Come sorprendere un uomo durante i primi appuntamenti?

Come Sorprendere un Uomo Durante i Primi Appuntamenti

Limitati a farti ammirare e ad essere dolce! Mostra calore, cuore e fascino, ma mai esagerare troppo! Guardalo negli occhi e ascoltalo con attenzione, così da fargli capire che sei una persona capace, al momento opportuno, di diventare una fidanzata premurosa e attenta.

“La bellezza è come ci si sente dentro, e si riflette negli occhi. Non è qualcosa di fisico. ” Sophia Loren

E’ questo che ti fa splendere agli occhi di un uomo e portarlo a dire: “non so che cosa ha di magico ma mi attrae molto questa donna.”
Quando un uomo non riesce a decifrare il tuo mistero, o a capire quali sono le tue insicurezze, tu non sei più leggibile.

I primi appuntamenti dovrebbero essere semplici, romantici e divertenti. Ricorda, ad ogni appuntamento un uomo dovrebbe colpirti per la sua capacità di preoccuparsi per te.
Per entrare in sintonia con un uomo, inizia a imitare la sua postura, il suo ritmo nel parlare, i suoi gesti. Per esempio siete seduti l’uno di fronte all’altro davanti ad un drink. Quando lui si piega in avanti, aspetta qualche secondo e fai lo stesso movimento. Quando si appoggia di nuovo allo schienale fai lo stesso. Quando arrivi a essere in sintonia con i suoi movimenti, ascolta i suoi schemi verbali. Usa la stessa tonalità! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Cerca sempre di mantenere il contatto visivo alcuni secondi più di quanto fareste normalmente. Quando il contatto visivo si fa troppo intenso puoi distogliere lo sguardo per un attimo e poi cominciare di nuovo a guardarlo intensamente negli occhi. Lui non noterà che l’hai imitato, ma al contrario penserà che sei così in sintonia con lui. Sorrisi dolci e respiri lenti! Ogni volta che ti senti nervosa, fai tre respiri profondi e lenti. Qualsiasi gesto languido eseguito intenzionalmente è affascinante. Cerca di attirare sempre la sua attenzione! Per esempio puoi bere piano piano mentre lo guardi negli occhi, passandoti la lingua sulle labbra o rigirandoti i capelli tra le dita. Comunica la tua attrazione rispondendo al suo sorriso, toccargli la mano o sfiorarlo accidentalmente.

La strategia su come sorprendere un uomo è agire da donna indipendente, perché non pensi che ti aspetti che sia lui a prendersi cura di te.

Concludi sempre per prima un appuntamento! Non è facile quando lui ti piace sul serio. Ma se vuoi fare innamorare e sorprendere un uomo, devi lasciarlo con la voglia di vederti ancora e più spesso. L’esperienza ci dice che gli uomini sono molto ansiosi di frequentarti all’inizio, ma che si annoiano molto in fretta.
Non porre fine alla serata per prima è già un errore, ma ancora di più lo è prolungarla quando risulta evidente che ha raggiunto la sua naturale conclusione.

come attrarre un uomo Impara le strategie su come sorprendere un uomo e lui ne resterà affascinato! Pensa all’ultimo uomo di cui ti sei innamorata, forse non ti portava regali o non ti portava in vacanza, ma aveva qualcosa di speciale, aveva qualcosa che ti piaceva e una magia che ti faceva venire la pelle d’oca ogni volta che sentivi la sua voce. Un uomo cerca la stessa cosa da una donna. Lui non si impegna in una relazione seria con una donna perfetta, ma con una donna interessante.

Quando un uomo incontra una ragazza troppo perfetta o troppo dolce, si annoia molto in fretta.
Se una donna cerca di essere perfetta ai primi appuntamenti, senza rendersene conto si è già autoidentificata come di “passaggio” nella sua mente. Forse farà del sesso con lei, ma da lì in poi comincerà ad allontanarsi.

Davanti a una donna che si comporta troppo perfettamente lui penserà mentre sta bevendo una birra: “Ma quanto ci metti a fare colpo su di me, e io non devo sforzarmi per conquistarla.”
Quando un uomo si accorge che una donna si sforza troppo per fare colpo su di lui, di solito lui comincerà a metterla alla prova per vedere fino a che punto è disposta a sforzarsi.
Se ti sforzi a fare colpo su di lui, il suo rispetto calerà. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Non farai che rafforzare la convinzione di ogni uomo: “Se ignori una donna, lei cercherà rassicurazioni e conferme.” Ogni volta che ti preoccupi troppo dell’approvazione di un uomo, lui perde il rispetto nei tuoi confronti e tu diventi la parte più vulnerabile del rapporto.

Se vuoi sorprendere un uomo evita questi errori:

  • Non tempestarlo di domande sul suo passato sentimentale;
  • Non parlare male del tuo ex;
  • Non dirgli quello che pensi di voi due;
  • Non pronunciare la parola “una relazione seria, bambini”;
  • Non schiacciarlo con i tuoi trionfi professionali.

Col tempo puoi permetterti di essere te stessa. Ma l’impressione che si ricava dai primi mesi di frequentazione è quella che si imprime in modo indelebile nella mente maschile. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
Molte donne vengono condizionate ad aprirsi senza ritegno, nella speranza che simili rivelazioni conducano a un avvicinamento e a conquistare un uomo, questo va bene con le amiche del cuore, ma per sorprendere un uomo non farlo.
Se lui ti fa una domanda troppo intima, sorridi e limitati a rispondere: “per il momento di questo preferirei non parlare.” 

Frequentare un uomo è come ballare un lento. Se vuoi sorprendere un uomo dev’essere lui a guidare, se non vuoi inciampare nei suoi piedi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button