Come stupire un uomo a letto

Come Stupire un Uomo a Letto

Dentro ogni donna c’è una diva del sesso, in attesa di uscire e stupire un uomo a letto.
Non c’è niente di male nel stupire un uomo a letto, non è troppo difficile soddisfare sessualmente un uomo, ma tante donne danno per scontata questa cosa.

La cosa importante è conoscere bene il tuo uomo, cosa gli provoca piacere e dove gli piace essere toccato? Ricorda, che se il tuo uomo è soddisfatto, ti restituirà il favore.

Se vuoi tenere un uomo devi stupirlo, ma per stupire un uomo a letto, devi imparare un paio di mosse di seduzione per stimolargli tutti i suoi sensi.
Anche se sei in una relazione da tanto tempo con un uomo non significa che la seduzione non è necessaria. Per attrarlo sempre a te devi creare quel momento eccitante dei primi appuntamenti. 🙂

Crea una serata di passione, seduzione e di entusiasmo!
Per esempio, andate a cena e comincia a flirtare con lui, avvicinati e digli all’orecchio messaggi provocanti.
Scopri i punti caldi del suo corpo che forse non sapeva che esistessero. Stupisci il tuo uomo, scoprendo quelle zone sensibili e godi del suo respiro. I tuoi gemiti sono il carburante che lo spinge all’orgasmo e anche una grande spinta al suo ego. Non c’è più soddisfazione per un uomo quando la sua donna sta bene a letto con lui. Scopri Come Conquistare Un Uomo Che Ti Ha Fatto Innamorare, =>>> Clicca Qui!

Hai paura che lui cominci a guardare altrove? Dagli qualcosa di eccitante, diventa una nuova donna sexy e seducente.
Per sorprendere un uomo a letto puoi portare del cibo e giocare in camera da letto.

come-diventare-una-seduttrice Non farti problemi per il disordine che puoi creare, il tuo obiettivo è eccitarlo. 🙂 Per esempio, porta un po’ di fragole con panna o un barattolo di gelato, e si tu a dargli da assaggiare, anzi a turno uno all’altro.
Puoi trovare diversi tipi di giochi per sorprenderlo. Per esempio, mentre lui sta al suo computer, tu presentati con una lingerie intima nuova, siediti sul tavolo e comincia a masturbarti.

Oppure, metti il tuo reggiseno nella sua borsa da lavoro, penso che comincerà la giornata con un buon umore. 🙂
Sii creativa, prova cose nuove, che porteranno il risultato desiderato. Dopo una bella cena porta un tappeto e un piumone davanti al fuoco e regalagli un massaggio.
Prova a sussurrargli all’orecchio mentre fate sesso delle parolacce, a tanti uomini piace mentre fanno sesso sentire delle parolacce dalla propria donna.

Prepara una cena a casa e quando vi mettete a mangiare spogliati nuda e mettiti un paio di tacchi alti, puoi anche provare a dargli da mangiare tu. 🙂

Un uomo ama provare cose nuove, per stupirlo, prova cose nuove. Puoi mettere uno specchio nella camera da letto, così lui può guardare tutto il vostro film erotico. Provate nuove posizioni sessuali!
Parla di sesso con il tuo uomo, anche se è una cosa che non sei abituata a fare, prova ad essere onesta e aperta, può aiutarti a capire cosa stimola sessualmente il tuo partner. Ecco Come Offrire un’Immagine Positiva di Sé, Clicca Qui!

La chiave per stupire un uomo a letto è rilassarti e goderti il momento con lui. Basta con la paura di sbagliare, prova cose nuove ed esplora la tua sessualità.
Un uomo vuole una donna che sa quello che vuole a letto e sa come prendersela.
Condividere le idee e desideri con lui, crea una relazione più intima e profonda con il tuo uomo, ecco una delle chiave per far funzionare una relazione d’amore. 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button