cosa fare quando lui non ti dice che state insieme

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Non ti Dice che State Insieme

“Ho chiesto al ragazzo che sto vedendo da tre mesi che progetti avesse per la serata, e lui mi ha risposto che voleva stare tranquillo. Ma poi alle due di notte si presenta alla mia porta, di ritorno da una serata con gli amici. Al momento sono rimasta molto contenta e eccitata, ma poi ho analizzato la situazione e mi rendo conto che ho fatto un errore a permettergli di entrare e fare sesso con lui.” mi racconta Elisa

Spesso una donna confonde gli incontri notturni con una vera relazione d’amore. Se gli appuntamenti che hai con lui sono in camera da letto, ci sono buone probabilità che non stiate insieme. Spesso una donna cerca di frequentare un uomo abbastanza a lungo con la speranza che alla fine diventerà il suo fidanzato o anche suo marito. In una vera storia d’amore deve esserci qualcosa di più di quello che avviene di notte in camera da letto.

Una delle strategie da seguire è questa:
Per un periodo di tempo (quattro – sei mesi) esci con lui, divertiti, non mostrare che sei innamorata, non parlare di impegno. Perché devi dargli un periodo di tempo per legarsi a te.
Se non gli metti pressione, ti stai solo divertendo, lui ti troverà desiderabile e avrà voglia di passare il tempo con te. Non fargli nessuna insistenza. Dopo questo periodo se lui non ti dice che avete una relazione seria, è ora di fare un paio di conversazioni, senza dargli un ultimatum. E’ passato più di mezzo anno e vuoi che lui ti dica che sei la sua donna e che tra voi c’è una vera storia; nella prima conversazione devi essere abbastanza diretta. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Per esempio: ”ci frequentiamo da più di mezzo anno, però mi piacerebbe essere di più di un’amica di letto, ma non sembra che facciamo progressi.” Poi taci! Meno dici dopo queste parole, più potere hai! L’obiettivo è creare un’apertura in modo casuale e che non sia minacciosa per lui. Mostrati molto calma e controlla le tue emozioni. Non aspettarti che ti dia una risposta positiva dal primo tentativo. Per adesso ciò che otterrai può essere una tra queste due cose: ti dirà che non è pronto per una storia seria o che è innamorato e che stava progettando di farti una sorpresa. Se non ti dà la risposta che desideri e hai la sensazione che stia evitando l’argomento a tutti i costi, è l’indizio che è arrivata l’ora di farti desiderare.

Qualunque sia la quantità di tempo che trascorri con lui, riducila del 50 per cento. Poi organizza un weekend con le amiche. Sei sempre impegnata, se ti chiede se frequenti un altro uomo, rassicuralo che non stai uscendo con nessun altro, ma non dirgli perché improvvisamente sei diventata molto occupata. Questo tuo comportamento comincerà a disturbarlo. Stai sicura che capirà. Non serve che pronunci la parola “impegno”, semplicemente alludi del tuo allontanamento dalla frequentazione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Nel giro di un paio di settimane, è probabile che si instauri il clima per un’altra conversazione, perché noterà il tuo cambiamento e ti chiederà: “Cosa c’è che non va? E’ colpa mia? Perché ti comporti in questo modo?”
Se lo fa non farti vedere arrabbiata, anzi assicurati di emanare un’aura molto felice e prova con questo discorso: “Tu mi hai regalato molti momenti belli e non rimpiango il tempo trascorso insieme. Ma non voglio più vivere questa situazione. Non voglio più fare la tua amica di letto. Voglio viverti come il mio ragazzo, voglio vivere una vera storia d’amore.”

Come far innamorare un uomo E può non parlare più della faccenda. Non cadere in una conversazione senza fine. Devi essere decisa e chiudere poi la conversazione. La ragione per cui a questo punto il silenzio è d’oro è che, qualunque cosa dici, lo indurrà a pensare di poter guadagnare tempo, tentarti di manipolarti e tenerti buona.
Non dargli l’impressione di pensare di essere stata trattata ingiustamente. E’ qui che devi avere classe e dimostrargli che sei diversa. Nessuna scenata, nessun senso di colpa, nessun pianto, nessuna vittima, non supplicarlo! In una situazione del genere, qualunque pianto o scenata gli farà credere che sei insicura e penserà di non dover cambiare nulla.

Se piangi non ti prenderà sul serio. Semplicemente sottolinea quello che vuoi, poi mostrati forte e matura. E che non intendi accontentarti di poco, perché non ti consideri una donna disperata. La tua calma lo spaventa moltissimo.
Quando gli fai vedere che sei una donna unica, speciale e felice, e ti mostri sicura di te stessa, lui davanti a questa tua decisione comincia a pensare: “devo fare qualcosa per restare o la perderò”.
La cosa importante non è quello che dici, ma come ti controlli quando te ne vai. Devi sfoggiare una calma improbabile, viste le circostanze. Diventi insostituibile! Ora non puoi essere sostituita o dimenticata tanto facilmente. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Un uomo tende a rendersi conto di essere innamorato in assenza di una donna. E a volte ha solo bisogno di un po’ di tempo per rendersene conto.
A volte lui ci metterà pochi minuti a decidere di cambiare la situazione, altre volte settimane o mesi. Se è innamorato, la vostra frequentazione si trasformerà in una storia d’amore. E se non gli interessi, non è innamorato, ti avrebbe tenuto in sospeso altri due anni e saresti finita con lo stesso risultato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button