Come vendicarsi di un uomo, senza compromettere la relazione

Come Vendicarsi di un Uomo, Senza Compromettere la Relazione

“Non ho intenzione di diventare il giocattolo o il burattino di nessuno!”

Stai insieme ad un uomo da un po’ e ti senti pronta a portare le cose al livello successivo. Bisogna fissare delle regole per addestrare un uomoQueste regole saranno la tua linea guida!
Se dipendesse da lui, addestrerebbe tutti i cani randagi che incontra per strada. La tua vita sentimentale non deve diventare un canile.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireEmozionati con il cuore, ma agisci con intelligenza e usa la testa su come vendicarsi di un uomo quando ti ha fatto un torto. Usa una linea guida alla quale fare riferimento quando il cuore ti dice di comportarti da scema o di svenderti per poco. Sono sicura che innumerevoli volte il tuo uomo l’ha passata liscia con comportamenti che non avresti dovuto tollerare. E’ bene avere una rete che ti protegga dalla caduta quando procedi in equilibrio sulla corda tesa dell’amore. Implementa regole di base fin dal principio, eviterai la sindrome dello zerbino a causa della quale al tuo uomo ne perdoni di cotte e di crude.

Non cedere le armi! Il momento giusto per fissare le regole è la fase iniziale, i primi sei mesi.
Puoi farlo in due modi:

  • facendogli notare il tuo disappunto non appena supera il limite;
  • dicendogli esplicitamente che cosa sei disposta a tollerare e che cosa no.

Prenditi sempre la rivincita! 🙂 Quando il tuo uomo ti fa un torto, restituiscilo con gli interessi.
Bisogna picchiare duro proprio in mezzo agli occhi! La prossima volta ci penserà due volte. La vita Segreta degli Uomini >>> Clicca Qui!

Spesso consiglio alle mie clienti su come vendicarsi di un uomo, di prendersi una rivincita. Non è un consiglio particolarmente benevolo, ma trae origine dalla vita reale. Devi dimostrare al tuo uomo che non ti interessa impunemente.

Perché lo consiglio spesso su come vendicarsi di un uomo?

Quando l’uomo amato capisce che non ti lasci trattare male, e vede che non la fai passare liscia se ti ha fatto del male, ti rispetta. Quando lui ti fa un torto, restituirlo è giusto, perché lui apprezzerà la tua determinazione. Devi fargliela pagare 15 volte più cara! Oltre a punirlo, devi anche dimostrargli che cosa gli aspetta se cercherà di fare il furbo con te. 🙂 Bisogna giocare duro quando il tuo partner cerca di fare il furbo con te. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Aspetta l’occasione buona per vendicarti. Quando meno se l’aspetta, rendigli la pariglia. Quando il tuo partner ti fa un torto, non piegare la testa. Reagisci, ti fa sentire bene!
Se mi stai dicendo di non vendicarti perché lo desideri così tanto, e sei certa che basterà solo un po’ di tempo perché lui cambi e cominci a trattarti con rispetto?
Sbagliato! È come un cane che si è abituato a saltare sul letto e fare pipì sul tappeto, non cambierà.

Le tue regole non lo indurranno a lasciarti. Se lo fa, lo avrebbe fatto comunque. Difendi te stessa ed esigi di essere trattata come si deve! Non arrenderti! Se dovesse capitare che lui ti ha fatto un torto e non sei disposta alla rivincita, ti stai svendendo al minore offerente, e non te lo consiglio!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button