Conoscere un uomo: perché lui non si fa avanti?

Conoscere un Uomo: Perché Lui Non si fa Avanti?

Hai mai vissuto un momento in cui pensavi di essere stata nel posto giusto al momento giusto, hai visto un uomo affascinante, eppure non è successo nulla tra di voi?
Perché lui non si fa avanti?

Scopri qui alcuni dei motivi per cui un uomo non si avvicina a te:
Lui è lì e tu se lì, ma nulla succede e non hai idea del perché, la nuda verità è che può essere che stai sabotando te stessa senza saperlo.

come attrarre un uomo Evita questi errori che la maggior parte delle donne fanno e gli impediscono di attrarre l’attenzione di un uomo:
1)Eviti il contatto con gli occhi? Se non guardi anche tu di tanto in tanto un uomo non gli dai quella spinta di avvicinarsi a te. Un’occhiata timida e un sorriso è come lanciare a lui un segno che sei interessata. Guardalo negli occhi per scoprire il colore, poi girati lentamente e guarda qualcosa d’altro. Devi emanare un aura di una donna seducente che sa quello che vuole.

2)Sei sempre al tuo telefono, navighi in internet o chatti in WhatsApp, stai emanando la vibrazione: “non avvicinarti, sono troppo impegnata”. Se vuoi veramente leggere qualcosa per passare il tempo in quel momento è meglio che ti leggi un libro, perché è più facile per un uomo di avvinarsi e rompere il ghiaccio.
3)Essere troppo disponibile. Se sei fuori in caccia di nuovo uomini, non metterti a flirtare con qualsiasi uomo hai davanti, perché finirai per attrarre uomini sbagliati.

4)Lui è dall’altra parte della sala, tu ti comporti bruscamente, maleducata e fastidiosa, se lui percepisce questo comportamento in te le probabilità che un uomo che si avvicini a te scendono a zero.
Non alzare la voce, fai dei movimenti sensuali e seducenti, sii sorridente.

5)Non frequentare gli stessi posti. Se per esempio vai ogni venerdì a ballare la salsa nello stesso posto, rischi di non conoscere nessuno di nuovo, perché di sicuro le persone che frequentano gli stessi posti si conoscono o si parlano. E se hai avuto un flirt con un uomo, poi le voci girano tra persone. Amica mia cambia posti e locali ogni weekend se vuoi conoscere un uomo. Scopri Qui Come farti Notare da un Uomo e Suscitare Interesse Immediato

6)L’errore di tante donne è di non dare a lui la possibilità di avvicinarsi. Sei fuori con i tuoi amici, hai cominciato a flirtare con lo sguardo con un uomo affascinate, allontanati per un po’ di tempo dal gruppo, dagli la possibilità di avvicinarsi. Tante donne anche se hanno attratto l’attenzione di un uomo, non si allontanano dal gruppo, così lui per paura e imbarazzo non riesce ad avvicinarsi a lei, e la serata finisce così. Esci per prendere aria fresca, vai da sola a prenderti un drink o inventati un’altra scusa per allontanarti dai tuoi amici.

Hai visto un uomo che ti piace, avete scambiato qualche occhiata e sorrisi, ma lui non si avvicina.
E’ il momento giusto di fare tu il primo passo, devi lanciargli la palla e poi lascialo decidere se ridartela o no. Cammina verso di lui e digli “ciao”, ma prima assicurati che non sia in compagnia di un altra donna o con una fede al dito. 🙂 Scopri Qui Le Migliore Tecniche Su Come Approcciare In Modo Intelligente Un Uomo.
Non abbassare mai i tuoi standard di uomini che vuoi conoscere, non accontentarti di meno di quanto meriti. Sii paziente, dagli un po’ di tempo di mostrare chi è, prima di decidere sei lui è l’uomo da conoscere o no. Se non ti interessa la persona, sii molto gentile a fagli capire che la vostra conversazione finisce.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button