All’inizio, di una relazione nessuno pensa di tradire, ma poi si cade nella tentazione. Potrebbe verificarsi infatti che uno dei due partner cominci a perdere interesse e a volte la relazione finisce. Tutto questo pasticcio che caratterizza una relazione stabile porta tante persone a sentirsi frustrate demotivate. Con il passare del tempo,può succedere che il desiderio sessuale in uno del partner si trovi a diminuire ed ottenere il sesso al di fuori della relazione per alcune coppie può essere una strada per rafforzare il rapporto.

Avere una relazione aperta è meglio di un divorzio? Per alcune coppie una relazione aperta funziona bene!

Non esiste una regola comune per tutti! Per quanto sorprendente possa sembrare, l’amore e il sesso sono due cose completamente diverse. La maggior parte delle persone la pensa diversamente, ma le statistiche parlano chiaro! Si può essere completamente innamorati di qualcuno e provare il desiderio sessuale per qualcun altro. Il sesso al di fuori della relazione è così emozionante e eccitante, perché è considerato tabù, ed è proprio il proibito che induce alle tentazioni.
Noi tutti vogliamo avere ciò che non possiamo avere : e’ assolutamente naturale trovare un’ altra persona attraente.
Piuttosto che vivere in una condizione emotiva di frustrazione, tante coppie che dichiarano di amare il partner esercitano, tuttavia del sesso eccitante con altre persone. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non è un passo facile decidere di passare ad una relazione aperta: penso che possa funzionare solo per una coppia consolidata nel tempo, in cui la passione si sta spegnendo. Ma ci sono coppie che hanno ottenuto successo da questo tipo di rapporto ed hanno migliorato la loro relazione di coppia.
All’inizio di una relazione aperta tutti si preoccupano di ciò che gli altri penseranno di loro: probabilmente ci saranno amici che ti giudicheranno negativamente. Non c’è motivo di confidare alle persone gli affari vostri.  🙂 E se proprio desideri parlare e chiedere suggerimenti parla con un amico o amica di mentalità aperta. Se pensi che una relazione aperta ti possa rendere felice non preoccuparti di quello che gli altri penseranno. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

E’ importante fin dall’inizio stabilire delle regole prima di iniziare una relazione aperta.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Ci sono alcune cose che si dovranno decidere insieme, come per esempio evitare di andare a letto con amici comuni, o colleghi di lavoro, di portare a casa un’ altra persona o di usare lo stesso letto.
L’onestà è il punto centrale di una relazione aperta. Potresti anche dire al tuo uomo quando ti incontri con altro ragazzo, ma evita di raccontargli i dettagli di ciò si fa insieme e dove si va:di solito è meglio tenersi vaghi e non addentrarsi nello specifico!
Un altro problema enorme per le coppie che entrano una relazione aperta è quella relativa alle frequenza con cui si incontra un’altra o più persone.

Altre volte, la voglia di sperimentare ciò che il mondo ha da offrire sessualmente può essere così intenso, che potrebbe porre fine alla relazione. Se entrambi vi amate ma desiderate sessualmente altre persone, allora una relazione aperta è la cosa migliore da fare per non porre fine alla vostra relazione. Sperimentare per un periodo una relazione aperta, riduce anche l’infedeltà nel futuro della relazione quando prenderà la strada giusta.
Ho letto storie di tante coppie che sono coinvolte in una relazione aperta:esse dichiarano di essere più felici nel loro rapporto: amano maggiormente il loro partner e nello stesso tempo hanno la possibilità di provare nuove esperienze. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Ma può anche succedere che una relazione aperta fallisca. Lui vuole fare sesso al di fuori della relazione e cerca di convincerti che una relazione aperta sia il modo migliore di procedere. Se non sei pronta per una relazione aperta può essere doloroso accettare la sua proposta per paura di perderlo e solo per renderlo contento. Il solo pensiero che in questo momento lui stia avendo un rapporto sessuale con un’ altra può esser straziante. Non dovresti nemmeno iniziare questa avventura della relazione aperta se sei molto gelosa.
Una relazione aperta è destinata per le coppie che si amano, e capiscono che una relazione aperta potrebbe effettivamente aiutare il loro rapporto nel lungo periodo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button