Ecco Come Superare un Tradimento

Gli uomini soffrono di meno quando vengono traditi, perché la maggior parte di loro inizialmente prova rabbia e si sente ferito nell’orgoglio, vive emozione aggressive. Noi donne attraversiamo parecchie fasi diversi, a cominciare dalla rabbia e dal dolore, ma gli effetti a lungo termine sono molto più profondi.

Un tradimento da parte del partner mette in crisi la nostra l’autostima. È anche probabile che in qualche modo possiamo sentirci responsabili dell’attrazione del proprio partner verso un’altra donna. Una donna tradita si prenderà qualsiasi male, dai dolori alla schiena al raffreddore e alle articolazioni causati dalla tensione che stringe il suo corpo giorno e notte. Spesso noi donne decidiamo comunque di non andarci dopo una serie di piccole infedeltà del partner.

Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi dopo aver scoperto un tradimento:

Devi comunicare con il tuo partner. A meno che non parli di come e perché è successo ciò che è successo, non troverai mai un modo per andare avanti. Sii onesta e non aver paura di fare domande, anche se la risposta non ti piace. Solo queste risposte possono aprirti la via verso il futuro. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore=>> Clicca Qui!

Evita di darvi la colpa a vicenda! È un approccio negativo e non ti aiuterà a scoprire e discutere i problemi che hanno portato al tradimento. Non prendi decisioni affrettate! Concedetti del tempo per far passare lo shock. Così puoi stilare un bilancio logico e fondato della situazione. Se non riesci a dirlo, scriverlo. Fai una lista di ciò che vuoi cambiare o degli aspetti che andrebbero curati per far andare bene il rapporto.

Dopo un tradimento, l’unico rapporto che si può salvare è quello che include un sano livello di rimorso da entrambe le parti. Il modo migliore per liberarti del senso di colpa è accettare la propria parte in questo pasticcio e dimenticarlo per sempre, cercando di mettere le cose a posto.

Ecco Come Superare un Tradimento

Rispondi a queste domande per capire se il tuo partner merita il perdono e una seconda possibilità:

Perché ti ha tradito? Alcuni uomini tradiscono a causa di una certa vaghezza nella relazione. Forse qualcosa è cambiato e non sa più come definire la relazione. Potrebbero cercare altre donne solo per sentirsi ancora attraente. Lui può anche tradire perché manca il sesso nella vostra relazione o non è più innamorato di te.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento Clicca Qui!

Lui ha mostrato rimpianto e pentimento? Sicuramente conosci bene il tuo partner, se si pentisse sinceramente di ciò che ha fatto, lo sapresti. È dispiaciuto per quello che ha fatto e si sta sforzando di guadagnare di nuovo la tua fiducia o di riprenderti?

È disposto a rispondere pazientemente e apertamente alle tue domande, solo per darti sicurezza e tranquillità? Prendi in considerazione le sue azioni e reazioni. Alcuni uomini tendono a dispiacersi solo per essere stati scoperti e non per aver fatto del male alla propria ragazza.

È stato infedele nel passato? Alcuni uomini sviluppano cattive abitudini solo perché hanno scoperto che possono cavarsela. Se un uomo ti tradisce ripetutamente nel corso della relazione, è probabile che continuerà a farlo più e più volte.

Pensi seriamente che le cose nel rapporto di coppia possano tornare come erano? Se il tuo uomo ti sta promettendo che le cose torneranno come erano, per poter perdonare il suo comportamento, devi essere in grado di guardare realisticamente la situazione e riconoscere che potrebbe tradire di nuovo o che la relazione potrebbe essere infelice dopo il tradimento.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Sta incolpando te per il tradimento o sta incolpando se stesso? Essere tradita può essere un duro colpo per il tuo ego e la tua autostima. Spesso, una delle reazioni iniziali di una vittima tradita è auto-colpa.

Potresti pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato, di non essere più in sintonia con i suoi bisogni sessuali, di non aver passato abbastanza tempo con lui, di non essere emotivamente disponibile per il tuo partner o non sei attraente abbastanza.

Un uomo può quindi nutrire questa auto-colpa e continuare a mettere sale sulla tua ferita incolpandoti per le suoi azioni. In questo caso, basta semplicemente uscire dalla scena. Lui è responsabile delle sue azioni e incolpare te solo giustificherà ciò che ha fatto. Scopri Tutte le Facce del Tradimento >>> Clicca Qui!

Lui ha sentimenti per l’altra donna? Una cosa è avere un momentaneo errore e un’altra cosa essere emotivamente coinvolto con un’altra donna. Prima ancora di considerare di dargli un’altra possibilità, scopri se lui è legato emotivamente o innamorato di lei. Dopo tutto, potrebbero prendere in considerazione l’idea di lasciarti.

Cosa succede se ti tradisce di nuovo? Sei sicura che lui non ti tradirà di nuovo? Cosa sta facendo per assicurarti che è ultima volta? Ci vogliono due per ballare il tango, quindi se il tuo uomo è intenzionato a essere sincero e migliorare la relazione, allora dovrebbe fare la sua parte.

Quando accetti di nuovo il tuo uomo nella tua vita, devi esercitare una tolleranza zero e stabilire regole di base per lui, su cui lavorare e guadagnare di nuovo la tua fiducia. Nel frattempo, deve anche imparare dai propri errori. Per perdonare un uomo, devi essere abbastanza forte e coraggiosa da fidarti di nuovo. Devi essere in grado di superare il tradimento, il dolore, l’umiliazione e la rabbia per poter avere accettazione e compassione.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi