Controllare il profilo di Facebook dell' Ex o di un uomo che non vuole impegnarsi con te

Controllare il Profilo di Facebook dell’ Ex o di un Uomo che Non Vuole Impegnarsi con te

L’impulso di leggere e controllare il profilo di Facebook dell’ex o di un uomo che non vuole impegnarsi con te è irrefrenabile. Facebook diventa una dipendenza per seguire e controllare la vita di certi uomini. A tante ragazze Facebook le permette di spiare uomini che devono dimenticare. Non smettono di guardare il suo profilo, le nuove amiche, i post in bacheca, la sua vita lontano da loro. È una tortura…

Conosco bene quel sentimento, è come guardare dentro una casa dalla finestra, stando fuori sotto la pioggia. 🙁 Noi donne usiamo moltissimo le ricerche su un uomo che ci interessa, sia che ci usciamo, sia che invece si tratti di un ex, è questione di ego.

Controllare il profilo di Facebook dell’Ex o di un uomo che non vuole impegnarsi con te ha ripercussioni negative: alterano la realtà, fa perdere tempo, fanno sentire malissimo e ci presentano un’immagine distorta.
Con Facebook soddisfi i tuoi desideri risparmiando la fatica di aspettare per conoscere un uomo, puoi scoprire subito i suoi segreti. Controllare i profili di Facebook degli uomini può portarti via da dieci minuti a diverse ore al giorno. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

È controproducente per le ragazze che cercano di migliorare l’autostima!
Quando si sentono vuote o a disagio, tante ragazze trovano consolatorio controllare e spiare il profilo di Facebook dell’ex o dell’uomo che le piace. Si è scoperto che la distanza tra il viso e lo schermo del computer è molto coinvolgente per il cervello.

Hai il fascino di guardare nel profilo di Facebook per scoprire cosa sta facendo quell’uomo con cui sei uscita e che poi è sparito nel nulla?
lui ti da per scontata Cara amica, non ti fa per niente bene assistere attraverso uno schermo alla bella vita dell’uomo che è in compagnia di altre donne. È un masochismo! È stato scoperto che ogni volta che riceviamo un messaggio, aggiornamento di stato o tweet, il nostro cervello rilascia dopamina.

Controllare il profilo di Facebook dell’Ex o di un uomo che non vuole impegnarsi con te è come un prurito che non smette mai. 🙂 C’è una curiosità sana, e poi c’è una curiosità invadente. Ma la cosa triste è che vedi solo ciò che lui vuole farti vedere. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

Come disintossicarsi a controllare il profilo di Facebook dell’uomo desiderato o del tuo ex? La versione di Facebook per cellulari è pericolosa perché è ottima per controllare il profilo dell’uomo che ti piace. C’è un’applicazione per cellulari di nome Facebook Place che ti mostra dove si trova lui in quell’istante. Sforzati a non usare Facebook. Se ci vai ogni giorno, riduci, un giorno si uno no.

Se pensi: “vado a dare uno sguardo al profilo di Alessandro…” Togli subito la mano dalla tastiera e usala per fare qualcos’altro. Se dai tempo al cervello di rimettersi in carreggiata, presto raccoglierai i frutti. La prossima volta che avverti l’esigenza di spiare il profilo, chiediti: “Mi renderà felice scoprire di più su questo uomo? È davvero questo di cui ho bisogno o che voglio?”
Trova qualcosa di divertente e soddisfacente che non c’entra affatto con gli uomini!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button