Cosa rende solida una storia, cosa fa sì che una relazione cresca e prosperi nel tempo? Scopri le 20 regole d’oro!

Cosa Rende Solida una Storia, cosa fa sì che una Relazione Cresca e Prosperi nel Tempo? Scopri le 20 regole d’oro!

    • Rispetta l’unicità dell’altro! Ciascuna di voi deve conservare la propria identità personale.
    • La distanza tra voi e il vostro compagno è pari a quella esistente tra voi e voi stesse” (Richard Moss) La qualità del rapporto con te stessa è fondamentale per la qualità del rapporto con il tuo uomo. Dunque prenditi cura di te stessa!
    • Diventi quello che fai! Sviluppi le tue abitudini, cattive e buone che siano, attraverso azioni ripetitive. Le tue azioni ti stanno portando alla relazione che desideri? Che cosa fai nella tua relazione momento per momento?
    • Ciò che ritieni più problematico nel tuo uomo è un riflesso di ciò che non ti piace e non accetti di te stessa. Proietti sul tuo partner ciò che trovi più problematico da riconoscere e accettare in te stessa. Pratica l’indulgenza e l’amore per ciò che rifiuti.
    • Impara a sopportare i sentimenti problematici: ce ne saranno parecchi. I sentimenti problematici segnalano i punti della tua relazione con l’uomo amato in cui hai più da imparare e da crescere. Spesso quando ci imbattiamo in sentimenti con cui non sappiamo convivere, tendiamo ad allontanarci. Quali sentimenti ti fanno allontanare dal tuo uomo?
    • Ascolta bene il tuo uomo! Non devi agire per forza: basta che sei presente! Non confondere la condivisione di un problema del tuo uomo con un invito a risolverlo o ad agire. Abituati ad ascoltare e basta!

come-tenere-un-uomo-legato-a-te

  • Cerca di non metterti sulla difensiva! Un atteggiamento difensivo è normale, universale, ma è anche “un virus” della relazione. Mentre lui parla, dii a te stessa: “in questo dialogo mi limiterò solo ad ascoltare e cercare di capire.” Non arrivate a insultarvi! Ascoltare a cuore aperto non significa necessariamente permettere insulti e offese.
  • Concentrati sulle caratteristiche migliori del tuo uomo. Gli uomini adorano donne che li apprezzano e credono in loro: è questo che gli fa ricambiare l’ammirazione. Sostituisci tutte le critiche con gratitudine e richieste. Dietro ogni biasimo, critica o giudizio c’è un desiderio, quindi vai al sodo: esprimi il desiderio e poi dai voce alla gratitudine.
  • Sviluppa una passione comune e alimentala, sostieni con entusiasmo le reciproche passioni. Mantieniti in forma: fisicamente, emotivamente e mentalmente.
  • Rinnova il legame con il tuo uomo tutti i giorni e le notti, e non mancare mai di accoglierlo con allegria. Proteggi il tuo uomo in pubblico e in privato da elementi dannosi, compresa te stessa. Addormentati insieme al tuo uomo ogni sera e svegliati con lui ogni mattina. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
  • Ripara immediatamente o non appena possibile a ogni errore, comprese le ferite e le ingiustizie, e non polemizzare su chi ne è stato la prima causa. Complimenta con amore il tuo uomo ogni giorno e rivolgigli spesso gesti di grande apprezzamento, gratitudine e ammirazione.
  • Non andare mai a dormire arrabbiata! Non riversare tutto il rancore accumulato su di lui. Parla per te, non per il tuo uomo. Non alzare la voce. Fa molto più effetto parlare piano a denti stretti.
  • Riconosci i tuoi punti deboli. Sii consapevole delle tue aree sensibili. Sii consapevole che in tutte le coppie ci sono alcune aree semplicemente non negoziabili. Individuale e smetti di cercare di cambiare il tuo uomo in quegli ambiti. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!
  • Usa il contatto nella tua relazione. Il contatto è l’antidoto di molti conflitti. Buona parte di ciò che turba le persone è un’interruzione del legame. Il contatto spesso può risolvere un problema.
  • Nella tua relazione sii orientata al risultato. Che risultato vuoi ottenere? Quali sono le tue intenzioni? Poniti un traguardo chiaro e realistico e comunica al tuo uomo i risultati che cerchi di ottenere.
  • Controlla le reazioni. E’ facile venire sopraffatti quando l’argomento è scottante. Fai una pausa per calmarti se la situazione è accesa. Ricorda: l’indifferenza funziona sul breve periodo, ma alla lunga risulta distruttiva.
  • Non digli mai, mai, mai che qualcosa ti piace se non è vero. Se qualcosa ti piace, dillo. Se ti piace molto, ripetilo spesso. Niente trasmette il messaggio “sono qui con te” più del guardarsi negli occhi. Quando fate l’amore guarda di tanto in tanto negli occhi il tuo uomo, soprattutto quando parli o ascolti.
  • Non dare giudizio su quello che non ti piace! Dagli la libertà di esprimersi. Perdona, dimentica e riempi la vostra vita di bei ricordi.
  • Sii giocosa, presente e intima ogni giorno. Ama la verità e sperimenta il potere della vulnerabilità!
  • Se il tuo uomo ti dice: “Ti amo”. Non devi per forza comunicarglielo immediatamente se non senti la stessa cosa, sorridi, invece, oppure reagisci con un: “che bello, grazie!” Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button