Con lui non sei più felice? Scopri cosa fare!

La Causa di Ogni Mancanza nella tua Vita Sentimentale Deriva dal Modo in cui Ti Consideri

Sii orgogliosa di essere te stessa, pur con tutte le tue piccole manie. Non c’è nessuno al mondo come te, non c’è mai stato e mai ci sarà. Non troverai mai te stessa passando da un uomo ad altro, la scoperta della tua vera identità passa attraverso quello che pensi e il modo in cui agisci.

Nella vita, il compito primario è diventare più felice, trovare la pace interiore, dare più amore. Ogni volta che consideri la vita del tuo uomo più importante della tua, non sei più padrona di te stessa. Il bene più grande è essere padrona di te stessa! Fintanto che ti rifiuti di vedere le zone d’ombra che porti e nascondere la tua ferita, e che fanno parte della tua vita, non potrai certo trovare la pace interiore.

Forse anche tu, come tante donne, ti occupi di tutto e di tutti, tranne che di una persona, la persona che non ti ha mai lasciata in tutti questi anni, la persona che ti accompagna e ti sostiene in tutti i momenti della vita buoni e cattivi: te stessa.

Quando non ti ami, ci vuole poco per non amare tutto quello che ti circonda, ed entrare allora nell’ingranaggio dei giudizi, dei rimproveri, che fanno sì che la vita ti sembri infelice e priva di scopo.

La causa di ogni mancanza nella tua vita sentimentale – amore, attenzione, divertimento, felicità – deriva dal modo in cui ti consideri. Quello che pensi di te nel profondo della tua coscienza, o meglio, del tuo inconscio, determina la felicità nella relazione. Se i pensieri su di te sono critici, di condanna, negativi… una relazione sentimentale non può darti nient’altro. I sentimenti e i pensieri che provi nei tuoi confronti decidono quello che ricevi nella tua relazione sentimentale.

La relazione si è limitata a reagire alle tue azioni: ti sei sminuita nei tuoi pensieri, hai cominciato a considerarti “non degna di essere amata ed avere una relazione felice”, e la relazione sentimentale ti ha risposto. Dato che inconsciamente sei tu stessa a svalutarti, a sentirti una vittima, hai creato nella tua relazione delle situazioni di carenza. La vita non ti ha mai punito con un rapporto di coppia sbagliato, ha solo reagito ai tuoi sentimenti e ai tuoi pensieri.

Prenderti tempo necessario per dirigerti verso l’interiorità. Andare al proprio interno, significa cercare il silenzio, ascoltarti e sentirti, presta attenzione alla voce interiore e percepisci i messaggi del tuo corpo e dell’anima. Dedica più tempo al silenzio, la mattina e la sera.

Se stai giudicando te stessa, se ti stai ancora punendo per qualcosa che hai fatto o che non hai fatto in una rapporto di coppia, guarda più in profondità, dove scoprirai che ciò che hai fatto è servito a te, al tuo uomo per la vostra crescita.
Se pensi che sei difficile da amare, sappi che è solo un’illusione. Tu sei degna d’amore. Ripeti questa frase mentalmente più volte al giorno: IO MI AMO E SONO AMATA DAL MIO UOMO. Quando ogni singola cellula del tuo corpo avrà afferrato questa verità, e così sarà anche per lui, attirerai più amore nella tua vita.

Per poter fare la cosa giusta in una relazione, devi prima chiarire quali sono i tuoi valori. Senza la consapevolezza di ciò che cerchi e desideri da una relazione sentimentale, non avrai la tua bussola e ti sarà difficile agire con coerenza e chiarezza.

  1. Quindi, scopri cosa è importante per te in una relazione?
  2. Quali sono i tuoi limiti?
  3. Riesci ad amare e perdonare?
  4. Credi nella libertà in una coppia?

La libertà è il pilastro importante in un rapporto di coppia felice. Libertà di essere e fare ciò che vuoi, senza essere ostacolata dal tuo uomo. Libertà di essere te stessa e libertà per lui di essere ciò che è veramente. Libertà di andare e venire a piacimento, senza soffocare o essere soffocata dal tuo uomo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tutto ciò che ami si trasforma nella realtà! Se cerchi di cambiare il tuo uomo, questo resisterà, se invece, lo ringrazi per come è e lo ami così come è, allora comincerà ad aprirsi a te. Quando ami un uomo per come è, si trasforma in come tu ameresti che fosse.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button