Cosa fare se Lui ha perso desiderio di stare con te

Cosa fare se Lui ha Perso Desiderio di Stare con Te

Tante donne sono prese alla sprovvista quando il loro uomo comincia a perdere interesse.
Se anche tu ti trovi in una situazione in cui lui ha perso interesse, il futuro della tua relazione dipende da come reagisci.
La cosa migliore è dargli spazio. Fagli sapere che per qualsiasi cosa che ha bisogno tu ci sei, così ritorna quando gli manchi. Usa il tempo per fare qualcosa per te stessa. Rifletti su che cosa hai bisogno di migliorare, affinché la vostra relazione migliori. Valuta tutto per capire che cosa è andato storto o se semplicemente le tue paure lo fanno allontanare. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

L’errore che fanno tante ragazze, quando lui si allontana, è essere bisognose e appiccicose. Evita di aggrapparti a lui, perché così gli fai perdere ancora di più l’interesse.
Quando qualcosa non va nella tua relazione è facile dare la colpa al tuo ragazzo, evita di farlo sentire in colpa. Trova la vera ragione e fai in modo che non accada mai più.
Quando lui si allontana, noi donne rimaniamo ferite e arrabbiate, ma la miglior cosa è mostrarti una donna felice, quando lui torna. Questo tuo atteggiamento, lo porterà a pensare che sei una donna straordinaria.

 Lui ti dà per scontata Se desideri che lui abbia desiderio di stare con te, devi migliorare il tuo aspetto. Gli uomini sono attratti delle donne sicure di loro e che hanno un sex appeal. Un uomo è attratto dalle donne affascinanti!
Quando lui perde interesse e si sta allontanando e tu non sai il perché, la cosa migliore è chiedergli direttamente. Prova a parlare tranquillamente con lui, evita di lamentarti.

Gli uomini vogliono una donna un po’ misteriosa. E’ bello parlare e condividere i tuoi pensieri con il tuo uomo, ma ogni tanto tieni le cose per te, lascia che lui si chieda, lo porterai ad essere più interessato a te.

Un uomo apprezza una donna per cui ha dovuto combattere per averla. Diventa una sfida per lui! Se lui ha messo tanta forza per averti, crescerà anche il suo interesse per una relazione.
Ogni uomo pensa sempre al sesso, utilizza questa debolezza a tuo vantaggio. Quando siete fuori per un appuntamento, flirta con lui, toccalo, sorridi e guardalo sempre, lo porti a pensare al sesso. 🙂 Sii amichevole, divertente e rilassata!

Il modo più efficace di accedere il desiderio di stare con te è diventare sexy a letto. Fallo sentire un re nella camera da letto. 🙂 Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Diventa la miglior amica del tuo uomo! Scopri gli interessi reciproci e lascia che condivida con te i pensieri e sentimenti. Costruisci un forte legame con lui.
Una donna intelligente, è una donna che sa giocare le sue possibilità. Anche se vuoi stare tutto il tempo con lui, abbi anche tempo per te stessa. Vedrai che dopo un allontanamento tornare insieme, dopo qualche giorno, sarà meraviglioso.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button