Come soddisfare sessualmente un uomo

Una relazione diventa noiosa di volta in volta. Se non fai sesso, questo accadrà molto più velocemente. Quando un uomo è annoiato di solito cerca altrove intrattenimento, e questo potrebbe significare la fine della tua relazione di coppia. Non lasciare che la tua relazione diventi noiosa e prevedibile. Seduce il tuo uomo con del sesso divertente ed eccitante, e non guarderà mai più altrove. Il sesso può salvare la tua relazione!

Devi comprendere che gli uomini sono molto semplici, sono delle creature visive e non ci vorrà un grande sforzo per soddisfare sessualmente un uomo.

La chiave che fa durare una relazione d’amore è la comunicazione, continua a parlare e ridere con il tuo uomo. Non aver paura di chiedere di più. Se hai bisogno di più, allora parla con il tuo uomo. Hai bisogno di più tempo per avere un orgasmo? Devi comunicare ciò che vuoi o non lo otterrai. Non essere timida o impaurita di questo. Se al tuo uomo importa di te, vorrà soddisfare le tue esigenze sessuali.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Chiedi al tuo uomo cosa gli piace. Non ci sono due uomini uguali e la comunicazione è la chiave per un ottimo sesso. Chiedergli cosa gli piace e cosa vuole che tu gli fai, è il modo più semplice per sapere dove sono le sue zone di piacere.

Sii specifica. Gli piace che lo tocchi leggermente o con la pressione? Vuole che tu vada veloce o lento?

Assicurati di ascoltare quello che sta dicendo e assicurati di farlo sentire abbastanza a suo agio da parlare, sia che tu lo faccia prima di iniziare o nel momento.  Una volta che sai come soddisfare sessualmente un uomo devi cercare di dare al proprio partner quello che vuole. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!

L’errore di tante donne e di lamentarsi su: “perché non facciamo più l’amore?” Poverino anche lui non sa il motivo, invece di lamentarti cerca di sedurlo. Sii paziente, porta quella eccitazione nella vostra relazione.

Il tuo uomo a volte può sentirsi stressato e senza voglia di sesso, tu puoi farlo eccitare mettendoti un vestito sexy e una gonna un po’ troppo corta. Anche se lui è senza desiderio, cercate di fare un bagno caldo a lume di candela o offrigli un massaggio ai piedi.

Come soddisfare sessualmente un uomo

Per soddisfare sessualmente un uomo prova nuovi giochi. Per esempio, tu l’infermiera e lui il medico, tu la poliziotta e lui il ladro che devi ammanettare per fermarlo. Gioca un gioco per portare novità nella vostra vita intima e soddisfare un uomo sessualmente. Per esempio, puoi fingere di essere una ragazzina vergine, agire innocentemente lasciando che ti dia indicazioni e fare quello che ti dice, fallo sentire dominante e con più esperienza, è una fantasia per molti uomini e gli dà un enorme impulso al suo ego.

Il sesso straordinario consiste nel provare cose nuove e vedere cosa funziona per voi e cosa no. Ci sono così tante cose che puoi fare, quindi perché non provare tutto ciò con cui ti senti a tuo agio? Vai in posti in cui non sei mai stata prima.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Per soddisfare sessualmente un uomo usa parole sporche mentre fate sesso. Parlare sporco può essere scoraggiante per alcune donne, ma per lui no, il tuo uomo non penserà male di te, anzi sarà eccitato. Quando esci dal bagno indossa una vestaglia di seta che ti sei dimenticata di legare, dagli un assaggio di immaginazione, e poi, rapidamente legala.

Il sesso è una parte importante dell’intimità, ma flirtare e prendere in giro il tuo uomo aumenterà l’esperienza. Non aver paura di essere provocante prima del rapporto sessuale. Inviagli dei messaggi su ciò che vuoi fare con lui, aumenterà la tensione.

Un altro gioco per soddisfare sessualmente un uomo è giocare a carte e ogni volta che uno perde toglie un capo d’abbigliamento, alla fine fatti aiutare a togliere il reggiseno, l’attesa lo renderà eccitato.

Devi saper dare, ma anche ricevere, quindi non essere timida nel dirgli ciò che desideri.

Per soddisfare sessualmente un uomo puoi usare i ruoli dominati e sottomessi. Per esempio, benda i suoi occhi e anche le mani e bacialo senza che lui ti tocchi. Molti uomini si eccitano quando ogni tanto la donna prende il completo controllo. Ecco Come Essere la Migliore a Letto per un Uomo =>>> Clicca Qui!

Prova ad urlare, sarai più spensierata. Puoi usare i denti per morsicarlo un po’, tira fuori l’animale che c’è in te. Concentrati sulle zone erogene come il collo, ventre, gomiti intorno ai genitali.  Una cosa eccitante per lui è usare le tue unghie sulla sua schiena. Questo piccolo dolore si trasforma in adrenalina sessuale. Attenzione a non fargli del male. 🙂

Tante donne mi scrivono che hanno un blocco davanti al loro partner quando devono spogliarsi. Pensano che loro giudicano i loro corpi, seno cadente e cellulite. Amica mia, non preoccuparti di questi timori, il tuo uomo non vede la cellulite o la tua pancia.

Mantieni un legame positivo con il tuo uomo. Il sesso, dopo tutto, è una danza tra due partner. Piacere e gratificazione devono essere equamente distribuiti per rendere il sesso più piacevole. Mantenere un legame positivo con il tuo uomo ti porta a essere sensibile ai suoi desideri e ai suoi sentimenti e ti aiuta anche a sviluppare l’intimità. La verità è che il sesso migliore accade spesso quando si ha una connessione emotiva con un uomo.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto