Come uscire da quel senso di solitudine

Come Uscire da quel Senso di Solitudine

Ci sono tante donne che si innamorano di un uomo prima di aver avuto il tempo di capire se stesse.
E poi quando si sentono sole, cercano di riempire il vuoto bevendo alcolici, mangiando tanto oppure dandosi all’avventura sessuale. Riesci a trasformare quel senso di solitudine solo quando comprendi davvero te stessa e l’uomo che ami. Non basta fare figli, vivere con un uomo, per far svanire quel senso di solitudine. Solo quando pratichi la consapevolezza e ti innamori di te stessa riesci a uscire da quel senso di solitudine.

Spesso entri in contatto con un oggetto, con una persona e pensi di incarnare felicità, amore, pensi che lui riempirà il vuoto che senti dentro. Ma poi di nuovo ti senti sola e accusi lui della tua sofferenza, oppure dai la colpa alla sfortuna.
Amica mia, le condizioni esterne però non sono la ragione per cui in te è comparsa la sofferenza e la solitudine, l’avevi già dentro.
Molte donne soffrono tantissimo perché non riescono ad accettare il proprio corpo o pensano che con un altro uomo non si sentiranno sole. Accettare te stessa e cominciare a dare più amore a te stessa è essenziale per la propria pace e libertà.

Ogni essere umano è nato come un fiore nel giardino della società, i fiori sono diversi l’uno dall’altro. Se non riesci ad innamorarti di te stessa, non puoi star bene con te stessa. Quando cominci ad innamorarti di te stessa diventi via via sempre più bella e irradi tutt’intorno la pace interiore, il calore e la gioia che hai dentro. Quando una persona è piacevole, attraente e amabile, ci cattura l’attenzione. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

La maggiore parte delle persone cerca di sfuggire dalla propria solitudine e sofferenza incastrandosi in relazioni sbagliate, cercando di nasconderla e riempiendo il senso di vuoto. Il mondo ti fornisce molti modi per sfuggire da te stessa. Scappare però non serve a niente.

Ci vuole coraggio per riconoscere che cos’è che non va con te stessa e ascoltare a fondo la tua solitudine e sofferenza interiore. A volte soffri e ti senti sola senza sapere il perché, non conosci la natura della tua sofferenza. Forse ti è stata tramandata dai tuoi genitori o da una relazione passata finita male. La meditazione è l’elemento che ti può aiutare a guarire.
meditazioneLa società ci offre molte opportunità di finire per essere estremamente occupati a pensare a se stessi e praticare la meditazione.

Forse anche tu passi da un uomo ad un altro, o hai ancora avventure sessuali non appaganti. La scimmia si slancia da un ramo all’altro in cerca di frutti, prima ne assaggia solo uno, poi subito ne vuole un altro senza finire il primo. Non è un uomo che ti imprigiona, sei tu a imprigionarti da sola. Se ti senti in trappola è per le tue stesse azioni. Sei come un pesce che si infila da solo in bocca l’amo. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Uscire dal vuoto e trovare la serenità non è una cosa che altri ti possono offrire, si trova già dentro di te.
Quando ti siedi a meditare e segui il respiro consapevole dell’inspirazione e dell’espirazione, stai coltivando in te l’energia della consapevolezza. Ti bastano pochi giorni per praticare la meditazione per accrescere in te l’energia della presenza mentale, la quale ti aiuta, ti protegge e ti dà il coraggio di tornare a te stessa, a vedere quel che si trova nel tuo territorio interiore.
Anche quando pratichi la camminata consapevole, i tuoi passi stabili e pacifici coltivano in te l’energia della consapevolezza, riportandoti nel momento presente. 🙂
Trovare la pace dell’anima e uscire dalla solitudine, non possono venire dal tuo uomo ma da te stessa. Non puoi aspettare che arrivi qualcun altro a salvarti, SEI TU L’UNICO TUO SALVATORE!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button