Concediti la Libertà di Essere te Stessa in una Relazione di Coppia

Concediti la Libertà di Essere te Stessa in una Relazione di Coppia

Se nella tua relazione non stai agendo secondo quella che credi sia “la cosa giusta da fare”, probabilmente è perché ne temi le conseguenze. Per esempio, sei completamente infelice con il tuo uomo, ma hai paura di lasciarlo, perché vuol dire vivere la solitudine.
Spesso le tue amiche ti consigliano di fare la cosa giusta nel tuo rapporto. Ma quale è la cosa giusta e quale è quella sbagliata? Forse quando analizzi con attenzione la tua relazione che ti fa soffrire, scopri che è estremamente difficile stabilire delle regole su ciò che è bene e ciò che è male, perché ciascun rapporto di coppia è diverso e unico a suo modo. La tua situazione richiede la tua massima attenzione, per comprendere appieno cosa sta accadendo.

Nonostante tutto, ti chiedi se esiste una bussola? Per la mia esperienza, quando pratico la meditazione, entro in contatto con la mia saggezza interiore, che mi aiuta a trovare una via di uscita dalla sofferenza. Quando sei in pace con te stessa, rilassata e pronta all’ascolto, puoi sentire la voce della tua saggezza interiore che ti parla.

Se hai delle difficoltà a metterti in comunicazione con la tua saggezza interiore e ti senti insicura riguardo a ciò che devi fare per uscire da un rapporto sbagliato, prova a rispondere alle seguenti domande:

  • Come vuoi essere trattata?
  • Come vuoi che agisse nei tuoi confronti?
  • Pensa solo a se stesso e ai suoi interessi?
  • Riesci a perdonare e portare l’amore nella tua relazione?

Domande come queste, possono aiutarti a chiarire cosa fare, mollare o cominciare a fare un cambiamento nella tua relazione. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Spiegare le tue azioni al tuo partner, mette a rischio la tua felicità. Se ti senti responsabile di felicità del tuo uomo, spesso non riuscirai a giustificarti in modo soddisfacente. È un compito terribile e senza speranza, cercare di spiegare a te stessa come soddisfare le aspettative dell’altro, vuol dire cercare di comprendere il suo sistema di valori e adattarti con difficoltà a quel modello. Questa impresa è impossibile! Ricorda, i risultati di questi tentativi, cercare soddisfare e far felice il tuo uomo, sono sempre disastrosi e alla fine ne uscirai sempre sconfitta.

Non ti resta di liberarti di questa convinzione. Concediti la libertà di essere te stessa e accettane le conseguenze. Abbandona la sfida impossibile di cerare di spiegare le tue ragioni al tuo partner, che non le condivide. Chiedetti dove sei rimasta prigioniera e liberati! Non lasciare che le tue idee errate su cosa o non dovresti fare, secondo il tuo uomo, ti rubino della tua libertà. Se desideri andare fare un corso e lui non trova un’idea buona, fai tutto il necessario per soddisfare il tuo desiderio e accetta le conseguenze. Ogni scelta ha delle conseguenze, ma hai dritto di prendere le tue decisioni, senza preoccuparti delle sue opinioni. Difendi il tuo dritto di essere te stessa!

Quante volte hai pensato qualcosa del genere? “Amo il mio compagno perché…”,”Riuscirò ad amarmi se sono più intelligente, più sexy, più magra, più brava…”. Che cosa succede se non riesci a tenere fede agli standard che ti sei imposta?

Spesso anche tu, come altre donne, poni condizioni all’amore per il tuo uomo. Lo amerai, se lui sarà così come desideri, se condivide gli stessi valori, se ti fa sentire in un certo modo… se non risponde ai tuoi requisiti, allora puoi anche voler privarlo del tuo amore. Invece l’amore incondizionato è amare senza motivo! È un amore che non dipende dal suo comportamento, né dal tuo o dal fatto che una relazione debba essere in un dato modo. È uno stato dell’essere, che porti nella tua vita, invece di cercare di ottenerlo dall’esterno.
Per sviluppare un amore incondizionato per il tuo compagno e per te stessa, occorre eliminare alcune credenze e alcuni abitudini. La maggior parte di noi è stato insegnato che per avere l’amore da un uomo, dobbiamo essere in un modo, per dimostrare il suo amore deve fare certe cose. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Tu crei la tua vita sentimentale con le scelte che fai! Scegliere di creare la tua vita sentimentale attraverso le tue scelte, è la cosa più importante che puoi fare. Quando ti rendi conto che hai fatto qualcosa di meraviglioso per te stessa, ti senti più sicura perché sai di avere il potere di cambiare ciò che non va nella tua vita sentimentale.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button