Cosa fare quando lui non vuole legami

Scopri Come Sopravvivere agli Appuntamenti Sbagliati Senza Sacrificare la Sanità di Mente o l’Autostima

Se sei single e vuoi avere una storia sentimentale devi continuare a rischiare e uscire. Se vuoi stare con qualcuno devi metterti in ballo e ballare. Uscire con un uomo non è solo questione in incontrare qualcuno. È una selezione. È come un filtro per una storia sentimentale. Puoi solo capire con chi vuoi stare e cosa stai davvero cercando se non attraverso tentativi, esperienze ed errori.

Gli appuntamenti sbagliati sono inevitabili, ma sono fondamentali per la tua crescita. Cambiare atteggiamento. Rinunciare alle aspettative. Perché non devi essere masochista!
Ogni imbecille con cui esci è un imbecille in meno con il quale rischi di trascorrere la vita.
È controproducente porti delle aspettative. Perché noi donne abbiamo la tentazione di considerare ogni nuovo appuntamento come una nostra personale cerimonia degli Oscar.

Immagini e speri che questa serata sia quella buona, che finalmente sarai scelta, ma se non accade ci resti malissimo. A tutte capita di uscire con un uomo sperando che sia l’anima gemella, solo per poi tornare a casa sentendoci respinte e deluse. Se un uomo ti evita la cosa migliore è accettare la situazione e passare oltre. Se un ragazzo dice che ti chiamerà e poi trascorrono due settimane, cancellalo. Non chiamarlo! Non dargli la soddisfazione di sentire il tuo bisogno, la tua delusione e il tuo desiderio. Tieni la testa alta! Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Spesso noi donne riusciamo a trovare una ragione apparentemente valida per giustificarci.
E il 99 % delle volte, quando riesci finalmente a parlargli, ti escono solo deboli scuse. E ti senti una idiota. Pensi: “Non avrei dovuto chiamare, avrei dovuto salvare il mio orgoglio.”
Se hai nutrito anche solo un briciolo di speranza in quest’uomo, spesso hai bisogno di avere delle conferme che il legame è stato definitivamente reciso, prima di poter passare oltre. E questo significa avvilirti un po’ e chiamare quando non dovevi, e dirgli che si è comportato da stronzo.
Una volta nella vita sicuramente ti è capitato questo: sei fuori con un uomo ai primi appuntamenti, quando ad un tratto lui si avvicina, ti afferra la mano o il viso e poi mette la sua mano nelle tue zone più intime.

come attrarre un uomo E’ impossibile non cogliere il messaggio. Questo è un segnale internazionale di “voler portarti a letto” che in qualsiasi lingua si traduce come: “I preliminari sono finiti, si passa al livello successivo! Spero che hai nella borsetta un preservativo!” Un Seduttore agisce così per darti un’idea di quello che ti aspetta dopo la cena o il drink. Se non sei pronta a fare sesso con lui, meglio ritrarre la sua mano immediatamente e allontanarti.
Spostagli la mano e digli: “Accidenti, devo chiamare urgentemente mia sorella, torno tra un attimo.” esci dalla stanza e dagli un minuto per riprendersi.

Se prova a riprendere da dove aveva interrotto, digli: “ascolta non è momento giusto e non sono pronta ad andare a letto con te!” Digli che vuoi andare a casa, o se sei con la tua macchina, salutalo e vai via. Afferrerà il messaggio! Per il tuo amor proprio devi saper gestire in modo intelligente un uomo arrapatissimo. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’ UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Carla mi scrive questa avventura:
“Una volta sono uscita con un avvocato, ero da poco single e ho pensato di divertirmi un po’. Sembrava tutto perfetto al primo appuntamento, ma mentre ci vediamo lui mette la sua mano nella mia zona intima. Siamo solo al primo appuntamento e mi è sembrato un comportamento non rispettoso. Ho pensato che cavolo ci sto a fare qui e gli ho detto: Piantala! Lui si è giustificato dicendo che era troppo eccitato per stare tranquillo. D’accordo, ho pensato, bella scusa! Al secondo appuntamento si è ripetuto la stessa cosa, l’ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto: “Giù le mani, Stronzo!” Mi sono alzata dalla tavola, sono andata al banco, ho pagato il mio drink e sono uscita fuori e ho chiamato un taxi.”

Ricorda, una volta che un uomo ha messo la mano sulle tue zone intime, non vede alcuna ragione per portare indietro le lancette dell’orologio e tornare ai preliminari. Solo i bravi ragazzi investiranno tutto il tempo necessario fino a che non sei tu a decidere quando è il momento di andare a letto, se sono davvero interessati ad avere una relazione seria con te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button