Come superare una crisi di coppia

Come Superare una Crisi di Coppia

Lo scopo di essere felice in coppia è rendere felice un’altra persona. Troppo spesso ci si concentra su quello che si riceve, non su quello che si possa dare. Vivere “per sempre felici” implica momenti brutti e belli.

In un rapporto di coppia è impossibile evitare i problemi. Si può semplicemente scegliere come superare una crisi di coppia. Invece di pensare a cambiare partner, prova a cambiare te stessa.
Chiediti se sei tu la persona giusta! Cercare di cambiare il tuo partner non è dare amore. Sostituisci tutte le critiche con richieste e gratitudine. Per un paio di minuti cerca le cose che ami nel tuo partner e nella vostra relazione, elencale uno dopo l’altro, finché non ti senti meglio. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Si può superare una crisi di coppia e cambiare qualsiasi situazione, ma non puoi farlo se provi emozioni negative. Se continui a manifestare emozioni negative verso il tuo rapporto di coppia, queste esalteranno e moltiplicheranno la negatività. Se riversi molta negatività sul tuo partner, allora la negatività ti ritornerà tutta indietro sotto forma di avvenimenti negativi, ciò che dai al tuo uomo lo dai a te stessa. Ma se esprimi emozioni positive verso il tuo partner e la vostra relazione hai la possibilità di moltiplicarla.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Scova qualcosa che il tuo partner sa fare bene e poi parlagliene. Questo non solo accresce in te la consapevolezza delle sue qualità positive, ma è una tecnica su come superare una crisi di coppia.
Pratica l’ascolto attivo: avvicinati al tuo uomo sorridi e guardalo il più possibile negli occhi. Fai in modo che lui si senta ascoltato e capito. Lui ha bisogno di essere abbracciato quando meno se lo merita. Il risultato potrebbe sorprenderti! Fai una lista delle cose che vi piace fare insieme. Uscite per passare una serata fuori di casa, non parlate di problemi e decisioni da prendere. Cerca il modo per rendere le conversazioni della serata più intima.

Il modo migliore su come superare una crisi di coppia è la comunicazione efficace.

Una comunicazione efficace è usare un rapporto cinque a uno. Nel rapporto felice, per ogni scambio di opinioni negativo ce ne sono almeno cinque positivi.
Quando ferisci il tuo partner o sei critica, compensa con cinque espressioni di gentilezza, affetto, attenzione, interesse. Giocare a litigare! Quando il litigio di una relazione diventa un gioco può spingere al divertimento e al sorriso. Discutere con allegria migliora la tua capacità di comunicare con il tuo uomo in maniera piacevole ed efficace. Stai per Scoprire 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione.

Su come superare una crisi di coppia, il segreto è trascorrere del tempo insieme.

Il motivo principale del fallimento delle crisi di coppia è che le coppie non mettono al primo posto il proprio rapporto. Ogni cosa sembra più importante rispetto a trascorrere con il partner un certo periodo di tempo di qualità. Riconoscere i propri errori di un’offesa non è facile. Dire: mi dispiace.
Tocca il tuo partner, è importante legarsi a livello fisico. Avvicinati fagli una carezza sul collo o lungo la schiena, abbraccialo o tienigli la mano mentre guardate la televisione o camminate.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button