Come ti Accorgi che Stai Amando in modo Irrazionale

Come ti Accorgi che Stai Amando in Modo Irrazionale

“Ti voglio possedere, ti tolgo le ali perché tu rimanga per sempre con me.” Tante donne confondono il vero l’amore con l’attaccamento. Quando pretendi che la tua felicità venga da fuori, inizi a sentire un gran vuoto che cerchi di riempire attraverso un rapporto, anche sbagliato, cominci ad avere paura di perdere quest’uomo o di non ricevere approvazione da lui. Quando ti aggrappi a un uomo per essere felice, prima o poi soffri terribilmente.

Invece, quando fai in modo che la tua felicità arrivi da te, non t’imprigioni più in un rapporto sbagliato, non rinunci più alla tua libertà e non limiti quella del tuo uomo.

Ecco un esempio di una coppia, dove lei confonde il vero amore con l’attaccamento:

Francesco e Marica si sono conosciuti a un corso, scatta l’attrazione, iniziano a uscire assieme, e in poco tempo, diventano una coppia stabile. Immediatamente, in Marica nasce la paura di perdere Francesco. Lei è perdutamente innamorata ed è sicura che non potrebbe più vivere senza di lui. E comincia a ripetere in continuazione che se lo perdesse la sua vita non avrebbe più senso per lei. Ha cominciato a scrivergli dei messaggi con tutte le parole che citano le canzoni sentimentali: “senza di te non sarei niente, senza di te non vivo, tu sei la mia vita”. La sua felicità dipendeva da lui, nella speranza che Francesco non la lascerà mai.

Come Cambiare la tua Vita Questa credenza e visione distorta è ciò che mantiene lei nell’angoscia. Ha paura di perderlo e questa la porta a essere infelice. Per lei, Francesco è la personificazione dell’amore e se lo perdesse, la sua vita non avrebbe senso. Se lui un giorno, la lasciasse per un’altra donna o se ne andasse per qualunque motivo, Marica soffrirebbe terribilmente perché crederebbe di aver perso il vero amore, la verità è che ha perso soltanto una persona che presentava l’amore.

Vivere sempre nell’angoscia e nel dolore per la paura di perdere una persona, è causato dall’attaccamento e dalla dipendenza. È un’idea assurda pensare che per essere felice e completa, devi stare insieme ad un uomo. Avere bisogno di un uomo è sinonimo di attaccamento affettivo. Per vivere felice, devi essere libera di affermare: “Con te ho una relazione meravigliosa, ma la mia felicità non dipende da te, ma da me stessa. Io scelgo di stare con te, ma non ho bisogno di te. ” Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

L’attaccamento verso un uomo, inquina la tua felicità, e spesso si confonde con l’amore. Cominci a credere, dato che ami un uomo, che sia normale soffrire. Se Marica, della nostra storia, amasse realmente Francesco, accetterebbe qualunque sua decisione e non arriverebbe mai a chiedere il suo amore.

superare-una-delusione-amore Amare veramente un uomo significa volere il suo bene, e se il suo bene fosse andarsene via da te, devi lasciarlo libero e non soffrire. Quando ami realmente un uomo, sei felice per la semplice esistenza dell’uomo che ami. Quando ami veramente una persona, l’attaccamento per lui scompare e scompaiano anche la aspettative, le richieste e le pretese. Il tuo amore per lui, non dipende da quello che fa o dice. Solo così potrai vivere una relazione felice, godere realmente della sua compagnia, senza paura di perderlo o senza bisogno di fare alcuno sforzo.

Quando comprendi che la tua felicità non dipende del tuo uomo, smetterai di avere paura della perdita o avere bisogno, non vivrai più la tua vita con l’angoscia, sarai felice anche senza quell’uomo. Se per qualunque motivo lui ti lascia, saprai di aver collezionato un sacco di momenti bellissimi con lui e sarai grata del percorso fatto insieme. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Non si tratta di negare una relazione con l’uomo che desideri, ma di avere ben chiaro che esiste una linea sottile, tra l’attaccamento e l’amore, se vuoi amare in modo sano e ridurre la possibilità di soffrire inutilmente. Importante non è quanto ami un uomo, ma come lo ami. A cosa ti serve “tanto amore”, se questo “amore”, che tu lo nomini, ti fa soffrire? L’attaccamento affettivo è prigione, mentre, il vero amore è libertà!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button