Vedi la Tua Vita con gli Occhi di un Artista: Modi per Rendere la Vita Interessante

Vedi la Tua Vita con gli Occhi di un Artista: Modi per Rendere la Vita Interessante

Per essere felice hai bisogno di ripulire la tua mente dalle credenze limitanti e negative, dagli attaccamenti che ti incatena. Per trovare te stessa non c’è nessun luogo in cui devi andare o il momento giusto… è un modo di vivere con la mente quieta, essere pienamente nel presente.

Il presente è l’unico posto per sentirti felice! Tutte noi abbiamo sperimentato in certi momenti della vita, per esempio, facendo l’amore, stare in mezzo alla natura, meditando, facendo qualcosa che ci piace, facendo sport, stare insieme alla persona che amiamo… durante questo momento, che spesso si raggiunge un puro stato d’amore incondizionato. Vivere ogni momento della vita in questo stato, per tantissime persone è impossibile.

La mattina, dedica quindici minuti al silenzio. Siediti in un posto tranquillo, chiudi gli occhi, respira profondo e resta in silenzio. Osserva quello che c’è dentro di te, e pensa che tutto quello che c’è ha il dritto di esserci. Percepisci e senti le tue emozioni, poi comincia a pensare alle cose belle che puoi fare oggi.

Trattati con amore e attenzione, perché sei la persona più importante della tua vita. Prendetti ogni mattina qualche minuti a visualizzare la tua giornata. Il tempo trascorso in silenzio, ti regala consapevolezza, armonia e lucidità. Prova anche la sera, trova i momenti piacevoli della giornata, ringrazia l’universo, fai pace con te stessa e con le persone che ti sei arrabbiata.

Vedi tua vita come una tela. Vedi la tua vita con gli occhi di un artista, perché tutto ciò che fai è un lavoro in corso, un’opera d’arte che non ha una fine. Comincia a guardare tutto ciò che ti accadi in una relazione sentimentale e nella vita in generale, come qualcosa di perfetto, sapendo che qualunque errore è impossibile. Vedere la relazione in questo modo, ti permette di dare amore incondizionato. Ama l’artista e ama l’opera d’arte che stai creando!

Il giudizio rivolto contro te stessa è la punizione che ti infliggi da sola, quando non riesci ad essere all’altezza delle tue aspettative, quando non sei come vuoi essere. Ti giudichi per non vivere al livello di uno modello o una credenza, che tu stessa ti sei imposta. Ma quel modello o credenza non viene da te, è venuta da un’altra parte e tu l’hai accettata. Scopri da dove viene e poi lasciali andare. Tu sei perfetta in questa momento perché sei viva, sei libera di amarti. Quando sei consapevole delle credenze a cui sei attaccata, permetti a te stessa di liberarti e scegliere come vuoi vivere la tua vita. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

E’ difficile provare entusiasmo per la vita, quando stai soffrendo. L’incapacità di entusiasmarti è un campanello d’allarme che stai vivendo una vita infelice.
Condividere l’entusiasmo insieme al tuo partner, riguardo a qualcosa, significa creare un legame.  Trova ogni giorno qualcosa, anche piccola cosa, che ti provochi entusiasmo.
Prendi in considerazione una parte della tua vita che è diventato monotona e statica, e ricerca dei modi per vivacizzarla nuovamente. Stai attenta anche ai modi con i quali potresti frenare il tuo entusiasmo, come raffreddare i tuoi sentimenti o dire a te stessa di non essere banale.

Fai sempre attenzione ai modi in cui i tuoi pensieri agiscono e scegliere di pensare sempre in positivo.
Le pratiche che ti aiuta ad alzare l’energia sono le arti marziali, lo yoga, esercizi fisiche. Cerca cose che potrebbero essere divertenti, che sono interessanti per te e che ti ravvivano. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ricorda, non permetti che gli altri sminuiscono la tua gioia. Se il tuo entusiasmo infastidisce alcune persone, potrebbe essere necessario, a questo punto, allontanarti da loro e trovare delle altre persone con cui condividere i tuoi interessi.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button