comunicazione efficace

Sei tra le Donne che si Lamentano Sempre? Ecco Come Avere una Comunicazione Efficace con il tuo Uomo!

Ci sono un gran numero di donne che si lamentano sempre, ma non riescono ad ottenere quello che dicono, perché il partner resta passivo e silenzioso.

Sei tra le donne che si lamentano sempre?
Tendi a fare dei monologhi di quindici minuti, mentre lui diventa sempre più silenzioso.
Tu senti tante cose, la frustrazione, l’ansia, la tristezza, la furia, lui sembra non sentire nulla. Tu gridi e ti arrabbi e lui sembra contare i minuti in attesa che la smetti. Non puoi obbligare il tuo uomo a cambiare, ma puoi raggiungere le parti più sane del suo Io.

L’unico vero controllo per una comunicazione efficace è quello di essere te stessa.
Valutare te stessa è difficile, perché si può anche essere più severa, più esigente e più critica riguardo quanto non lo si sarebbe con chiunque altro.
Tenere tutto dentro non fa che aumentare la pressione emotiva, e l’inevitabile esplosione può essere così terribile da essere poi difficile da rimediare.

Una donna che si lamenta sempre non ha intenzione di esporsi e di diventare vulnerabile. La migliore strategia è di mostrare apertamente che cosa sente e che cosa voglia.
Questa donna è infelice e si sente prigioniera.

Come è possibile comunicare efficacemente con l’uomo amato?
L’unico principio per entrare in una relazione felice con lui è la consapevolezza.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Per tenere un uomo devi creare un terreno fertile in cui lui potrà trovare il proprio amore verso di te e agire di conseguenza. Più l’uomo amato otterrà questo tipo di appoggio, meno sentirà l’esigenza di allontanarsi. Quando un uomo trova una ragazza piena di esigenze si tira sempre più indietro.

Se gli chiedi di parlare o di essere presente nella vostra storia, lui sentirà il bisogno di mettersi in disparte per rilassarsi. Un uomo che trova una donna che non accampa pretese si sente invece libero di prendersi il tempo necessario per rilassarsi.
Se dal tuo uomo non pretenderai di più, automaticamente lui si sentirà disposto a dare. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Spesso un uomo si allontana perché non capisce il tuo bisogno di parlare di te e dei tuoi problemi.
Noi donne pensiamo di non fare altro che parlargli, ma il tuo uomo è convinto di essere incapace di renderti felice, e così decide di allontanarsi.

Il segreto della comunicazione efficace: quello che dici è meno importante del come lo dici.

Prima devi enunciare i tuoi sentimenti e poi far seguire le ragioni delle tue lamentele.
Riuscire ad esprimere le proprie emozioni senza urlare funziona ancora meglio.
Stai attenta a non analizzare i suoi problemi in un momento di rabbia: si sentirebbe soltanto attaccato.

Lo stile con cui comunichi ha tre componenti distinti che devi cambiare se vuoi migliorare la tua relazione: la quantità e il contenuto dei tuoi discorsi, l’emozione e il tono di voce.

Se vuoi comunicare efficacemente con il tuo partner, puoi anche ridurre la quantità delle discussioni se queste sono troppe. Se non riesci a parlare al tuo uomo di un problema senza alzare la voce, allora significa che hai dentro di te un sovraccarico di rabbia che deve essere scaricata da qualche altra parte.

Oggi, Finalmente, Scoprirai Come Iniziare, Continuare e Terminare una Conversazione Veramente di Successo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button