Come riaccendere la passione in un rapporto

Come Trovare l’Uomo Giusto

Ti sei mai chiesta come trovare l’uomo giusto e che cosa ci vuole per incontrarlo?
Con l’utilizzo delle Leggi Universali prepari la tua mente, corpo e anima all’arrivo dell’uomo giusto. Non è necessario che sai come, dove e quando incontrerai l’uomo giusto. Cominci in questo momento a nutrire la convinzione che lui esiste davvero. Cominci a distruggere alcune delle convinzioni negative che nutri in merito alla tua persona, convinzioni che tu stessa hai alimentato, inconsapevolmente, nel corso degli anni.

Per esempio: “tutti gli uomini giusti sono già impegnati, sono troppo vecchia, sono troppo problematica e non ho successo nelle relazioni…” Tutte queste non sono altro che solite scuse pronunciate per trattenersi dall’agire. Convinzioni che ti limitano e ti impediscono di attirare a te l’uomo giusto che desideri. Cominci a credere che ogni storia negativa vissuta in passato sia stata una sorta di preparazione per aiutarti a trovare l’uomo giusto.
Persino certe brutte esperienze hanno luogo per delle valide ragioni, per fare spazio a qualcosa di meraviglioso che sta per accadere: “incontrare e trovare l’uomo giusto.” 🙂

Non è importante che sai in che modo l’uomo giusto farà la sua apparizione nella tua vita, tu cerca solo di mantenerti pronta e disposta ad accogliere il suo amore. Riconosci che tu stessa sei amore, e l’universo ti porterà amore a volontà. Devi vivere nella consapevolezza che meriti di avere una storia d’amore che ti permetta di sentirti appagata. Scrivi su di un foglio come deve essere l’uomo giusto per te, è uno strumento straordinario per suscitare visioni e apparizioni. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.
Leggi ogni giorno questa lettera, ti ricorderai quali sono i tuoi valori più profondi, mettila sotto il letto in modo che nessuna persona la veda. Né le opinioni di altre persone, né eventuali energie negative devono interferire con i tuoi sogni. I sogni sono qualcosa che appartengono soltanto a te!

Il segreto su come trovare l’uomo giusto non basta visualizzare l’uomo desiderato, devi provare delle sensazioni, sentire in ogni singola cellula del tuo corpo, la condizione cui si vuole dare origine per cominciare ad attirare a sé l’uomo giusto.

come attrarre un uomo Verrai automaticamente guidata in direzione di azioni e impulsi che ti metteranno sul giusto cammino per trovare l’uomo giusto. I sentimenti e i pensieri che nutri intimamente nei confronti di te stessa si manifestano esteriormente, influenzando i sentimenti e i pensieri altrui nei tuoi confronti.
Comincia a vederti e a trattarti così come vuoi che l’uomo da te amato ti veda e ti tratti.

Se ti convinci di essere una donna speciale, degna di trovare l’uomo giusto e ricevere amore, tale convincimento si manifesterà esteriormente e anche lui comincerà a vederti così come tu vedi te stessa. Tutti possiamo trovare l’uomo giusto a qualsiasi età, basta essere disposta a diventare una calamita d’attrazione per l’amore che si cerca.

Il gioco comincia con la trascuratissima fase che dovrebbe precederla, ma che spesso viene dimenticata: quella in cui ci si chiede se effettivamente l’uomo in questione sia da conquistare oppure no. Fatti queste domande:

  • Cosa è importante per te in un uomo?
  • Che cosa ti aspetti?
  • Cos’è per te una buona relazione?
  • Che cosa vuoi vivere in questa relazione?

Tutto ciò che si vuole avere da una storia d’amore bisogna anche saperlo offrire. Perché ricevere e dare stanno sui piatti di una bilancia. L’uomo giusto si definisce il ragazzo bastardo, se qualsiasi investimento emotivo con lui avrà un ritorno bassissimo. Si tratta di un segmento dove spesso, si coprono le perdite. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Su come trovare l’uomo giusto sappi che non esiste il candidato ideale, ma il candidato adatto alla posizione.

Per prima cosa sii onesta con te stessa e pensa a cosa stai cercando: il padre di tuo figlio o qualcuno con cui divertirti una sera. Va bene non fidarsi della prima impressione e delle apparenze, ma ricorda che per trovare l’uomo giusto anche il sesto senso delle donne è straordinario, spesso quando si fallisce è perché noi consapevolmente non lo ascoltiamo. Alcuni uomini vanno scaricati già dal curriculum vitae!

Su come trovare l’uomo giusto devi sapere che il carattere di una persona si scopre più da come gestisce un episodio di insuccesso che uno di successo.
Lui si presenta bene. Sa che deve dare il meglio di sé e tenderà a parlarti degli aspetti che lo mettono nella luce migliore. Il segreto è quello di guardare se tra un’esperienza e l’altra ci sono periodi vuoti e nascosti e chiedere di quelli. Tieni conto di questa regola che gli uomini tendono a essere molto più trasparenti di noi. Se hanno intenzione di avere solo un’avventura di una notte, è abbastanza difficile che si preoccupino di mascherarlo con una dose di false promesse. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Se aspetti da mesi o da anni l’arrivo dell’uomo giusto, questo corso ti garantirà tutto il bagaglio di conoscenze e tutti gli strumenti che ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno di incontrare il Grande Amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button