Come spezzare il cuore ad un uomo

Come Spezzare il Cuore ad un Uomo

“In ogni uomo si cela un potenziale eroe.” Elizabeth Barrett Browning (poetessa inglese)

A tutti gli uomini piacerebbe essere un Eroe, un Superman, anche soltanto per la sua donna.
Per spezzare il cuore ad un uomo, offrigli tutta la tua AMMIRAZIONE. Lascialo che ti protegga, che ti aiuti e difenda come meglio crede e non scordarti di esprimergli la tua ammirazione forte e chiara, è una delle più grandi soddisfazioni di cui possa godere.
Gli piace la sensazione che prova dentro di sé quando gli dici a chiare lettere che sei orgogliosa di lui, perché in questo momento, gli stai solleticando un autentico punto del piacere: L’EGO DEL MASCHIO!

Fagli capire che lui è un eroe non per la sua irruenza o per la sua forza, ma perché è forte di valori veri e perché possiede un’anima coraggiosa. Le sue qualità eroiche comprendono l’indipendenza, il carattere, la determinazione, l’iniziativa, la personalità, il coraggio, la creatività, la curiosità.

Non dare per scontato tutto ciò che lui fa per te. Se non ti mostri mai grata per quello che fa per te, dopo un po’ se ne risentirà, smetterà di darsi da fare e forse, alla fine, smetterà anche di stare con te.
Quando mostri apprezzamento anche nelle piccole cose di tutti i giorni, lo stimolerai a fare sempre meglio e sempre di più. Quando lo aiuti a sbrogliare al meglio situazioni in momenti di incertezza e difficoltà, stai certa che nel suo animo ti riconoscerà come il suo eroe.
Una delle tecniche su come spezzare il cuore ad un uomo è farlo sentire un eroe a letto. Digli che è l’uomo più sexy ed eccitante della tua vita. Amica mia, non ti sto incoraggiando a mentire, ma concentrati su qualcosa in cui lui è migliore di tutti gli altri uomini.

come-diventare-una-seduttriceIl continuo frequentarsi non genera mai disprezzo, ma può nascere la NOIA, quella “della solita minestra”, un sentimento che può indurre anche il più fedele a desiderare un momento di fuga, a rompere il monotono tran tran.
E per spezzare il cuore ad un uomo devi sempre tenere in serbo qualche piccolo mistero ancora da svelare, qualche piccola sorpresa per il tuo uomo. 🙂
Eccitalo con qualche sorpresina arrapante! 🙂 Indossa, a sorpresa, della biancheria intima sexy. Usa un diario delle tue fantasie erotiche e lascialo “accidentalmente” sul tavolo, affinché abbia la possibilità di dargli un’occhiata. Chiamalo improvvisamente al lavoro e digli qualcosa di provocatorio. O mandagli un SMS o un email usando parole eccitanti. Quando uscite la sera, indossa un abito elegante, ma senza indossare le mutandine. 🙂 Riprenditi mentre ti stai masturbando e fagli vedere il video, intitolato: “Sto pensando a te, tesoro.” Coltiva una voce sexy e usala per eccitarlo. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Ricorda: le cosiddette parolacce, quelle normalmente proibite, posseggono una forte carica erotica. Hanno il potere di elettrificare le sinapsi nervose. Quando sei in intimità con il tuo uomo le parolacce hanno il potere di eccitarlo.
Anche una divertente fuga nell’esibizionismo davanti ad altri, come per esempio, un abito provocante o un accenno di flirt con un altro uomo, può eccitare il tuo uomo. Attenzione, devi essere assolutamente sicura che il tuo pavoneggiarti con un qualcun altro, mantenuto in una forma molto leggera, ti garantisca da parte del tuo uomo un surplus di attenzioni. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ciascun uomo ha però una sua soglia di tolleranza rispetto all’eccitazione. Stabilisci con il tuo uomo che cosa sia per lui realmente “eccitante”, che cosa, al contrario lo disturba, così da condividere insieme una vita sessuale tranquilla e pur tuttavia piccante. 🙂
Anche la stimolazione intellettuale può spezzare il cuore ad un uomo. La donna giusta è la donna brillante ed intelligente, lui non può sopportare le rompiscatole. E’ grazie all’intelligenza che puoi arricchire la tua vita di humour.
Non mi stanco mai di ripetere che un uomo ha bisogno di “cacciare” una donna, ma se lei si mostra completamente innamorata, non ha più nulla a cui dare la “caccia”. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Ogni tanto sii irraggiungibile e quando ritorni al tuo uomo, dai una rinnovata al tuo look. Varia il tuo stile da aggressiva a dolce, da donna d’affari a ragazzina. Perché gli uomini amano la novità, per eccitarlo devi diventare un’altra donna. E’ chiaro che sei sempre tu e che tu gli basti, ma agire in questo modo significa fargli conoscere tutti gli aspetti del tuo IO.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button