Correre dietro a un uomo: Fin dove puoi spingerti con un uomo indeciso

Correre Dietro ad un Uomo: Fin dove puoi Spingerti con un Uomo Indeciso

“A farmi sentire malissimo è il fatto che gli avevo detto chiaro e tondo che mi piace. Il suo silenzio è stato un dolore per me. Mi chiedevo dove ho sbagliato?” mi scrive Emanuela

Se non stai attenta, rischi di essere rifiutata, senza davvero ammettere a te stessa che è accaduto. Quando una donna sta correndo dietro a un uomo rischia di sentirsi: brutta, stupida e vittima di una maledizione. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Il fatto che lui ha sempre altri impegni è chiaro che non gli piace questa donna. L’errore che tante donne spesso fanno è conoscere un bell’uomo e fargli capire chiaramente che lo trovano bello. Se lui non abbocca a quell’esca, cominciano a inseguirlo sul serio chiamandolo cento volte al giorno o a mandargli tanti SMS. A quel punto lui non risponderà… lui non è molto interessato o esce con un’altra. Spesso il suo scarso interesse è dovuto al fatto che sei stata tu a fare tutto il lavoro.

Se mi stai chiedendo adesso: fin dove posso spingermi con un uomo indeciso? La cosa più difficile è non fare niente. A noi donne ci piace fare telefonate e progetti, organizzare tutto. Quando sei stata tu la cacciatrice finisci sempre per stare peggio.

Come far innamorare un uomo Non correre dietro a un uomo: contattarlo due volte di fila, pensando di riuscire a convincerlo o contattarlo quando avrebbe potuto contattarti lui. I silenzi in risposta ai tuoi messaggi dopo una notte di sesso trascorsa insieme, l’impressione che se non prendi tu l’iniziativa non si andrebbe da nessuna parte. E le domande che ti fai perché lui è indeciso, tutto ciò ti lascia un senso di vuoto, tristezza e ansia.

Hai bisogno di un uomo per dimostrare a te stessa che sei bella abbastanza?
Il rifiuto è più doloroso per noi donne che per un uomo. Quando un uomo è rifiutato non gli piace affatto, ma raramente si deprime quanto noi donne. Una donna è vista come ossessiva e disperata quando corre dietro ad un uomo. Ci sentiamo a disagio all’idea di inseguire un uomo che ci piace. Se hai fatto sesso con lui conta a suo favore, perché aumenta in te la voglia di vederlo. Tante donne vanno a letto con l’uomo desiderato credendo così di costringerlo a qualcosa di più. Se noi donne cerchiamo amore nel sesso, mentre gli uomini vanno per le spicce e passano subito ad altro. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

L’ossitocina, l’ormone dell’attaccamento, viene rilasciato in correlazione all’orgasmo e al piacere fisico, dà un senso di intimità, attaccamento e di fiducia.
Noi donne lo rilasciamo durante il sesso, per questo tendiamo ad esibire più segnali di attaccamento dopo che siamo andate a letto con un uomo. Di qui i sentimenti negativi provocati dal rifiuto, quando lui non richiama o non ti cerca più. Se finisci a fare sesso con lui, cerca di resistere alla tentazione di correre dietro a un uomo. Quando ti prudono le dite, usale per fare altro, ma non telefonargli!

Se un uomo che ti piace non mostra molto interesse nei tuoi confronti, chiediti se davvero vale la pena conquistarlo?

“L'amore non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare entrambi nella stessa direzione.” Antoine de Saint Exupery ( autore francese)

Un ragazzo diventa attraente ai tuoi occhi perché non vuole uscire con te: tu lo vuoi per questo. Lui sembra più figo! Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
Ricorda, un uomo indeciso cerca sempre una donna attraente. Sii sempre eccezionale! Un uomo indeciso si spaventa facilmente. Impara a metterlo a suo agio e fai in modo che non ti veda nella luce peggiore.

Gli ostacoli che esistono quando si vuole conquistare un uomo esistono solo nella tua mente, gli ostacoli sono da rimuovere. Gli ostacoli ti impediscono di prendere le decisioni importanti e necessari in una relazione con l’uomo che desideri. Gli ostacoli che stai percependo sono delle semplici illusioni. Facendoti coraggio, continuando a insistere e prendendo decisioni assennate riuscirai a conquistare l’uomo desiderato. Gli ostacoli verso il cuore di un uomo si possono rimuovere grazie alla forza di carattere. Non lasciare che la paura ti intralci la strada della felicità e dell’amore!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button