Cosa cercano gli uomini nelle donne

Cosa Cercano gli Uomini nelle Donne

Gli uomini inconsciamente, cercano e sono attratti dalle donne con un gran fisico. Se una donna si lascia andare o non ha un fisico attraente, lui perde interesse.
Questi “tasti biologici” non sono l’unica cosa che si accendono nella mente di un uomo. Lui ha più processi per il suo modo di scegliere una donna. Un uomo guarda in modo sottile una donna che gli dice che lei è una donna per una relazione seria.

Ecco qualche suggerimento su che cosa cercano gli uomini nelle donne:
Un uomo vuole una donna indipendente. Vuole una donna che lo ispira, che ha il suo scopo, oltre ad essere in una relazione.

capire-gli-uomini Lui non è intimidito dal suo successo e dalla sua indipendenza, ciò che conta per lui è che lei ha ancora spazio nella sua vita per una relazione.
Un uomo vuole una donna che ha una buona salute. Il profumo della tua pelle, i tuoi denti, i tuoi capelli, i tuoi occhi, sono tutti indicatori sottili di un sistema immunitario sano.
Se hai il tipo di atteggiamento, stimolante, eccitante e positivo intorno a te, lui inconsciamente ti vedrà come la sua donna giusta.

Tutti gli uomini cercano una donna che sia emotivamente matura.
Un donna che è matura emotivamente, non si metterà mai a criticare e lamentarsi di un uomo, ma a condividere i suoi sentimenti in modo autentico e onesto, che aiuta lui a comprendere meglio.
Quando una donna non sa controllare le sue emozioni, per lui questa è una bandiera rossa.

Tutti gli uomini hanno paura di un impegno e di cadere in una relazione, dove non c’è attrazione e passione. Gli uomini non vogliono una donna che agisce troppo presto, come se fosse già una relazione seria.
Rilassati e lascia che le cose accadano naturalmente! Assicurati di dire e fare cose che vi fanno divertire. Non c’è niente di più irresistibile per un uomo di una donna che sa divertirsi e ridere.

Tante donne mi scrivono: “Incontro sempre dei cretini che vogliono solo una cosa.”
Ci sono anche uomini sbagliati, ma se un uomo si allontana o ti dice che non vuole una relazione seria non significa che è l’uomo sbagliato.

Tante donne fanno l’errore di dare ad un uomo un “ultimatum” per avere una relazione seria, ma un uomo non risponde alle scadenze ultimatum. Fare questi tipi di richieste, spinge un uomo a scappare, arrabbiarsi con te, comincia a chiedersi se tu sei la donna giusta per lui.
Tutti gli uomini hanno un ritmo diverso del nostro, quando si tratta di una relazione seria. Noi possiamo essere al terzo appuntamento e già pensiamo di essere in una relazione, mentre lui si sta solo divertendo e pensa solo ad una conoscenza.
Ci vuole tempo per lui e per te, tanta pazienza, perché lui decida che tu sei la donna giusta, quella che lui non può vivere senza. Se provi ad affrettare le cose, rischi di spaventarlo e farlo scappare via, a volte per sempre. Ecco Cosa fa Fuggire un Uomo >>> Clicca Qui!

Sono tanti i suggerimenti, che ti fanno capire che cosa veramente interessa e attrae gli uomini, ho fatto tutto il lavoro per scoprire tutti i segreti e le strategie. Se vuoi scoprire ciò che lo attrae Scopri Qui: COME FAR PERDERE LA TESTA AD UN UOMO

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button