Come soddisfare mio uomo sessualmente

Come Soddisfare mio Uomo Sessualmente

Devi comprendere che gli uomini sono molto semplici, sono delle creature visive e non ci vorrà un grande sforzo per soddisfare un uomo sessualmente.

Una volta che sai come soddisfare un uomo sessualmente devi cercare di dare al proprio partner quello che vuole.
Le fantasie a cui la maggior parte degli uomini pensano: vuole vederti con una nuova biancheria intima, l’idea di essere dominato ed essere dominata, vuole sentire quanto ti piace e lo desideri sessualmente, guardare porno e provarlo con te.

Per soddisfare un uomo sessualmente prova nuovi giochi.

Per esempio, tu l’infermiera e lui il medico, tu la poliziotta e lui il ladro che devi ammanettare per fermarlo.
Gioca un gioco per portare novità nella vostra vita intima e soddisfare un uomo sessualmente.
Per esempio, puoi fingere di essere una ragazzina vergine, agire innocentemente lasciando che ti dia indicazioni e fare quello che ti dice, fallo sentire dominante e con più esperienza, è una fantasia per molti uomini e gli dà un enorme impulso al suo ego.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te L’errore di tante donne e di lamentarsi su: “perché non facciamo più l’amore?” Poverino anche lui non sa il motivo, invece di lamentarti cerca di sedurlo. Sii paziente, porta quella eccitazione nella vostra relazione.

Il tuo uomo a volte può sentirsi stressato e senza voglia di sesso, tu puoi farlo eccitare mettendoti un vestito sexy e una gonna un po’ troppo corta. Anche se lui è senza desiderio, cercate di fare un bagno caldo a lume di candela o offrigli un massaggio ai piedi.

Per soddisfare un uomo sessualmente usa parole sporche mentre fate sesso.

Parlare sporco può essere scoraggiante per alcune donne, ma per lui no, il tuo uomo non penserà male di te, anzi sarà eccitato. Quando esci dal bagno indossa una vestaglia di seta che ti sei dimenticata di legare, dagli un assaggio di immaginazione, e poi, rapidamente legala. Sei Disposta a Tirare Fuori il tuo Essere Provocante? Clicca Qui per Scoprire Come Fare!
Un altro gioco per soddisfare un uomo sessualmente è giocare a carte e ogni volta che uno perde toglie un capo d’abbigliamento, alla fine fatti aiutare a togliere il reggiseno, l’attesa lo renderà eccitato.

Per soddisfare un uomo sessualmente puoi usare i ruoli dominati e sottomessi. Per esempio, benda i suoi occhi e anche le mani e bacialo senza che lui ti tocchi. Molti uomini si eccitano quando ogni tanto la donna prende il completo controllo.

Se mescolate il dolore con il piacere sessuale, sei in grado di soddisfare un uomo sessualmente e anche tu provare eccitazione.
Prova ad urlare, sarai più spensierata. Puoi usare i denti per morsicarlo un po’, tira fuori l’animale che c’è in te. Concentrati sulle zone erogene come il collo, ventre, gomiti intorno ai genitali. Attenzione a non fargli del male. 🙂

Una cosa eccitante per lui è usare le tue unghie sulla sua schiena. Questo piccolo dolore si trasforma in adrenalina sessuale.

Tante donne mi scrivono che hanno un blocco davanti al loro partner quando devono spogliarsi. Pensano che loro giudicano i loro corpi, seno cadente e cellulite. Amica mia, non preoccuparti di questi timori, il tuo uomo non vede la cellulite o la tua pancia. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive, =>>> Clicca Qui!
La chiave che fa durare una relazione d’amore è la comunicazione, continua a parlare e ridere con il tuo uomo.

Devi saper dare, ma anche ricevere, quindi non essere timida nel dirgli ciò che desideri.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button