Cosa fare quando non ti piacciono gli hobby del tuo uomo

Cosa Fare Quando Non ti Piacciono gli Hobby del tuo Uomo

Per avere una relazione d’amore felice, non è necessario che una donna abbia gli stessi hobby o interesse del suo uomo. Ma il conflitto avviene quando non ti piacciono gli hobby del tuo uomo e non sai come gestire la situazione.

Vedere il nostro uomo giocare ai videogiochi, tutto il giorno, o poker online, per noi è un tempo perso. Ci lamentiamo, senza ottenere qualche risultato. Tutti noi dobbiamo avere un hobby, ma la cosa che ci fa arrabbiare quando vediamo il nostro uomo, sta perdendo tempo o anche denaro, finiamo per odiare quegli hobby. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo, =>>> Clicca Qui!

Le nostre lamentele di questo comportamento ossessivo del nostro uomo non aiutano affatto. Quasi tutti gli uomini non rinunciano ai loro hobby, solo perché glielo diciamo.
Chi rinuncia a qualcosa che si diverte? Ma ci sono alcune strategie che una donna può fare per mantenere l’equilibrio nella relazione.

come-tenere-un-uomo-legato-a-teProva a entrare a far parte anche tu, così trascorrerai del tempo di qualità insieme a lui. Cerca di avere una mente aperta per provare cose nuove, lui sarà colpito del tuo cambiamento e ti sentirà più vicino a lui. Per esempio, se al tuo uomo piace i videogiochi, scegliete un videogioco che piace a tutti e due, e prova a sfidarlo a una gara con due giocatori.

Ma non dimenticare di avere anche i propri hobby. Fagli sentire la tua mancanza, può darsi che lui ridurrà il tempo trascorso con i suoi hobby, per passare più tempo con te. Se proprio non riesci ad accettare ciò che a lui piace fare e si dimentica che esisti, puoi provare a discutere in modo sincero e matura.

Trovate degli hobby in comune. Tutto ciò che serve è un po’ di fantasia e un po’ di tempo insieme.
Ci sono tanti modi per trascorrere del tempo di qualità con il tuo uomo. Cambiate sempre per fare qualcosa di speciale.

Ecco qualche suggerimento per passare del tempo con il tuo uomo:

Scegliete un bel film e con popcorn e state a casa sul divano a divertivi per la serata. Andate in un centro termale più vicino, non solo è un buon sollievo dallo stress e l’atmosfera tranquilla, ma anche per regalarvi qualcosa di speciale.

Passate una giornata in spiaggia. Imparate a fare surf insieme o semplicemente prendere il sole. Andate da soli per darvi più attenzioni. Passare una giornata in montagna e fare un picnic. Potete passare una notte all’aria aperta sulla spiaggia. Cucinare un piatto per ciascuno, e poi fare assaggiare uno all’altro. Puoi chiamare degli amici per assaggiare e per determinare il vincitore. 🙂 Trascorrete l’intera giornata godendovi del divertimento a Gardaland. Andate insieme a correre o fare pattinaggio. Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te? Scopri Qui! >>>

Fare karaoke con il tuo uomo davanti ad un pubblico. Non importa se sai cantare o no, importante è di divertivi e creare dei ricordi meravigliosi insieme. Riempite il serbatoio del gas dell’auto e andate a bere un caffè in una città, e poi a fare la cena in un’altra. Nessuna spiaggia nelle vicinanza? Allora fate un tuffo in una piscina. Prova a fare un servizio fotografico con i momenti più romantici della vostra relazione.

Prendete lezioni di danza insieme. Imparate a ballare la salsa, la rumba o il tango. Ci sono tante scuole in Italia di corsi di danza. Aiutalo a lavare la sua auto. Ci sono molte attività di divertimento che puoi passare con il tuo uomo. Fate quello che vi viene naturalmente e troverai sicuramente cose da fare insieme.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button