Consigli per i primi appuntamenti con uomo che ti piace

Consigli per i Primi Appuntamenti con un Uomo che ti Piace

Considera gli appuntamenti come un’occasione per trascorrere una bella serata. Il che significa mettere da parte le tue domande che frullano nella testa durante i primi appuntamenti con un uomo, per esempio se ci sarà un secondo appuntamento? Se un uomo ti piace devi vederlo solo come una serata con lui e cercare di divertirti. Così i primi appuntamenti con un uomo diventano una specie di bolla indipendente da godere per quello che è, e niente di più. Devi concentrarti solo sull’attimo! Non per quello che potrebbe significare più avanti.

E di cosa parlare ai primi appuntamenti? Essere te stessa e divertente! Un po’ maliziosa, un po’ divertente, lo renderai felice e con l’umorismo lo conquisterai. Non parlare dei tuoi ex e non chiedergli delle sue ex. Ai primi appuntamenti devi gettare le basi perché tra voi si accenda la scintilla.
Prima di ogni appuntamento, immagina di divertirti con lui mentre ti senti tranquilla e sicura. Mostrati felice, rilassata, sorridente e positiva sempre ai primi appuntamenti con un uomo. Non lamentarti in continuazione della tua vita! Alla fine della serata salutalo con un bacio, ma non spingerti oltre. Se ti senti nervosa, comincia a respirare in modo lento e profondo. Se un uomo ti piace non andare a casa sua all’inizio dei primi appuntamenti. Lascialo che ti desideri di più!

Fai finire la serata per prima, digli che devi andare a casa, ne aumenterai le probabilità che lui voglia di più e ti richiami. Alla fine della serata l’alternativa più sensata è che ognuno vada a casa propria. Anche gli uomini ai primi appuntamenti fantasticano su un ipotetico rapporto sentimentale. Ovviamente ci immaginano nude. 🙂 Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Lascia che pensi lui come organizzare i primi appuntamenti. Perché agli uomini piace avere l’impressione di fare qualcosa di importante. Puoi suggerire anche tu un locale, potrebbe apprezzare il tuo suggerimento. Il tuo entusiasmo lo aiuterà a rilassarsi perché non dovrà più preoccuparsi di dove ti porterà.
Ai primi appuntamenti con un uomo che ti piace è normalissimo fare un sacco di domande. Ma devi avere dei limiti. Gli argomenti da evitare sono: con quanti uomini hai fatto sesso e cosa ti piace, come mai è finita con il tuo ex ragazzo. Di queste conversazioni puoi parlarne quando ti conosce bene. Al primo appuntamento salutalo con un bacio sulla guancia. Lascia che sia lui a prendere l’iniziativa! Se ti piace, stabilisci spesso un contatto visivo. Questo crea un legame fra voi e anche per flirtare un po’. Arriva ogni volta ai primi appuntamenti con un uomo con un bel sorriso! 🙂 Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Chi paga? Se un uomo ti chiede di uscire, deve pagare lui. Punto! In seguito puoi offrire anche tu.
Ma ai primi appuntamenti, assolutamente paga lui. 🙂 Tu comunque fingi di protestare. Fai in modo che sia una protesta debole, perché lo scopo è fargli credere che non ti aspetti e non dai per scontato che sia lui a pagare. Sarebbe poco elegante.
La cosa importante, quando cominci ad uscire con un uomo, è smettere di aggrapparti tenacemente all’idea dell’uomo ideale, non fa che allontanare la possibilità di incontrare un uomo meraviglioso. Le tue idee di perfezione sono limitanti e limitate.

come attrarre un uomo Spesso queste idee dell’uomo ideale nascono da situazioni legate al passato, dai fallimenti subiti, da una versione di te meno irresistibile.
Se ogni volta che conosci un uomo ti aggrappi alla tua lista dell’uomo ideale, ti tieni lontana dagli incontri giusti e dall’amore. Ti stai mettendo una barriera auto-imposta all’amore, e ti sta impedendo di avere una relazione d’amore. Lui è il protagonista di un film che ti fai su chi pensi ti renderà felice. La cosa triste è che nessun uomo che incontrerai può competere con lui (l’uomo ideale immaginario nella tua testa). L’uomo ideale che vive nel tuo film, non sarà mai l’uomo che hai di fronte a te.

Hai mai pensato che puoi incontrare là fuori, nel mondo reale, qualcuno con qualità così speciali che non hai mai immaginato?
Io penso che l’idea dell’uomo ideale è ingannevole, ogni storia, non importa quanto lunga è, contiene una lezione preziosa che ti consente di crescere ed evolvere.
Quando conosci un uomo interessante, smetti di analizzare ogni dettaglio di lui e dei vostri appuntamenti, ascolta solo la tua intuizione, la tua percezione se lui può fare per te. Per creare relazioni magiche, devi superare i confini della tua mente ed aprirti alle infinite possibilità. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Perché erigere barriere all’amore? Sii disposta ad abbandonare l’idea dell’uomo perfezione per scoprire qualcosa di più eccitante, più intimo e più tenero!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button