Come tenersi un uomo

Come Tenersi un Uomo

Su come tenersi un uomo evita di confessare esperienze sentimentali trascorse, paure e sofferenze, problemi, è un comportamento noioso.
Ricorda: chi parla di più dei suoi problemi è quello che ha più da perdere!
Non dirgli che ti ricorda il tuo ex fidanzato, non rimproverarlo se viene a prenderti con mezz’ora di ritardo, non dirgli che eri già nel panico nel timore di “un bidone”.
Tante donne hanno una fretta esagerata di svelare i particolari più intimi della loro vita.

Non è un atteggiamento strategico su come tenersi un uomo.
Nessun uomo aspira a rivestirsi il ruolo di psicologo, nella prima fase di una relazione. Nessun uomo ha voglia di ascoltare quanto è stata incasinata la tua vita, non prima di avere una relazione esclusiva con te.

La strategia su come tenersi un uomo: lui deve percepirti come un mistero.

Se e quando la relazione diventa più seria, puoi parlargli della tua difficile infanzia e di alcune delle tue paure. Ma anche allora, fallo in modo semplice e conciso. Non essere pesante e non drammatizzare il tuo passato.
Non caricarlo con troppe precisazioni di tutti i truculenti dettagli. Per esempio: Lui non deve sapere che il tuo ultimo ragazzo ti ha mollata per la tua migliore amica. Anche se te lo chiede, rispondi semplicemente che il “rapporto non funzionava”. Non devi essere un libro aperto. L’importante è il quando e il come gli sveli i tuoi più oscuri segreti, non i segreti in quanto tali.

Un’altra strategia su come tenersi un uomo: se hai già un impegno per la sera che lui ti propone, non illustragli i tuoi programmi. Basta dirgli che hai da fare. Non dirgli: “Questo week-end vado a trovare mia nonna a Parigi, perché è uscita dall’ospedale” Ma soltanto: “Sono impegnata, mi dispiace.” Non renderti prevedibile e accessibile al punto da fargli perdere l’interesse. Tu sei una donna diversa da ogni altra!

Per tenersi un uomo scopri 7 cose che cerca un uomo in una donna:
1. Una donna sicura di sé! Gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

2. Essere fedele! E’ una cosa su cui tutti siamo d’accordo. Non solo gli uomini tradiscono, ma dopo anni di ricerche in questo campo ho capito che ci sono tantissime donne che tradiscono i loro partner. La fedeltà è molto importante per il tuo uomo e lui ha bisogno di sapere se non hai intenzione di fargli male. Se sei fedele, è una delle tante qualità che lui vuole e ha bisogno da una donna.

3. Lui cerca una donna indipendente! Non ci sono più gli uomini di una volta che cercavano una moglie per tenere la casa e i figli. Oggi gli uomini sono attratti da donne economicamente indipendenti.

come conquistare un uomo 4. Fai crescere il suo ego! Un uomo ha un grandissimo ego, quanto modesto e umile può essere il tuo ragazzo, sii certa che ci sia ancora un po’ di egoismo in lui. “Gonfia il suo ego” più spesso possibile, fagli sapere quanto lui è meraviglioso! Il tuo ragazzo ha bisogno di una donna che è in grado di dargli la certezza che quello che sta facendo è la cosa giusta. Per esempio lui è preoccupato per un obiettivo da raggiungere, puoi far “gonfiare il suo ego” dicendo una affermazione del genere: “tu sai che sei un vincente! Tu riesci ad affrontare qualsiasi ostacolo perché sei determinato ad agire sempre! Io credo in te e credo che con piccoli passi raggiungerai questo obiettivo.”

5. Lui cerca una donna sana di mente e corpo! Una donna con un corpo sano e sexy riesce a sedurre qualsiasi uomo. Ma un uomo non si accontenta solo di un corpo sexy, lui deve essere attratto anche mentalmente. Vuole avere una conversazione intelligente! Il tuo corpo lo seduce, ma la tua intelligenza è ciò che lo fa restare. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

6. La tecnica su come tenersi un uomo è eccitare i suoi difetti e non cercare mai di cambiarlo, perché avrai esito negativo.

Se i suoi difetti non influenzano il tuo amor proprio, accettali.
7. Un uomo vuole una donna che gli da spazio personale e tempo. Per quanto un uomo ci tiene a te, ha bisogno del suo tempo personale e dello spazio. Avere un relazione d’amore non vuol dire passare ogni momento della giornata insieme. In una relazione è importante per ogni persona di avere il proprio spazio e di fare le cose di cui godono, senza doverti preoccupare di lui. Mostrati intelligente ma gioiosa, interessante, ma misteriosa. Non svelarti troppo in fretta!

Tutti gli uomini amano il mistero! La strategia migliore su come tenersi un uomo è nella fase della frequentazione: mantieni una certa dose di mistero. Seguendo questa tecnica riesci ad attrarre un uomo affettuoso, che ti starà sempre così vicino da non lasciarti neppure il tempo di pensare alla sindrome d’abbandono.
Mostrati intelligente ma gioiosa, interessante, ma misteriosa. Non svelarti troppo in fretta! Tutti gli uomini amano il mistero! Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

La strategia migliore su come tenersi un uomo è nella fase della frequentazione: mantieni un certa dose di mistero. Seguendo questa tecnica riesci ad attrarre un uomo affettuoso, che ti starà sempre così vicino da non lasciarti neppure il tempo di pensare alla sindrome d’abbandono.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button