Come Stupire un Uomo a Letto

Dentro ogni donna c’è una diva del sesso, in attesa di uscire e stupire un uomo a letto. Il sesso è davvero importante per favorire una connessione più profonda in una relazione.

Non c’è niente di male nel stupire un uomo a letto, non è troppo difficile soddisfare sessualmente un uomo, ma tante donne danno per scontata questa cosa.

La cosa importante è conoscere bene il tuo uomo, cosa gli provoca piacere e dove gli piace essere toccato? Ricorda, che se il tuo uomo è soddisfatto, ti restituirà il favore.

Se vuoi tenere un uomo devi stupirlo, ma per stupire un uomo a letto, devi imparare un paio di mosse di seduzione per stimolargli tutti i suoi sensi. Anche se sei in una relazione da tanto tempo con un uomo non significa che la seduzione non è necessaria.

Trovare tempo l’uno per l’altra può essere difficile quando dobbiamo dividerci tra lavoro, hobby, vita sociale e così via. È così importante dedicare tempo per investire nella tua relazione. Pianifica un appuntamento romantico una volta alla settimana. Per attrarlo sempre a te devi creare quel momento eccitante dei primi appuntamenti. 🙂 Crea una serata di passione, seduzione e di entusiasmo! Per esempio, andate a cena e comincia a flirtare con lui, avvicinati e digli all’orecchio messaggi provocanti.

Scopri i punti caldi del suo corpo che forse non sapeva che esistessero. Stupisci il tuo uomo, scoprendo quelle zone sensibili e godi del suo respiro. I tuoi gemiti sono il carburante che lo spinge all’orgasmo e anche una grande spinta al suo ego. È una bella soddisfazione per un uomo, quando la sua donna sta bene a letto con lui.

Come Stupire un Uomo a Letto

Hai paura che lui cominci a guardare altrove? Dagli qualcosa di eccitante, diventa una nuova donna sexy e seducente.

Per sorprendere un uomo a letto puoi portare del cibo e giocare in camera da letto. Non farti problemi per il disordine che puoi creare, il tuo obiettivo è eccitarlo. Per esempio, porta un po’ di fragole con panna o un barattolo di gelato, e sii tu a dargli da assaggiare o a turno uno all’altra.

Puoi trovare diversi tipi di giochi per sorprenderlo. Per esempio, mentre lui sta al suo computer, tu presentati con una lingerie intima nuova, siediti sul tavolo e comincia a masturbarti. Oppure, metti il tuo reggiseno nella sua borsa da lavoro, penso che comincerà la giornata con un buon umore. 🙂

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Prepara una cena a casa e quando vi mettete a mangiare spogliati nuda e mettiti un paio di tacchi alti, puoi anche provare a dargli da mangiare tu. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!

Sii creativa, prova cose nuove, che porteranno il risultato desiderato. Dopo una bella cena porta un tappeto e un piumone davanti al fuoco e regalagli un massaggio.

Comunicare durante il sesso, devi parlare di ciò che vuoi. Questo può anche essere fatto in un modo davvero sexy, in modo da non offendere l’altro.

Parlare sporco è uno strumento meraviglioso che può essere utilizzato per ottenere ciò si desidera. Prova a sussurrargli all’orecchio, mentre fate sesso, delle parolacce, a tanti uomini piace sentire delle parolacce dalla propria donna.

Far durare i preliminari è un ottimo modo per partecipare al grande evento. I preliminari includono tutto, dai baci, carezze e sesso orale.

Inizia baciandolo e toccandolo fino a quando sarà molto eccitato, allora dovresti spogliarlo. Attendere fino a quando non lo senti impazzito dal desiderio, renderà tutto ancora più soddisfacente.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Se ti piace quello che sta facendo, diglielo. Se vuoi che si sposti di una frazione a destra, parla. Se tutto diventa un po’ troppo veloce e hai bisogno che rallenti, faglielo sapere.

Un uomo ama provare cose nuove, per stupirlo, prova cose nuove. Puoi mettere uno specchio nella camera da letto, così lui può guardare tutto il vostro film erotico. Provate nuove posizioni sessuali!

Proprio come dovresti cambiare la tua posizione di tanto in tanto, dovresti anche lavorare sulle tue velocità. Non a tutti gli uomini piace molto velocemente e ad altri non piace molto lentamente. La chiave è la varietà. Quando vari le cose, rimane eccitante. Ecco Come Stupire un uomo a Letto >>> Clicca Qui!

Parla di sesso con il tuo uomo, anche se è una cosa che non sei abituata a fare, prova ad essere onesta e aperta, può aiutarti a capire cosa stimola sessualmente il tuo partner. Digli quello che vuoi. Tutti hanno desideri specifici quando si tratta di sesso. E non dovresti vergognarti di chiederli durante il sesso. Naturalmente, il tuo partner ha il diritto di dire di no e deve essere rispettato.

La chiave per stupire un uomo a letto è rilassarti e goderti il momento con lui. Basta con la paura di sbagliare, prova cose nuove ed esplora la tua sessualità. Un uomo vuole una donna che sa quello che vuole a letto e sa come prendersela. Condividere le idee e desideri con lui, crea una relazione più intima e profonda con il tuo uomo, ecco una delle chiave per far funzionare una relazione d’amore.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto