Come vestirsi per colpire un uomo

Come Vestirsi per Colpire un Uomo

Tutte vogliamo che il nostro uomo abbia una passione travolgente per noi, vorremmo che lui ci strappi i vestiti di dosso e che facesse l’amore con noi fino a perderci i sensi.
Come mai tanti uomini perdono l’interesse?
Perché tante donne non si vestono in modo sexy, hanno sempre un aspetto da brava ragazza. O altre donne tendono a vestirsi in modo sexy quando non serve, e non farlo quando invece servirebbe.

  • Che cosa dicono i tuoi vestiti sul tuo desiderio sessuale?
  • Come vestirsi per colpire un uomo?
  • Come ti vesti quando ti senti sexy?

E’ ora di dire addio ai vecchi indumenti di flanella, alla biancheria più sobria, ai pantaloni al ginocchio e alle gonne di nonna. Non si tratta di vestirti volgare, ma come una vera donna, che sa chi è e di cosa ha bisogno, far capire quello che ha da offrire ed è capace di inviare un messaggio chiaro.

Non sei percepita come una seduttrice se ti vesti da maschiaccio o da bambina. Adesso passa in rassegna, senza pietà, l’intero contenuto del tuo guardaroba. Prova ogni capo e pensa se ti senti sexy, forte e padrona della situazione?

Devi eliminare gli indumenti che ti rendono poco sexy. Una seduttrice è organizzata, fa in modo che quello che indossa rifletta la cura che ha di se stessa. Preferisci tenere il 50% dei vestiti che hai nell’armadio, o sentirti bene e sexy il 100% delle volte che li indossi?

Per essere provocante, non è necessario essere vistosa. Cerca un capo di abbigliamento che ti faccia provare qualcosa, di essere una vera donna. Tante donne si nascondono dietro ad un abito senza classe. Devi farti notare! Ecco Come Essere Attraente e Irresistibile, Clicca Qui!

Una vera seduttrice non deve per forza avere un sacco di vestiti, solo quelli giusti. Eliminando un po’ di vestiti, elimini anche qualcosa che ti tiene legata al passato. Fai posto “psicologicamente” a un cambiamento che deve avvenire dentro di te.

Lascia entrare l’aria nuova nel tuo armadio e nella tua vita! Comincia ad arricchire il tuo guardaroba con molta calma. Comincia ad immaginarti ripetutamente con i capi che desideri. Se visualizzi il risultato desiderato è la via per raggiungerlo. Ricorda: qualsiasi cosa indossi, deve farti sentire attraente.

come-diventare-una-seduttrice Usando l’immaginazione di te stessa, attraente e sexy, ti porta a conoscere una parte di te, rimasta sepolta per tanto tempo. Vediti sexy nei vari scenari della tua vita.
Come sei truccata? Come sono i tuoi capelli? I capelli sono una delle cose più facili da cambiare. Che tipo di scarpe indossi? Le scarpe coi tacchi sono importanti per una vera seduttrice. Immagina un vestito che ti fa sentire sexy? Ti comporti in maniera diversa? Sorridi!

Amica mia, che cosa ti impedisce di vestirti così ADESSO? Che cosa ti trattiene?
Smetti di pensare che la ragione per la quale pensi di “non poter vestirti in modo sexy” è la tua età. Mi stai dicendo che non hai soldi? Ormai ci sono outlet e negozi che vendono abiti molto attraenti a bassa prezzo, aspetta i giorni dei saldi.

Smetti di pensare di non riuscire a vestirti in modo sexy per quei cinque o sette chili che vuoi perdere. Hai delle persone importanti nella tua vita che non apprezzeranno il tuo cambiamento? Certo, per una settimana o due spettegoleranno su di te, ma poi dimenticheranno di averti vista vestita in modo diverso. 🙂 Procedi con calma! 

Scegli un negozio che venda capi più provocanti, il genere di abiti che ti fa dire: Oh Dio mio, sono proprio sexy e attraente!
Vestirti per colpire un uomo dovrebbe essere divertente. Quando ti vesti per andare al lavoro, tieni in conto il tuo ruolo. Solo tu puoi sapere fino a che punto è lecito spingerti.

I capi d’abbigliamento in particolare che hanno un forte impatto sulla tua psiche, tirando la seduttrice che è in te, è la tua biancheria intima. 🙂 Da qui comincia la seduzione. Una vera Seduttrice indossa sempre biancheria intima, che le fa pensare al sesso, indipendentemente dal fatto che farà sesso o meno. Apri allora il cassetto, e butta via le mutandine e reggiseni o poco sexy. Scopri Qui =>>> Come Diventare una Vera Seduttrice!

Se non vuoi farti sorprendere dal tuo uomo con quella roba addosso, buttala! La vita è troppo breve per sprecarla indossando brutta biancheria intima. Ti sentirai sempre sexy, se ogni giorno sei pronta per un incontro con l’uomo desiderato.
Una vera seduttrice non indosserebbe mai scarpe consumate o da quattro soldi. Le scarpe più costose daranno i risultati migliori. Spendi un po’ di più per le scarpe e prenditi cura, vedrai che il tuo investimento ti renderà attraente. E poi, lo meriti! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button