Cosa fare quando lui non vuole legami

Cosa Fare quando Lui Non Vuole Legami

Quando stai correndo dietro a un uomo, involontariamente lo stai perdendo, non gli dai la possibilità di capire cosa sente per te. Ma quanto frustrante è quando lui si sta allontanando dalla relazione!? La cosa istintiva che facciamo è di corrergli dietro e fargli capire che siamo interessate a lui.

Sappiamo che è sbagliato correre dietro a un uomo, eppure lo stiamo facendo in modo così evidente, ma la verità è che quando lo stai soffocando, lui non fa nulla per avvicinarsi a te di nuovo. I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini >>> Clicca Qui!
A volte per conquistare e tenere un uomo, facciamo la parte dell’amica: lo chiamiamo per dirgli che abbiamo sentito o visto qualcosa, per accompagnarlo in un posto, aiutarlo in qualcosa o solo per un saluto.
A lui può lusingare o anche piacergli fare una cosa insieme a te, ma non saprai mai che cosa sente per te. Puoi pensare che essere gentile, mandargli tanti SMS al giorno, lo renderà felice e desiderato, ma lui si sente proprio come tu temi, si sente fuori controllo e soffocato.

come conquistare un uomo Lo so che ti senti confusa, quando lui passa del tempo insieme a te, fa sesso con te, ma non vuole legami.
L’errore di tante donne è chiedergli dove va la relazione, invece di godersi la sua compagnia, attenzione e affetto.
Investi il tuo tempo, energia e il cuore per mantenere una relazione con l’uomo desiderato, cominci però a essere frustrata e bisognosa, che non ricevi l’attenzione che desideri.
Diventi confusa e finisci per diventare appiccicosa e anche per far scappare il tuo uomo.
Quando la tua vita gira intorno a lui, diventi accecata da altre cose. Cominci a chiedergli scusa quando lui si è comportato male, solo per paura di perderlo. Amica mia, se anche tu ti trovi in questa situazione, non stai perdendo lui, ma stai perdendo te stessa e tutto ciò che è importante per te.

Quando un uomo ti dice “non sei tu, sono io..” Ti dice la verità, è lui che non è innamorato, per questo non vuole legame.
Quando una relazione non funziona, noi donne cominciamo a investire di più per farla funzionare, ma la sensazione di frustrazione, che lui non vuole impegnarsi, lo faranno allontanare ancora di più e ti faranno sentire terribile.

Quello che conta non è quello che lui dice, ma quello che tu fai! Evita di implorandolo, umiliandoti, supplicandolo, cercandolo di convincerlo su cosa devi fare per avere il suo amore.
È un comportamento distruttivo, che lo spingerà lontano ancora di più dalla relazione. La cosa migliore che puoi fare quando lui non vuole legame è essere d’accordo con lui. Scopri Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui! Guardalo nei occhi e digli: “Io rispetto i tuoi sentimenti, come ti senti in questo modo, non ti chiedo più una relazione.” Tutto questo va a tuo favore, perché non hai mollato il tuo desiderio di avere una relazione, ma hai iniziato un nuovo modo di fare le cose. Il tuo sorriso e la tua tranquillità lo metteranno in dubbio, che è una buona cosa se vuoi conquistare un uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button