Cosa fare quando lui sta guardando un'altra donna

Cosa fare Quando Lui sta Guardando un’Altra Donna

Quando la relazione entra in un’altra fase, e il tuo uomo ha superato la fase d’infatuazione, inizierai a vedere i suoi difetti, ti puoi trovare con un uomo, che mentre siete a passeggiare o in un locale guarda altre donne.
Si sa che un uomo guarda le donne per tutto il tempo, questo lo possiamo accettare, perché anche noi guardiamo uomini belli, ma la cosa che fa arrabbiare è quando lui sta guardando un’altra donna, mentre è in tua compagnia e se gli permetti, continua a guardare tutte le volte che siete insieme. Scopri Come Dimenticare un Uomo che Non Ti Vuole =>>> Clicca Qui!

Quando un uomo guarda un’altra donna, mentre è in tua compagnia, semplicemente non ti rispetta e da per scontata la tua compagnia, non ha paura di perderti, perché pensa che non lo lascerai comunque.
Quando un uomo ha paura di perderti, evita di guardare in giro altre donne, perché tu sei la donna che lui vuole.

Quando lui sta guardando un’altra donna è il modo più veloce per farti sentire impotente e brutta, è una bella batosta per la tua autostima e il tuo ego.

Ci sono uomini che anche se sono insieme con la bella donna della città, loro comunque guardano altre donne, perché nessuno gli ha insegnato le buone maniere. Se un uomo non riesce a controllarsi dal guardare altre ragazze è un stronzo, che è incapace di controllare il proprio comportamento. Anche se una donna sexy è seduta al tavolo davanti, un vero uomo da un rapida occhiata e distoglie lo sguardo immediatamente. Quello che fa un uomo innamorato è di evitare di guardare un’ altra donna.

Non ci sono scuse per il tuo uomo quando fissa spudoratamente le altre donne in tua presenza. Lo so, che è normale sentirsi arrabbiata quando il tuo uomo guarda altre donne, ma non è colpa tua. In questa situazione devi chiederti: quanto insicura o sicura sei nella relazione?

 Lui ti dà per scontata Se stai uscendo con un uomo che guarda spesso altre donne quando siete insieme, ti suggerisco di guardare te stessa dal di fuori della situazione. Lo so, che ti sentirai una cretina per essere uscita con lui.
Sentirsi innamorata può farti passare oltre questo comportamento del tuo uomo. Un uomo che guarda altre donne mentre è con te, non è l’uomo giusto per te, non è un comportamento accettabile.
Scopri dall’inizio di una relazione se lui ha questo comportamento. Se lui guarda un’altra donna di tanto in tanto, è accettabile, ma se è fissato tutto il tempo su altre donne, allora questo personaggio ha bisogno di un ultimatum. 🙂

Parla con lui e digli che non ti senti rispettata, non alzare la voce e non ti arrabbiare, ma sii ferma e chiara. A volte, solo parlare con il tuo uomo può aiutarlo a diventare un partner migliore. Tutti gli uomini hanno la forza di volontà per controllare i loro occhi. Ecco Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te >>> Clicca Qui!

Purtroppo, a volte, solo parlare non funziona sempre, lui può continuare a fissare altre donne con più entusiasmo.
Ritorcilo contro! Guarda e fatti vedere con altri uomini in giro, ma non fargli capire che è solo una vendetta, lascialo che capisca come si sente.
Per sembrare più naturale, flirta in sua presenza con altri uomini.
Puoi trovarti con un uomo che rimprovererà che si sente soffocato in una relazione, solo perché non può guardare le altre donne. In questa situazione puoi incoraggiarlo casualmente di guardare una donna insieme a te. Chiedigli se gli piace la camminata e le gambe di una ragazza che ti passa davanti. Quando non avrà restrizioni di guardare, la voglia di fissare altre donne può svanire.

Tante donne innamorate si trovano con un uomo che niente non può fargli smettere di fissare altre donne. Si sentono male, poco attraenti e con una bassa autostima. Se sei arrivata a vivere questa situazione, senza una medicina per lui di smettere di fissare sempre altre donne, è necessario decidere ciò che conta più per te: essere insieme con uno stronzo che ti manca sempre di rispetto o la tua felicità. A volte, anche se gli dai un ultimatum non può aiutarti.
Non è possibile modificare il comportamento di un uomo, che non vuole cambiare per la tua felicità. Se il tuo uomo pensa che tu non sei una ragione sufficiente per lui, per cambiare, la cosa che puoi fare è dimenticarlo. Scopri Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button