Cosa vogliono gli uomini dalle donne

Cosa Vogliono gli Uomini dalle Donne

Ecco cosa vogliono gli uomini dalle donne:
Ci sono cose che un uomo vuole da una donna, ma ha paura di chiedere. Per la maggior parte dei casi, un uomo è curioso di sapere che cosa vuole una donna a letto e cosa le piace sperimentare per ottenere soddisfazione.
Gli uomini sono creature visive, quando si tratta di sesso sono attratti da immagini sessuali. Vogliono sapere se sono in grado di soddisfare sessualmente la propria donna. Hanno bisogno di sapere che stanno facendo le cose giuste nel modo giusto e apprezzano quando gli diamo alcune direzioni. Vogliono sapere quando ci avviciniamo all’orgasmo, per lasciarsi andare insieme a noi.

Il tuo uomo sarebbe molto felice se gli facessi uno Spogliarello. Il fatto è che tutti gli uomini si sentono felici, quando la loro donna fa qualcosa di sexy per loro. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Il tuo uomo non capisce e vuole sapere perché a volte vuoi essere solo toccata, accarezzata, baciata, ma non vuoi fare sesso. Quando rifiuti il sesso, vai a toccare la loro autostima, la loro insicurezza.
Gli uomini vogliono dalle donne, ogni tanto, una sveltina. Prendi tu iniziativa: improvvisamente spegni il televisore, chiudi la porta, tira su il vestito, mettetti in ginocchio e apri la cerniera dei suoi pantaloni! 🙂

Gli uomini vogliono dalle donne anche il sesso anale. Vogliono vedere come si sente. Naturalmente, questa è una questione delicata e ci sono donne che non lo vogliono fare.

Cosa vogliono gli uomini dalle donne fuori dalla camera da letto?

Come far innamorare un uomo Un uomo vuole sapere da una donna alcune delle abitudini femminili considerate bizzarre, ma misteriose per gli uomini. Per esempio: “come fanno le donne a comunicare così bene tra loro, cosa che loro uomini non riescono?”
Vogliono sapere perché noi donne abbiamo bisogno di tutte quelle scarpe o di decine di profumi? 🙂 Loro semplicemente non capiscono e vogliono sapere. Ma spesso il tuo uomo non chiede perché ha paura che tu pensi: “lui mi accusa di essere una spendacciona”.

Scopri cosa vogliono gli uomini dalle donne in pubblico. Ogni uomo si sente un re, quando lo prendi per mano mentre camminate.
Gli uomini vogliono sapere dalle donne che cosa si intende quando si dice “bene”. Spesso il nostro “bene” ha un significato contraddittorio a seconda dello stato d’animo. La sfida per gli uomini è quella di capire quando noi utilizziamo quale “bene”.

Gli uomini vogliono dalle donne che si prendono cura del loro aspetto fisico. Risparmia un’ora del tuo tempo per andare in palestra un paio di volte a settimana. 🙂 Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button