Ennesima delusione d'amore? Ecco come superarla

Il rapporto appena concluso ha significato molto per te e questo ti fa sentire delusa e frustrata con la paura di non riuscire a trovare un’altra persona così magnifica. Lui ti ha lasciata, tu speri che lui ritorni. Se desideri ardentemente un uomo dagli la libertà. Quando lasci socchiusa la porta della gabbia sperando che l’uccellino ritorni vuol dire che tieni chiuse tutte le altre porte, che per far entrare altri uccellini. Bisogno che tu metta la giusta distanza tra te e quell’uomo. Vuol dire che stai rinviando la felicità di oggi per rincorrere quella di domani.

In fondo dentro di te non vuoi dimenticarlo, perché pensi “meglio un uomo oggi che una gallina domani”, temi questo perché se lo dimentichi prenderà il volo anche l’ultimo pollo che hai messo nel paniere. Ci sono donne che pensano che dopo quell’uomo la vita non gliene concederà altri, mai più. Da qui nasce l’ossessione del “PER SEMPRE”, da dove lui abusa per rassicurarle, finché non prende il volo.

Noi donne dobbiamo guarire dal nostro terrore dell’ignoto, ma la strada quando si fa lunga, ci porta l’abitudine e fa si che non riusciamo più a tirarci fuori. Noi donne abbiamo un lato masochistico che agli uomini manca. Gli uomini per natura sono sadici. Chi ha scelto di lasciarti non va conservato nel cuore per più di ventiquattr’ore. È una stupidita tener vivo dentro un uomo a cui non importa di te!

La tua vita ti sta aspettando e tu aspetti lui. Se stai uscendo con l’uomo sbagliato, un anno di sofferenza basta e avanza per capire con chi hai da fare. Se vuoi dimenticare un ex, il letto non è posto sicuro, è pericoloso. E’ lì che tieni in ostaggio te stessa. Stando a letto sei preda ai ricordi che ti divoreranno.

Ripartire Dopo un Addio
Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Anche se cadi sette volte, per otto rialzati! Quel che ti attende è più bello di ciò che ti circonda. Con cosa ti sei anestetizzata? Con l’infatuazione? Hai mai visto un uomo che resta a letto a piagnucolare per una donna? Loro vanno a letto per dimenticarti, chiedono aiuto a una donna per dimenticare un’altra. Ci sono uomini che si possono conquistare solo perdendoli. Lui si ricorderà di te quando non lo penserai più, perché gli uomini non dimenticano mai quello che perdono.

Ignoralo, lascia che soffra e che sia lui a cercarti! Quando ti vedrà più sexy e sicura di te stessa si mangerà le mani, si pentirà di averti lasciata.  Lui è scappato, ma non si è portato via i ricordi. Metti in salvo la vita che lui ha cercato di rovinarti. Ci sono tante donne che buttano via anni della propria vita aspettando il ritorno dell’uomo che amano. Pensano al loro cavaliere che attraversa un bosco e vede la Bella Addormentata, la bacia e lei si sveglia, però a lei quel bacio è costato cent’anni di letargo.

Intanto lui si dimentica della tua attesa. Nel cuore di una donna c’è una stazione, un porto, un aeroporto. Gli aerei decollano, i treni partono, le navi salpano mentre noi continuiamo ad aspettare chi deve arrivare e mai arriva. Amica mia, la tua vita è troppo breve per giocartela alla roulette dell’attesa. Chiudi a chiave ogni sala d’attesa che hai a disposizione!

Una delle credenze più comuni è quella di pensare che esista una sola persona che ti possa rendere felice. Quello che stai facendo in questo momento è di chiuderti in te stessa, bloccando così l’energia dell’amore. In questo momento la tua mente è bloccata sui bei ricordi, sulle intense emozioni vissute, impedendoti di vedere quello che c’è là fuori. Ecco Come Dimenticare un Uomo che Non ti Vuole e Ritrovare la Felicità >>> Clicca Qui

Un metodo per superare una delusione d’amore è quello di prendere il controllo dei tuoi sentimenti e dei tuoi pensieri e focalizzarli sul futuro. Accettando comunque il passato e lasciandolo andare. L’esperienza che stai vivendo in questo momento è li apposta per farti crescere, evolvere, farti salire di un gradino. Se impari ad accettare la situazione dolorosa non solo ti sentirai meglio, ma attrarrai a te persone che ti faranno provare emozioni più forti ed uniche, che mai prima avresti solo potuto immaginare.

Ci sono diverse cose che puoi fare come:

  • portare la tua attenzione sul positivo per il tuo futuro;
  • prenderti del tempo per piangere;
  • benedire e ringraziare il passato;
  • perdonare la persona, te stessa e la situazione.

Non importa quanto tu tema il futuro, non è mai troppo tardi per provare nuove e belle sensazioni. La felicità ed il successo sono più vicini di quello che credi se camminerai passo dopo passo, giorno dopo giorno verso di loro. Il momento che stai vivendo può essere superato con semplicità se seguirai i consigli e le strategie di questo programma >>> Soffrire per Amore. CLICCA QUI!

Quello che non ti hanno insegnato fin da piccola è appunto come gestire le emozioni che ti causano dolore. Se nella tua vita ti ritrovi a dover superare una delusione d’amore dopo l’altra, allora sappi che sei probabilmente intrappolata in quello che viene definito il ciclo della vita. Ciò che non risolvi nel passato ti si ripresenta nel futuro fino a quando non avrai imparato la lezione. Se non vuoi ricadere nella stessa situazione allora è arrivato il momento di fermarti, di entrare nel tuo nocciolo e ascoltare il tuo cuore. Così facendo ti renderai disponibile ed aperta a ricevere i doni dell’Universo.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi