Cosa fa scappare un uomo

Cosa fa Scappare un Uomo

Esistono diversi errori che se commessi fanno scappare un uomo, fanno scattare i campanelli di allarme nella sua testa e spingerlo involontariamente a lasciarti.
La maggior parte delle donne ricorre a questi errori, ripetutamente e inconsapevolmente, e non riescono a spiegarsi perché restano single.

Scopri gli errori che fanno scappare un uomo:
1. Gli stai chiedendo di continuo: “Dove sta andando questa relazione?” Si sente messo alle corde. Non lo sa nemmeno lui. Sa soltanto che finora gli piaci. Gli uomini non hanno un talento innato né la propensione naturale a impegnarsi. Se ti trovi a doverlo chiedere, significa che c’è un problema. Se ti mostri insicura, la cosa non è per niente sexy. Gli invii il segnale che la vostra relazione debba seguire uno scadenzario. Dai l’impressione che la relazione non stia andando come vuoi, il che non è lusinghiero né per lui né per te. È davvero sorprendente l’effetto negativo che può esercitare sugli uomini una semplice domandina. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Amica mia, il solo fatto che un uomo venga a letto con te non significa che sta pensando a una relazione seria. Quando un uomo vede che ti sforzi fin dall’inizio a dare un nome alla vostra frequentazione, si creano subito le basi per una storia sbilanciata. La ricerca del suo consenso e le sue conferme ti rendono cieca e ti fanno diventare rapidamente la parte più vulnerabile nella relazione.

lui ti da per scontata 2. Chiedergli troppo presto se vuole bambini, con un tono che lascia intendere che sei a caccia di un compagno, fa scappare un uomo. Chiedergli a parole è inutile, perché un uomo potrebbe risponderti qualunque cosa per portarti a letto. Se vuoi sapere se lui vuole bambini, parla di bambini, invece che lanciarti in un interrogatorio. Se un uomo vuole dei figli spesso ti fa un accenno.

3. La cosa che fa scappare un uomo è lamentarti sempre. Quando ti lamenti della tua vita o della vostra relazione lui andrà da solo con i suoi amici. Anche a lui capita di essere di malumore, ma se il tuo atteggiamento lo considera irritante, lo fa scappare. Se ti senti infelice meglio che risolvi i tuoi problemi e poi esci con lui.

4. Un uomo desidera invitarti fuori e farti sentire speciale, ma si aspetta anche che il suo investimento frutti qualcosa. Questo qualcosa può essere un regalino, un pranzo a casa tua, ogni tanto si tu a pagare il conto, anche lui vuole sentirsi apprezzato, e a chiunque fa piacere una cena offerta con affetto. Se ti dimostri tirchia assumi l’aspetto di un frutto marcio. 🙂

5. Prova a chiederti: “il mio uomo vuole un’amica o un’amante?”
Può amarti per la tua interiorità, ma è con il tuo corpo che fa sesso. Quello che fa scappare un uomo è quando tu trascuri il tuo aspetto fisico. Un uomo definisce la cura di sé automaticamente come rispetto di sé. L’autostima è sexy! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

6. Una scarsa autostima e la paura di essere abbandonata fa scappare un uomo.

Di fronte a una donna debole e insicura un uomo non sentirà alcun bisogno di impegnarsi seriamente in una relazione! Quando una donna reagisce emotivamente, un uomo ottiene tre cose: controllo della relazione, attenzione eccessiva e la percezione della propria importanza. Un uomo è incuriosito da qualunque cosa non possa controllare del tutto. Se desideri che lui rimanga per sempre con te, devi comportarti in modo diverso.

Lui deve capire che sai contare sulle tue forze e non hai bisogno di un uomo per essere felice. Con il tuo comportamento e i modi di fare devi dargli un messaggio: “SONO SICURA DI ME!” Non c’è niente come il bisogno e l’insicurezza per uccidere l’attrazione. Quando l’uomo che ti piace vede che sei felice con lui, ma che sei felice anche senza di lui, non vorrà più lasciarti. Quando sei felice, sei sexy!

7. Cercare di essere una donna perfetta! Quando lui si trova con una donna troppo perfetta davanti, comincia a chiedersi quali siano le sue autentiche motivazioni. Di solito lui pensa che tu voglia prenderlo in trappola e, di conseguenza, lo fai scappare. Forse lui farà del sesso con te, ma da lì in poi comincia il declino. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

8. Dare troppo in una relazione può produrre nell’uomo la Sindrome da pigrizia o farlo scappare. Invece quando ti tiri saggiamente indietro, un uomo riprende spontaneamente il controllo della situazione e ha la voglia di impegnarsi. Se fai un passo indietro e la smetti con l’eccesso di attenzioni, sarà più facile valutare quanto lui ci tiene a te.

Prendi un momento per ripensare e valutare i fallimenti delle tue relazioni passate, e cosa hanno fatto scappare l’uomo che ti piace. Basta che guardi le cose in faccia e ti interroghi sugli atteggiamenti che meritano di essere corretti.

Basta che guardi le cose in faccia e ti interroghi sugli atteggiamenti che meritano di essere corretti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button