Come vivere una relazione a distanza

Come Vivere una Relazione a Distanza

Secondo me, è più facile gestire un’ azienda che una relazione con l’uomo amato. Nessuno di noi si prepara per una relazione d’amore, ma la cosa più dura è come vivere una relazione a distanza.

Scopri qui qualche suggerimento su come vivere una relazione a distanza.

Quando il tuo uomo vive lontano da te, la comunicazione è la chiave che vi unisce. Una comunicazione continua, onesta e aperta.
Quando due persone si vedono più spesso, la sincronia li portano a una comunicazione intima, sentire quello di cui vuole parlare l’altro, condividere i pensieri e i sentimenti in modo più facile. Se vivi una relazione a distanza, devi creare una comunicazione aperta e profonda, per mantenere l’intimità e la sincronia.

Parla con lui dei tuoi obiettivi e sogni, carriera, anche come sarà il vostro appuntamento quando sarete insieme.
Se parlate delle relazioni passate, cerca di parlare solo delle cose positive che hai avuto e cosa ti ha fatto migliorare, dopo quella relazione.

Non smettere mai di fare domande, con le domande si conosce un uomo e lo fai sentire importante, questo avvicina di più un uomo. Se lui è l’uomo giusto per te, non lasciare che la distanza ti impedisca di avere una vita insieme. Clicca Qui per Scoprire la Strada che Porta al Cuore di un Uomo.

Condividi la tua giornata, ti terrà connessa e in sintonia con lui. Anche se un giorno non vi sentite, questo non vuol dire sia finita. Cerca di avere sempre una comunicazione con lui e aggiornalo delle cose più importanti della tua vita di ogni giorno.

Come far innamorare un uomoEvita anche di aggrapparti al cellulare ad ogni ora. Cerca la qualità della vostra comunicazione, ma non la quantità.
Se stai aggrappata al cellulare, lui arriverà ad un certo punto che si sentirà soffocato e la comunicazione diventerà noiosa.

Anche se lui è andato a vivere distante da te, non significa che la vostra relazione sia finita.
Guarda la cosa bella della situazione, hai i tuoi amici, obbiettivi, hobby e i luoghi da visitare e inesplorati. Riempi il tuo tempo in modo da non essere triste.

Devi avere la tua vita! Se riesci a scoprire nuove cose e raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai più eccitata e avrai argomenti da parlare con il tuo uomo. Hai l’occasione di auto-esplorazione e di crescita! 🙂

Vivere una relazione a distanza porta ad essere gelose, sospettose e paranoiche. Non lasciare che queste emozioni prendano il controllo di te. Per vivere una relazione a distanza in modo felice, hai bisogno di fidarti del tuo uomo. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Far Perdere la Testa ad un Uomo.

Concentrati sulle cose positive e fai dei vostri incontri un’avventura bellissima, così eviterai le tentazioni fugaci e rimarrai concentrata su come vivere una relazione a distanza in modo felice.

Quando ti incontri con lui, sorprendilo con un regalo, fallo sentire speciale, lui sentirà il tuo affetto e la vostra intimità sarà nutrita. Vivere una relazione a distanza a volte sarà scoraggiante, ma ricorda se dai l’amore, attrai l’amore.

Se riesci a sopravvivere ad una relazione a distanza, allora il tuo amore è indistruttibile.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button