Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda della Felicità e dell’Amore nella tua Relazione

Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda della Felicità e dell’Amore nella tua Relazione

Perché alcune donne vivono una relazione d’amore, mentre le altre devono lottare per essere amate? Qual è il motivo per cui un certo uomo ti attrae, come per magia, e altri anche se sembrano indicati per un rapporto di coppia perfetto, non ti attirano per niente? Perché spesso attiri l’esatto contrario di ciò che volevi? Il motivo risiede nelle tue frequenze vibrazionali. Questa forza agisce come una calamita, che fa in modo che determinati uomini o circostanze ti attraggano o ti respingano.

I tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, sono forme di energia che agiscono su altre forme di energie. La legge della vibrazione e della risonanza, fanno in modo che le cose simili o opposte reagiscano con particolare evidenza le une alle altre. Entrano “in risonanza”, e così avvengo incontri con gli uomini, che percepirai giusti o sbagliati, e a tua volta reagirai a questi incontri con pensieri e azioni corrispondenti. Ogni uomo che ti tocca emozionalmente, è stato attratto dalle tue frequenze vibrazionali. Anche se ti sembra che un incontro sia stato per caso, sappi che nulla accade per caso.

Se vuoi migliorare la tua relazione, devi cambiare le tue frequenze vibrazionali. Senti di avere ciò quello meravigliosa relazione significa per te, ecco il modo per cambiare le tue frequenze vibrazionali. Posiziona il tuo interruttore interno su “ho una relazione di coppia meravigliosa”. Percepisci la tua meravigliosa relazione ad ogni passo e in ogni movimento che compi. Non devi aspettarti che un uomo cambi il suo atteggiamento verso di te per avere quella relazione meravigliosa, limitati invece a percepire il cambiamento. Non parlare con nessuno, e comincia a guardare alla tua relazione come se fosse già perfetta.

Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore >>> Clicca Qui!

Cambierai la tua vita sentimentale, solo se cambi la tua visione della relazione. Se desideri una relazione piena d’amore, devi essere capace di cambiare la tua visione della relazione. La realtà non si limita a quello che vediamo, sentiamo, tocchiamo e pensiamo. Tutto questo non è che una piccola parte della realtà, quella che è a contatto con il nostro Ego, con la nostra individualità.
Per potere devi volere e per volere devi entrare in contatto con quello che vuoi. Se vuoi avere una relazione d’amore, devi essere capace di entrare in contatto con la vibrazione di una relazione d’amore e, per fare questo, devi cambiare la tua visione della realtà, la tua percezione della realtà.

Se sei capace di renderti conto che il tuo uomo è un regalo, vivrai ogni giorno della tua relazione con gratitudine e felicità.
Se c’è qualcosa che impedisce la realizzazione dei tuoi desideri, in questo caso una relazione d’amore felice, questo è spesso la convinzione di non meritarla. Se non ci sentiamo preparati per un determinato compito, non oseremo mai compierlo, neppure cominciarlo e, in questo modo, noi stessi ci tarpiamo le ali. Se credi che non ti si presenterà mai l’opportunità che desideri, non arriverà, e nel caso si presentasse, tu stessa non la vedrai.

Quante opportunità ti lasci scappare nella vita, solo perché non sai che sono destinate a te. Se ritieni che nessun uomo ti amerà, o che non troverai mai l’uomo giusto, lo stai manifestando a livello subconscio e, se per caso avessi davanti l’uomo che veramente ti ama, o l’uomo giusto che potrebbe darti una relazione d’amore, nel momento in cui capterà le tue vibrazioni negative, sentirà incoscientemente l’impulso a non farlo.

Il tuo atteggiamento con un uomo deve essere positivo, devi muoverti allontanando pensieri negativi, tipo “lui mi tratta male, lui è uno stronzo, lui non mi vuole”. Pensando in questo modo, tu impedisci a te stessa di ottenere ciò che desideri, una relazione d’amore felice con l’uomo che desideri.

Se vuoi essere felice, devi vibrare sulla lunghezza d’onda della felicità. Se vuoi un uomo amorevole e una relazione felice, devi vibrare sulla lunghezza d’onda della relazione felice, con un uomo amorevole. Mettiti in contatto con la tua mente, sintonizzandola sulla lunghezza d’onda della felicità e dell’amore. Sentiti felice della relazione che hai; dandole un valore, rendendoti conto che è un vero tesoro, sentiti felice con l’uomo che hai vicino. In questo modo, poco a poco, ti sintonizzi e vedrai come il tuo rapporto di coppia migliora ogni giorno di più. Una relazione d’amore felice è come una palla di neve che, via via che rotola, aumenta di volume.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Share Button