Come sposare un uomo ricco

Come Sposare un Uomo Ricco

Amica mia desideri sposarti? Perché non sposi un uomo ricco e di successo! Ci sono un sacco di uomini ricchi che vogliono sposarsi. Quando tu diventi la sua donna giusta, riesci a farlo innamorare e farti sposare da un uomo ricco.
Hai sentito diverse convinzioni negative su di loro, ma la verità è che sono persone meravigliose, che lavorano duro, si guadagnano soldi facendo sacrifici, sono molto più disciplinati e rispettose degli uomini medi. Le gente comune ha l’impressione che gli uomini benestanti siano viziati, approfittino delle povere persone, ci sono sempre delle eccezioni, ma come regola questa immagine è così lontano dalla verità.

Per conquistare e farsi sposare da un uomo ricco è necessario capire quale è la donna giusta per lui e poi diventarlo. Studia le donne di imprenditori di successo. Segui un corso per imprenditori e su come gestire un business. Fatti un corso di finanza, questo ti mette nel giusto stato d’animo per educarti al successo. Per diventare la donna di un uomo ricco e’ indispensabile conoscere la sua mente e devi essere in grado di pensare come un uomo d’affari.
E ‘molto importante lasciare che la relazione si sviluppi lentamente. Non mettere pressione su lui, un uomo ricco ha un sacco di occasioni per conoscere donne nuove, quindi tu devi essere due volte più intelligente e due volte più paziente e rilassata.

Devi avere una vita impegnata in modo che non diventi troppo ansiosa nella relazione.
All’inizio della vostra relazione sii misteriosa, lasciati corteggiare e sii difficile da conquistare. Tu devi essere diversa dalle altre con cui lui ha avuto una storia. Spesso una donna quando incontra un uomo di successo cerca subito di conquistarlo e diventa prevedibile, disponibile troppo presto.

Mai diventare prevedibile! Devi apparire sincera, dolce e devi mostrarti come una donna che ha tanti obiettivi e progetti che sta realizzando. Non mi stancherò mai di ripetere, devi apparire come una donna che ha già una vita ricca, come se tu non hai bisogno di lui. Basta coll’essere disperata e chiedere aiuto per ogni problema. Tu sei diversa da tutte le donne altre che lui si è portato a letto, tu hai una vita felice.
Come far innamorare un uomo

Quando incontri un uomo ricco è come ottenere un nuovo posto di lavoro. In ogni azienda all’inizio devi fare qualche mese di stage e puoi ti assumano per un contratto determinato se sei brava e per un contratto indeterminato se sei bravissima. Così anche in una relazione con un uomo di successo, se mostri che sei la sua donna giusta lui vorrà farti un contratto indeterminato, sposarti, ma se sei come tante donne che lui ha frequentato, bisognose, appiccicose, il tuo contratto finirà fra qualche mese. 🙂

Dai tanto spazio al tuo nuovo amico, non chiamarlo per chiedergli quando sarà il prossimo appuntamento. Ricorda che un uomo di successo mette SEMPRE al primo posto il suo business, e se continui ad assillarlo con chiamate e richieste comincerà a perdere interesse per te.
Lui vuole una donna con mistero e intrigo!!! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quando vai ad un appuntamento con lui ricorda mai alcol. Perché un uomo non trova attraente una donna che beve.
L’uomo ricco è alla ricerca di una donna che ha una vita sana e intelligente. Non bisogna ottenere un diploma o un master, ma segui qualche corso per imprenditori. Perché lui ha bisogno di una donna su cui può contare.
Inizia a organizzare la tua vita, i tuoi soldi e il tuo sexy appeal. 🙂 Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Non parlare mai della tua situazione finanziaria reale. Tu devi far sembrare che non hai bisogno del suo denaro. Potrebbero allontanarlo se viene a sapere che hai bisogno del suo denaro. Ricorda ai ricchi di successo piace essere circondati da persone simili.
Cerca di cominciare a condividere gli stessi interessi, se a lui piace la corsa, vai anche tu a fare la corsa, se lui leggi sempre, chiedigli di darti una lista dei libri che gli piacciono di più e mettiti a leggerli. Quando arrivi ad avere gli stessi hobby e passione, avrai qualcosa da condividere e la vostra relazione diventa più forte.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button