Come trovare un nuovo compagno

Come Trovare un Nuovo Compagno

Sei una delle tante donne che si sono cullate nell’illusione di ottenere ciò che vogliono attraverso il desiderio passivo e l’attesa dell’uomo giusto? A meno che un uomo non si ritira dalla competizione per te, non ritirarti dalla competizione per lui.
Solo perché in questo momento non riesci a trovare un nuovo compagno, non significa che non troverai mai l’amore. Se stai ogni sera prima di addormentarti a chiederti perché non riesci a trovare un compagno; così non troverai mai un uomo sperando che qualcuno ti bussi alla porta.

E’ facile perdere la motivazione e la fiducia e alla fine rinunciare a trovare un compagno. Ma rinunciare non ha mai aiutato nessuna persona.
Ci sono anche donne che sono fiduciose di trovare un giorno l’uomo giusto, ma sono ancora single. So che mi stai chiedendo in questo momento perché non riesci a trovare un compagno, quando tutti là fuori sono insieme alla persona desiderata.

Come trovare un compagno è come trovare un buon lavoro. Metterti nella ricerca di un uomo ci vuole la stessa concentrazione che metti nella tua carriera.
Prima di cominciare la caccia è essenziale sapere cosa vuoi, che tipo di uomini desideri.
Una delle cause può essere dovuta al tuo lavoro frenetico e la tua mancanza di tempo libero per uscire a divertirti e conoscere nuove persone. Non troverai mai un compagno perché non ti stai dando l’opportunità e il tempo per conoscere nuove persone. E’ necessario avere una vita sociale attiva se vuoi trovare un compagno. Fai sempre qualcosa di diverso. A volte trovare un compagno succede quando meno te lo aspetti.

Più uomini conosci e incontri, maggiore è la probabilità di trovare un compagno. Se mi stai dicendo che non hai tanti amici che hanno altri amici, allora è il momento di iscriverti ad un corso, come per esempio yoga, ballo, partecipare a qualche festa.

Un altro motivo perché non hai trovato ancora un compagno è la paura del rifiuto. Anche se stai pensando di voler trovare un compagno, nelle tue vibrazioni non vuoi una relazione per paura del dolore e del rifiuto. Dopo essere stata ferita, delusa e tradita cominci ad avere delle vibrazioni di non desiderare più una relazione. Invece di essere una fonte di gioia e di ispirazione, le relazioni diventano un campo minato in cui un solo passo sbagliato rischia di farti saltare in aria. Una relazione d’amore la associ ai brutti colpi, alla perdita e al rifiuto. Ma per essere pronta a trovare un compagno e ad innamorarti devi cancellare queste paure. Come cancellare le tue ferite e trovare un compagno puoi scoprirlo di più nel corso COME TROVARE E ATTRARRE L’UOMO GIUSTO.

La nostra vita non è un film. Prima di trovare un compagno giusto puoi baciare qualche rana. 🙂
Ci vogliono un po’ di prove, tentativi, relazioni e l’innamoramento per capire di cosa hai realmente bisogno da un uomo.
Tutti noi costruiamo la nostra vita in una zona di comfort, nel nostro piccolo mondo. Possiamo sentirci ansiosi provare cose nuove, andare in posti nuovi o incontrare nuove persone. Ma se vuoi trovare un compagno, è necessario fare un passo fuori dalla tua zona di comfort e sperimentare cose nuove. Basta uscire dalla tua zona di comfort e ascoltare quello che ti dice il tuo cuore.
Una relazione d’amore è formata da due amanti che si capiscono, amano e rispettano. Se conosci un uomo e ogni giorno che passa cominciate a fare del vostro meglio nei vostri piccoli modi per far sentire bene uno e l’altro, sei sulla buona strada per trovare un compagno. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Continui a uscire con uomini che non sono adatti a te?
Antonella era single da tre anni. Si, sola e desiderava una relazione. Le sue amiche le rendevano la vita ancora più difficile, assillandola in continuazione per trovarsi un uomo. Dopo tre anni di attesa dell’uomo giusto, ora era disposta ad accettare il primo uomo che le fosse capitato a tiro.

Sei stata single senza motivo per troppo tempo! Aspetta che arriva sabato sera, è arrivato il momento di entrare in azione! Non ha senso rimanere chiusa in casa. L’uomo giusto non verrà a sfondarti la tua porta. Lui è là fuori, devi andare a prendertelo.
Ora infila le scarpe col tacco a spillo più sexy che hai e esci fuori a conoscere un uomo. Parti con questa convinzione nella mente: non concedere mai più il dono prezioso dell’esclusiva a nessun uomo, non importa quanto affascinante e ricco è, fino a quando non ti offrirà la relazione che veramente desideri.

come attrarre un uomo Puoi trasformarti in una calamita per uomini e padroneggiare l’arte del flirt in qualunque momento e luogo se cominci a seguire un po’ di tecniche di seduzione e prepararti per conoscere un vero uomo flirtando un po’ in giro; non ha mai fatto male a nessuno.
Nonostante le donne oggi possano non esserne del tutto consapevoli, ma molte di noi sono ancora condizionate dalla mentalità dei loro genitori. L’illusione che l’amore vero si possa trovare come nelle favole, grazie a un evento magico che non richiede alcun tipo di sforzo da parte della ragazza. Qualche miracolo farà in modo che succeda, a prescindere da quel che fai tu.

Comportarti come la BELLA ADDORMENTATA in coma (in attesa di un principe che venga a salvarti da una vita di noia totale) è un modo sbagliato per cercare un uomo. Scopri Qui >>> Come Non far Scappare un Uomo 
Quello che devi imparare dalle favole è che c’è un lieto fine per tutte quelle donne disposte a vivere la solitudine, sopportare una delusione, sopportare strani comportamenti degli uomini sbagliati.
Ora è il momento di cestinare alcune idee preistoriche e cominciare a imparare a flirtare da vera esperta. A volte non è abbastanza per conoscere un uomo con una serie di rapidi movimenti dell’occhio, battiti di ciglia e sguardi per segnalargli che sei disponibile. Gettare una briciola di apprezzamento sulla strada di un uomo avrà un sorprendente effetto su di lui. Quando un uomo affascinante incrocia il tuo cammino, fagli semplicemente un complimento. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Se il tuo complimento è andato bene, continua lanciandogli un’altra briciola: posso chiedere aiuto su … (trova una scusa). Questo allevierà la pressione evitando che lui faccia il prezioso. Se lui “ha abboccato” ti risponderà: “Con molto piacere!” O qualsiasi scusa per tenerlo di più in una conversazione, devi fare in modo che lui ti chieda il numero di telefono. Sii sempre vaga quando lo chiami. Non cercare mai di fissare un appuntamento in questo momento, a meno che lui insiste per farlo.
L’unico modo per trovare l’uomo giusto è avere abbastanza autostima da rifiutare senza timore l’uomo sbagliato. Quando hai ben chiare le tue esigenze, sarai in grado di concentrarti su di esse e di comunicargliele per liberarti da chi non ti merita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button