Come superare un amore finito

Succede spesso che la fine di un amore, uno dei due viva ancora con gli stessi sentimenti provati durante la relazione. Per chi non prova più amore è facile voltare pagina e dare una svolta alla propria vita, mentre se vivi ancora nella tua illusione la storia si fa complicata.

Ogni giorno vivi costantemente nel ricordo o speranza che succeda qualcosa che rimetta a posto ogni pezzo della tua storia d’amore. Ci sono momenti in cui vuoi solo dimenticare e non avere più niente a che fare col passato. Ma se il tuo cuore pulsa ancora per il tuo amore finito, inevitabilmente con la mente ritornerai ai fatti accaduti per analizzarli e trovare una giustificazione a ciò che è accaduto.

Accetta il dolore! Non ha senso combattere il dolore. Ogni rottura fa male, quindi prova ad accettare la sofferenza e trova il modo di affrontarla.

Smetti di incolpare te stessa! Può essere fin troppo facile entrare nel gioco della colpa e iniziare a pensare che il motivo per cui la tua relazione è finita è stato a causa di cose che hai fatto o detto. Quindi è tempo di perdonare te stessa e il tuo ex e andare avanti. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

Sii gentile con te stessa! Non incolpare te stessa. Concediti il tempo di guarire! Trova un nuovo hobby e incontra nuove persone, riconnettiti con gli amici e goditi la compagnia degli altri. Più forte ti rendi, meglio ti sentiresti e più facile sarebbe per te superare il tuo dolore. Navigare nell’autocommiserazione e implorare il tuo ex di tornare indietro non ti porterà da nessuna parte.

Ti meriti di meglio! Anche se pensi che quest’uomo sia l’unico che potresti mai amare. E credi che non troverai nessun altro così speciale, ti sbagli. C’è un uomo là fuori che ti amerà nel modo in cui meriti di essere amata.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Soluzione a tutti i momenti difficili è il Perdono!

Il perdono richiede impegno ed una costante azione ogni qualvolta che ritorni con la mente a momenti del passato. Ciò che ti impedisce di perdonare un uomo è il tuo orgoglio; non accettare gli eventi passati, sentirsi vittima, non riuscire a dare una risposta a ciò che è successo, ti tengono in una prigione mentale.

Scrivi cosa provi esattamente per il tuo ex. Scrivi una lettera dove parli di tuoi sentimenti negativi, poi dissociali da te stessa. Brucia la lettera! Ma sicuramente non inviarlo al tuo ex, non lo riporterà a te.

Una strategia messa in atto per superare un amore finito è quella di sostituire i tuoi pensieri con un’immagine di quello che per te può rappresentare amore. Può essere l’immagine di un cuore che pulsa, l’immagine di un neonato o di un’animale a te caro, o anche un oggetto che fa scattare in te la sensazione di amore. Ogni volta che ti arriva il pensiero, ti basta semplicemente sovrapporre l’immagine e mantenerla fino a quando si dissolve o lo percepisci molto più leggero.

È una semplice strategia che non ti richiede un grande sforzo o impegno particolare, ma solo vincere la tua riluttanza in questo processo. Puoi anche disegnare l’immagine del cuore, o dell’oggetto e portarlo con te, tirandolo fuori ogni volta che i pensieri ritornano. Non dovrai così effettuare uno sforzo mentale ma ti basta semplicemente guardare l’immagine.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Grazie a questa semplice strategia permetterai al tuo EGO ferito di lasciare spazio alla compassione e all’amore per farti trovare quella serenità che ti permette di vivere la vita che desideri. Una volta sperimentata questa forza ti renderai conto di quanto sia semplice perdonare e potrai utilizzarla in tutti gli ambiti della tua vita.

Per molti il perdono richiede uno sforzo straordinario e a volte parecchi anni e tu oggi hai la chiave per aprire la porta della tua prigione e poter lasciare il passato alle spalle.

Ti consiglia di non immergerti in un’altra storia sentimentale non appena la precedente è finita. Non è salutare andare da un uomo all’altro, hai bisogno di tempo di pensare un po’ a te stessa. Non c’è nulla di sbagliato nel passare il tempo da sola, trovando la pace interiore in solitudine. Scopri Come Liberarti dalle Catene che Non ti Permettono di Essere Felice e Amare te Stessa >>> Clicca Qui!

È meglio lasciare andare un uomo che non ti ama, piuttosto che soffermarti su un amore che non potrebbe mai essere. Una volta che hai il tempo di guarire, scopri che la vita è ancora bella. E ha qualcuno in serbo per te quando ti apri ad amare di nuovo.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi