Come stimolare il desiderio in un uomo

Come Stimolare il Desiderio in un Uomo

Quando si vuole scoprire come stimolare il desiderio in un uomo, la prima cosa, che devi imparare è di saper esprimere te stessa. La nostra mente è piena di fantasie sessuali e pensieri devianti.
Comincia a parlare con il tuo uomo del tuo nuovo desiderio sessuale, sarai scioccata di sentire le sue idee.

Il nostro cervello è l’organo sessuale, se vi comunicate i vostri desideri nascosti, la vostra relazione comincia a diventare più viva. 🙂
Tante donne lo danno per scontato, pensando che lui sia sempre acceso come una lampada. Il tuo uomo ha bisogno di essere stimolato.

Come far innamorare un uomo Per stimolare il desiderio in un uomo, metti in gioco la lingerie intima sexy, l’odore, le carezze e i tocchi morbidi. Puoi stimolarlo con le parole sporche, come per esempio: “ti voglio sentire dentro di me”. Stuzzicherai la sua immaginazione, da dove viene l’eccitazione.
Il sesso passionale è l’unione romantica di due persone innamorate, ma a volte, può essere noioso. Per uccidere la noia fate del sesso aggressivo, di tanto in tanto, strappatevi i vestiti e mordetevi a vicenda fino quando non fa male.

All’inizio, può sembrarti strano prendere qualche schiaffo dal tuo uomo, ma sentirai un flusso eccitante attraverso il tuo corpo. Non c’è bisogno di farsi del male, ma con molta leggerezza lega le mani del tuo uomo o benda gli occhi e seducilo con un massaggio erotico. Certi uomini, a volte, si lasciano completamente dominare a letto. A volte, è molto eccitante fare sesso da ubriaca, perché ti lasci completamente andare nel gioco. Scopri Qui =>>> Come Far Innamorare un Uomo.

Una tecnica su come stimolare il desiderio in un uomo è provare qualcosa di nuovo a letto, una nuova posizione.

Prova un posto nuovo, sempre negli stessi posti diventa noioso. Anche prendere il completo controllo sul gioco, per esempio, uno finge di dormire e l’altro assume il controllo completo del sesso.
La masturbazione reciproca, può stimolare il desiderio in un uomo. Potete non fare sesso, ma solo masturbazione a vicenda, fino agli orgasmi.

All’inizio di una relazione, il sesso è emozionante, ma con il tempo si trasforma in una routine. Cerca di avere rapporti sessuali casuali con il tuo uomo, senza programmare.

Anche mettere una canzone giusta può stimolare il desiderio in un uomo e dare più passione al vostro rapporto sessuale.

Andate via per un week-end, in vacanza, e fate sesso selvaggio! 🙂 Potete iniziare la vostra serata facendo un bagno insieme e dandovi tempo di giocare insieme. Così avete la possibilità di parlare, rilassarvi, eliminare la tensione e lo stress, prima di fare l’amore.

Seduci il tuo uomo spogliandoti davanti ai suoi occhi! Ecco Come Essere Provocante, >>>Clicca Qui!
Concentrati sul piacere del tuo uomo, dagli il tuo corpo e anima. Lui desidera il tuo coinvolgimento emotivo. Se non sei veramente lì, ma pensi a tutte le cose che devi fare o hai fatto, il tuo uomo lo percepisce. 🙂
La maggior parte delle donne non capiscono che il sesso, come ogni altra cosa nella vita, ha bisogno di una piccola variazione, di tanto in tanto. Stai mangiando ogni giorno lo stesso pasto?

Puoi pensare a una lista dei posti per fare sesso con il tuo uomo. Per esempio, sesso in macchina, è un posto divertente, se non lo fate spesso, allora è un posto indimenticabile. Il sesso in una vasca idromassaggio o in una doccia è molto eccitante. Sesso su una spiaggia solitaria è uno dei posti più sexy per fare sesso. L’immenso vuoto può essere così confuso e seducente. Ci sono alcuni posti rischiosi, è una specie di tabù, ma proprio questo è ciò che rende il sesso molto divertente ed eccitante. Pensa a un luogo che non hai mai sognato di fare sesso? Fallo lì! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button