Conoscere un uomo è un modo per conoscere anche te stessa

Sono convinta che ci sono uomini fantastici intorno a noi, in cerca della stessa cosa che cerchiamo noi: un legame affettuoso e sano. Sono certa che se questi legami non riusciamo a trovarli, di solito la causa siamo noi stesse. Quando sei ai primi appuntamenti per conoscere un uomo devi riflettere sui tuoi sentimenti prima di agire sotto impulso, sei pronta a farti avanti senza paura e trovare l’amore.

Devi essere fedele a te stessa, quanto più lo sei, tanto più avrai successo sotto ogni punto di vista, sarai più sicura, affettuosa, gioiosa e rilassata.

Credimi o no, conoscere un ragazzo comincerà davvero a piacerti, quando hai imparato a farlo senza timori. Coloro che si rivolgono a me dicono che hanno timore di non essere all’altezza nella fase di conoscere un ragazzo. Questa convinzione le porta a minimizzare, a nascondere, a mentire riguardo a certi aspetti di sé in modo da non venire respinte. Questa paura è destinata soltanto a peggiorare le cose, perché ci si ritrova in un vicolo cieco: se non permetti agli uomini di vederti come sei veramente, essi non potranno amare il tuo vero Io.

Conoscere un uomo è un modo per conoscere anche te stessa!

Le tue paure segrete nella fase iniziale di conoscere un uomo saranno sempre lì a ricordarti che lui non ti conosce per come sei veramente. Il tuo unico compito in questo momento consiste nel cominciare ad eliminare alcune delle convinzioni negative che nutri in merito alla tua persona e nella relazione. Probabilmente queste convinzioni negative e le paure, le hai alimentate tu stessa, seppur inconsapevolmente, nel corso degli anni. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>> Clicca Qui!

Ho conosciuto molte donne attraenti e di successo, che nutrono molte convinzioni negative su se stesse, convinzioni che le limitano nel momento quando conoscono un uomo.  Ecco delle convinzioni con cui mi sono trovata più spesso: “sono troppo grassa per conoscere un uomo affascinante, ormai sono vecchia per trovare un vero amore, nessuno di coloro che mi interessa potrebbe mai interessarsi a me, non ho abbastanza soldi per diventare seduttiva, tutti gli uomini bravi sono già impegnati.”

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Sono tutte scuse pronunciate per fermarti ad agire! Non ha importanza il tuo lavoro, il tuo peso, la tua età, o nessuno degli altri fattori che ti limita di trovare l’amore. Il segreto è decidere di cominciare a credere che ogni storia negativa vissuta con un ex sia stata una sorta di preparazione per aiutarti a trovare l’amore e cominciare a scoprire te stessa. Non ti ami abbastanza? Fai di te Stessa una Priorità! => CLICCA QUI!

È questa la tensione emotiva che normalmente accompagna i primi appuntamenti. È un errore che fanno tante donne nella fase iniziale nel conoscere un ragazzo perché sono affamate d’intimità, ma quella vera richiede tempo e non vogliono aspettare. E così cercano il contatto più facile e più veloce: il sesso. Si buttano a capofitto, si fanno trascinare e sperano che finiranno per amare quell’uomo. Ma raramente le cose vanno così.

Un sacco di donne intelligenti commettono questo errore, essere troppo esplicite nel loro desiderio di sesso e troppo disponibili a farlo. Ma dimostrarti troppo disponibile, togli il piacere ad un uomo di pensare di averti sedotta.

Ricorda, un uomo ama la sensazione di aver dovuto lavorare molto duro per arrivare a un obiettivo. E’ LA PURA VERITA’! Se ti lasci corteggiare e conquistare, ti fai conoscere come la persona che sei e in più lasci un uomo nella sua caccia, che crea molto divertimento per lui. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sii onesta con te stessa, sii coraggiosa nel tuo approccio, tieni un atteggiamento ispirato all’amore e abbi fede. Se affronti con questo atteggiamento di apertura, l’amore avrà lo spazio per crescere. Lungo il cammino la strada si farà chiara e gli incontri acquisteranno una nuova prospettiva.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi