Cosa fare se non arriva quel benedetto anello di fidanzamento?

Cosa Fare se Non Arriva quel Benedetto Anello di Fidanzamento?

Lui sa cosa desideri: l’impegno! Invece la proposta non arriva. Aspetti… aspetti… e aspetti ancora. Gli dai tutto ciò di cui ha bisogno e che desidera.
Questa è la storia di tante ragazze, che dedicano tutta l’energia e il tempo al loro uomo non solo perché lo amano, ma anche perché vogliono dimostrare di essere quella giusta.
Sogniamo tutte l’anello di fidanzamento! Ci sono tante donne che anche se hanno fatto molta strada con l’uomo amato, stanno aspettando quel benedetto anello, perché deve essere lui a fare la proposta.

Se non hai mai spinto sull’argomento del fidanzamento, forse lui pensa che tutto sommato neanche a te importa molto di quell’anello. Spesso se non fa il primo passo è perché lei non gli ha “imposto” di diventare la sua fidanzata o sua moglie, anche se va a letto con lui, anche se ha rinunciato a tutti gli altri uomini che la corteggiavano, rimane scioccamente seduta lì lasciando che sia lui a decidere quando è pronto.
Ho parlato con tanti uomini che non credono nel matrimonio. Se il tuo ragazzo dichiara apertamente di non volersi mai sposare, probabilmente non ti arriverà mai quell’anello.

Se dopo tanti anni insieme, tu desideri un fidanzamento e poi un matrimonio e invece lui è allergico all’impegno, devi prendere seriamente in esame questa situazione di disparità.
Alcuni uomini iniziano una relazione semplicemente per passare il tempo. Cercano una donna con cui uscire, sesso regolare, finché non arriva qualcun’altra che giudicano migliore.
Talvolta lui ha un altro tipo di donna in mente, solo che ancora non l’ha incontrata. Un uomo che dopo tanto tempo non pensa neanche minimamente a fidanzarsi, non è degno di avere il tuo tempo nel presente.
Lui è anche sicuro di poterti dare con il contagocce quei contentini che ti regalano l’illusione che sta per arrivare il grande giorno, giusto per tenerti il più a lungo possibile in sospeso. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se stai immaginando un anello stile Tiffany e il tuo uomo non va oltre il vedersi ogni tanto, probabilmente vi trovate in momenti temporali diversi della vita. Forse quello che lo ferma è anche il fatto che sa che tu non sei quella giusta. Ci sono tante donne che sperano e aspettano che la paura del loro uomo passi, quando in realtà il problema non è la paura, ma il cuore. Molti uomini vedono il fidanzamento, matrimonio come una linea di partenza per una gara che non vogliono correre, mentre noi donne in genere consideriamo un anello di fidanzamento come un punto d’arrivo.
Noi donne possiamo incoraggiarlo ad intraprendere questa gara, ma è lui che alla fine deve decidere se gareggiare.

Come far innamorare un uomo Dopo tanto impegno, non riesci proprio a capire perché lui non ti dia l’unica cosa che desideri e di cui hai bisogno. Se ti lamenti, il tuo uomo finirà per ignorarti ogni volta che assumi quell’atteggiamento. E quando un uomo decide di ignorarti, non riesce a capire cosa è importante per te. Smetti di rimproverarlo delle cose che sono davvero importanti per te e che lui non ti da! Perché rischi dopo un po’ di non essere presa sul serio.
Prova a entrare nella sua mentalità: se lui è disposto a passare con te ogni weekend, quasi vivi con lui, ti ha fatto conoscere la sua famiglia, vuol dire che si è già tolto “dalla riva per la pesca” Non può portare tutte le donne che conosce a casa e non rimanere con nessuno tutta la notte, sa che non può spendere i suoi soldi con un’altra donna perché li sta già spendendo con te, non può uscire per andare a trovarne una ogni volta che gli va. Ecco Cosa fa Fuggire un Uomo =>>> Clicca Qui!

Allora se fa tutto questo per te, perché ancora non ti regala quell’anello?
Come ho detto ci sono varie ragioni, ma ora entri tu in gioco. Non ti consiglio di chiedere tu al tuo uomo di regalarti un anello. Il punto è che devi abbandonare quella mentalità per cui bisogna rimanere seduta ad aspettare che un uomo chieda finalmente la tua mano.
Non siamo più nel 1960, dove le donne aspettavano che finalmente un uomo le chiedeva di sposarsi, tanto sapevano che le loro alternative erano limitate. Da piccole ci hanno insegnato che un uomo deve corteggiarci e ci chieda di sposarlo. Non siamo più nel 1960, non puoi rimanere aggrappata alle usanze di allora. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Quello che voglio dire è di fargli capire in un modo molto sottile quanto vale e qual’è il tuo prezzo, devi dirgli più o meno questo: “Ho bisogno di fedeltà, gentilezza, di sostegno, rispetto, di affetto e di amore, mi aspetto anche un anello di fidanzamento.” Anche se per un momento sembrerà distratto e penserai che non ha afferrato il messaggio, ti assicuro che quando lui sente queste parole, automaticamente comincia a prestarti più attenzione perché ti sei attribuita un grande valore. E sarà portato a interrogarsi sulla situazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button