Come tenersi stretto un uomo

Come Tenersi Stretto un Uomo

Ecco alcune semplici tecniche per tenersi stretto un uomo:
Gli uomini sono dei bambinoni, hanno bisogno di giocare. Per tenersi stretto un uomo fallo divertire! Sono dei buffoni, fai emergere quel lato divertente della tua personalità nei vostri appuntamenti. Tutti gli uomini mi hanno raccontato che quando si sono innamorati, quei momenti spensierati di scherzi e risate sono stati i più belli della loro relazione.

Uno dei motivi per cui un uomo si innamora e vuole avere una relazione con te è l’umorismo e la voglia di scherzare. Nel tempo libero gli uomini fanno i pagliacci, a loro piace giocare, dal calcetto al videogame.
Spesso quando una ragazza non ride insieme a loro, hanno l’impressione di non essere capiti.

Il modo su come tenersi stretto un uomo è rappresentato dal fatto necessario che tu trovi un modo di coinvolgerlo con comportamenti infantili e imprevedibili.

Ridere allenta le tensioni, ti alleggerisce il cuore, e fa apparire più eccitanti l’uno agli occhi dell’altro.
Un altro modo su come tenersi stretto un uomo è mantenere la tua autonomia all’interno di una relazione. Per quanto tu sia innamorata del tuo uomo, devi avere amicizie e attività che non lo includano.

Il mio amico Marco mi dice: “è bello stare con una donna che ha una sua vita anche al di fuori della relazione!” Gli uomini si annoiano molto in fretta se vedono che alla loro ragazza non interessa altro che “la relazione”, appari troppo disponibile.
Trovati qualcosa da fare, fai sentire la tua mancanza! Il tuo uomo non può essere tutto per te, né tu puoi essere tutto per lui. Gli amici esterni colmeranno le lacune. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!

Spesso le ragazze mi fanno la domanda: come tenersi stretto un uomo? Questa domanda viene fatta perché entra in gioco la paura, perché si pensa che “lontano dagli occhi” l’uomo si senta anche “lontano dal cuore”, e cioè che la tradisce. Tieni gli occhi aperti, ma non trasformarti in una detective, perché crei un bugiardo!

Adotta un nuovo mantra per una sana sessualità di coppia: erotismo, piacere, soddisfazione e desiderio.
Trovate il livello di intimità reciprocamente adeguato, che ti permetta di sentirti saldamente legata al tuo uomo e al contempo aperta al gioco sessuale.
Se desideri essere sedotta, sii la prima a sedurre. Se ami essere desiderata, si la prima a desiderare il tuo uomo. Mai aspettare che sia l’amore ad arrivare a te, sii la prima ad accenderne la fiamma.
Dedica giornalmente una certa quantità di tempo alla coppia. Anche quindici minuti sono meglio che niente. Cura la tua relazione di coppia!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Individuate insieme un buon metodo per risolvere i problemi. E’ importante analizzare te stessa e i modi con cui forse ti comporti in maniera sbilanciata nella tua relazione. Sii aperta a qualsiasi cosa lui ti dica; cerca il fondo di verità nelle sue parole.

Dimostra sempre molto affetto per il tuo partner, a livello sia fisico sia verbale.
Quando siete fuori insieme ricorda che sei lì per il vostro amore, non solo per il gusto di uscire. Anche se il film è stato noioso, la cena non buona o la pioggia vi ha rovinato la passeggiata, ricorda che sei uscita per tener vivo il vostro amore.
Appoggia ciò che entusiasma il tuo uomo... anche se non rientra nei tuoi interessi. Una relazione dovrebbe servire ad ampliare, non restringere la tua vita. Anche se ciò che interessa di più il tuo partner ti sembra una cosa di poca importanza, sostieni la sua decisione e ti troverai con un uomo che non smetterà di volerti vicino a lui. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!
Considera il tuo uomo una persona diversa da te. Quando cerchi di trovare “la parte mancante” nel tuo partner, perdi di vista la persona com’è nella realtà.
Sii aperta a qualsiasi cosa lui ti dica; cerca il fondo di verità nelle sue parole.

Si può cambiare un uomo? Puoi mutare le sue abitudine, ma non il suo carattere. La cosa più facile da cambiare è il tuo modo di reagire a lui. Questo determinerà un effetto a catena, e nel tempo il tuo uomo assumerà un comportamento diverso. Devi gestire il processo di addomesticamento usando l’intuito, prendendo le cose e inducendo il tuo uomo a tenere le promesse. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Il segreto del successo su come tenersi stretto un uomo è procedere per piccolissimi passi, ma non fermarsi al dolore di un rifiuto.
Sii intraprendente!!!
La maggior parte degli uomini possono essere convinti a impegnarsi in una storia seria, ma non vogliono impegnarsi con una donna noiosa. Un uomo vuole che la sua relazione sia divertente.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button