Come Smettere di Sentirti Ignorata dall’Uomo che Ami

Ti senti triste, perché l’uomo che ami ti sta ignorando? Lo hai fatto entrare nella tua vita, nella lista delle persone speciali, e ora ti senti infelice ogni volta che lui non ti risponde, ti sta ignorando o dopo una serata passata insieme sparisce per giorni.

Penso che noi tutte una volta nella vita siamo state ignorate da un uomo che ci piaceva tanto. La loro mancanza di entusiasmo di passare insieme o parlare ci lascia a pezzi. Non vuol dire che è un cattivo uomo, ma semplicemente usa la sua indifferenza come risposta al suo scarso interesse per te.

Per prima cosa devi smettere di cercare scuse stupide per difendere il suo comportamento. La triste verità è che c’è una ragione per cui ti sta ignorando e adesso la cosa migliore che puoi fare è trovare un modo per smettere di sentirti infelice e andare avanti. Pensare solo a te stessa, impedisce alla mente di avere pensieri per quest’uomo. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Lui ha catturato la tua fantasia, tu hai fatto di lui il tuo Eroe, ma se provi a guardare la situazione da fuori, ti accorgerai che non vale la pena starci male per un uomo che ti sta ignorando. Ora ti serve una distrazione, divertirti con un amico per un piccolo periodo, può aiutarti a superare la sensazione di essere ignorata.

Stai per scoprire cosa fare quando un uomo ti ignora:

Non supplicarlo MAI! Ti sentirai più impotente e frustrata. Agli uomini non piacciono le donne bisognose e frustrate, quanto più lo preghi e lo supplichi di tornare, più gli fai fare un altro passo lottano da te. Non cercare di litigare con lui per il suo comportamento freddo e distaccato. Lo so che sei arrabbiata e impotente, ma litigare con lui non ti porterà da nessuna parte. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Evita anche messaggi lunghe piene di dolore, perché lui dopo che ha letto quel messaggio, lo elimina. Un messaggio non può ammorbidire un cuore egoista. Lui già sa quanto lo vuoi, non serve farti del male ancora una volta. Smetti di riversare tutte le tue parole nel dolore, anche se pensi di mandargli per l’ultima volta questo messaggio, ti sentirai davvero miserabile se lui non ti risponde per un’altra volta.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Comincia a tenerti occupata, fare qualcosa per te stessa. Con un passo alla volta riuscirai a trovare il tuo equilibro e il benessere. Non andare nel territorio dell’uomo desiderato. Non sarebbe un buon benvenuto se lo trovi con un’altra donna, ti sentirai terribilmente male.

Ignoralo! Taglia le corde che ti legano a quest’uomo. Evita ogni contato con lui, evita di saltare dall’entusiasmo ogni volta che vedi il suo nome sul telefono. Anche se per certi motivi avete una conversazione, evita di colorare quella conversazione.

Agli uomini piace sentirsi potenti e di successo. Se sei qualcosa di invincibile, sarà tutto ciò che cerca. Se ignori un uomo, volendo avere il controllo, lo fa letteralmente impazzire perché, non importa quanto ci prova con te, tu sei inaccessibile. Ignorarlo non fa altro che farlo lavorare di più per conquistarti.

Quando ci si sente ignorate da un uomo, arrivano nella vita queste emozioni distruttive del benessere: rabbia, paura, impotenza, gelosia e solitudine.

Tutte queste emozioni causano stress, cominci a stancarti più facilmente e hai più difficoltà a far fronte agli avvenimenti della giornata, cominci a sentirti brutta, inutile, vulnerabile e indifesa. Quando un uomo ti ignora, devi spostare la concentrazione sulle altre cose della tua vita.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Evita di entrare in una modalità di vendetta, non sentirti in colpa perché gli hai aperto il cuore o gli hai mandato messaggi di continuo senza avere una risposta, quel che è fatto è fatto.

Prenditi del tempo per capire cosa è andato storto e quello che avresti potuto fare di meglio. Hai perso un uomo, ma hai guadagnato una lezione. Il dolore è il nostro miglior insegnante. Vuoi diventare una persona migliore o vuoi invece continuare ad essere quella ragazza frustrata e sperimentare un altro rifiuto da un uomo?

Se hai una relazione con un uomo che non ti dà abbastanza attenzione, mostragli come ci si sente: farlo sentire meno importante ignorandolo. Facendo così, gli insegni anche che se non inizia a trattarti bene, non hai problemi ad andartene e dirgli addio. A volte devi ignorare un uomo per tenerlo in linea. Ignorare un uomo è uno strumento super potente per attirare la sua attenzione, mantenere la sua attenzione o frenare il suo cattivo comportamento.

Fagli pensare che sei qualcosa di speciale! Di solito, quando a una donna piace un uomo, cerca di fare troppo per attirare la sua attenzione. Flirtando, si aggrappa a ogni parola di un uomo e lo fa sentire super speciale. Se vuoi che un uomo smetta di ignorarti, devi distinguerti dalle altre donne essendo ciò che tutte le altre ragazze non sono: smetti di corrergli dietro e smetti di dargli troppa attenzione. Ignorarlo lo confonde. Gli fa pensare che ci sia qualcosa di speciale che tu solo possiedi.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi