visualizzazione creativa

Come Utilizzare la Visualizzazione Creativa per Ottenere l’Amore di un Uomo

Esiste una soluzione spirituale semplice per trovare la pace interiore e la felicità: una dimensione di coscienza molto più elevata del corpo, dell’ego, dell’intelletto e della mente. Per accedere a questa dimensione superiore, dove troverai veramente la pace interiore, devi liberarti dalle paure, perché le paure ti fanno vibrare a una frequenza molto bassa.

Liberandoti delle tue paure, comincerai a sentire una nuova ispirazione e sarà nella tua pura essenza che è amore.
La meditazione e la visualizzazione creativa sono gli strumenti che guideranno il tuo cammino. Se raggiungerai questo livello, ti sentirai felice senza una ragione, diventerai il vero amore. In questo stato non c’è dolore, sofferenza, esiste solo amore nel qui e ora: la spiritualità nella sua più alta espressione.

La felicità non è assenza di problemi, di dolore… felicità significa che, in mezzo alle circostanze più dure, sai conservare la pace e l’amore. Questa è la vera felicità! La spiritualità è dentro di te, è il cammino che ti condurrà alla felicità.

Con la visualizzazione creativa puoi materializzare nel tuo rapporto di coppia tutto ciò che vuoi!

Nella tua relazione utilizza la tecnica della visualizzazione, che consiste nell’impiegare il potere dell’impaginazione per attrarre l’amore di un uomo. Probabilmente l’hai utilizzata più di quanto credi, forse senza neppure saperlo.

La tua relazione è influenzata da due realtà:

  1. Da tutto ciò che accade nell’esterno;
  2. Da tutto quello che accade dentro di te.

La nostra mente, non distingue tra un fatto reale e uno immaginato. Ciò significa, che se nella relazione accade una situazione negativa, o se la immagini soltanto, per la mente è la stessa cosa.

Il potere della  visualizzazione creativa sta quindi nel fatto che, creando una realtà interiore, automaticamente la mente programma il modello di comportamento adeguato. A loro volta, questi comportamenti produrranno dei risultati. Per questa dipende soltanto da te creare attraverso i tuoi pensieri la relazione d’amore che vuoi. Se i tuoi pensieri, sul comportamento dell’uomo desiderato, sono negativi, saranno negative anche i tuoi comportamenti e le tue emozioni, quindi anche la tua relazione. Se invece hai pensieri positivi, pensi di ricevere già amore in abbondanza dal tuo uomo, sarà questo che riceverai.

Se vuoi più amore nella tua relazione, devi essere consapevole dei tuoi pensieri. Che tu stia ricordando un rapporto sbagliato che hai vissuto con un ex o che stia immaginando che l’uomo della tua vita ti sta abbandonando, stai attivando una catena di pensieri che attireranno e creeranno per te questa realtà.

Inizia oggi stesso a utilizzare la  visualizzazione creativa per attirare quello che vuoi nella tua relazione sentimentale e per cambiare quello che hai creato fino a questo momento. Puoi utilizzare la visualizzazione creativa per ottenere l’amore di un uomo, felicità, pace interiore e una relazione appagante. Il dono della  visualizzazione creativa è quello di abbattere le tue barriere interne, i dubbi e le tue paure che ostacolano di attirare l’amore nella tua relazione.

Ecco una tecnica di visualizzazione creativa semplice ma molto potente:

Come Utilizzare la Visualizzazione Creativa per Ottenere l’Amore di un UomoCerca un luogo tranquillo, mettiti comodamente, osserva la tua respirazione. Metti da parte le paure e i dubbi sul tuo uomo, tutto ciò che ti fa soffrire nella tua relazione. Concentrati e fai una lista mentalmente delle piccole cose che hai nel tuo rapporto di coppia, ed esprimi la tua gratitudine, considera le sue qualità, pensa a tutte le sue azioni che ti hanno fatto sentire speciale… i pensieri positivi ti porteranno in uno stato di calma e tranquillità.

Poi, crea una immagine precisa, vivida e vibrante di quello che vuoi ottenere da lui, come vuoi essere la tua relazione sentimentale. Percepisci l’immagine con tutti i tuoi sensi: toccala, guardala, sentila, osserva in tutti i particolari. Vai nel futuro e senti, di avere già ottenuto l’amore del tuo uomo. Immagina lui con tutto l’amore che ti dona, immagina in dettaglio la vostra meravigliosa storia d’amore, ritorna al presente, serena e felice per aver ottenuto ciò che desideravi.

Ora non ti aggrappare a lui, perché impedisci il processo. Lascia che le cose scorrano. Continua a gioire di ciò che hai nel presente. Sii completamente aperta e ricettiva a quello che ti arriva dal tuo uomo. Devi essere certa che quello che desideri, arriva nella tua relazione. La cosa più importante è il tuo modo di sentireScopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Fai questa tecnica ogni giorno, più volte la ripeti, meglio è. È una tecnica che richiederà un po’ di tempo, fino che la trasformi in un’abitudine. La cosa importante è gioire della tua relazione, dell’uomo meraviglioso che vita ti ha fatto incontrare. Devi entrare in armonia e vibrare alla stessa frequenza di ciò che vuoi attrarre nella tua relazione. Quando i tuoi sentimenti, i tuoi pensieri vibrano alla stessa frequenza, il tuo desiderio si realizza. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Quando nutri pensieri positivi e immagini ciò che desideri attrarre nella tua relazione, ti sentirai felice e lo attrarrai. Appena sorge un pensiero negativo, sostituiscilo immediatamente con l’immagine positiva che hai creato. La visualizzazione opera una trasformazione profonda della tua relazione!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button