Come si innamora un uomo

Come si Innamora un Uomo

Gli uomini si innamorano diversamente da noi donne. Mentre noi sperimentiamo una intensa ondata di affetto non appena incontriamo un uomo che ci piace, la mente di un uomo non funziona così.

Stai per scoprire le fasi su come si innamora un uomo:

1. L’attrazione fisica all’istante. Un uomo è superficiale quando si tratta di attrazione fisica a prima vista. Noi donne siamo attratte dal modo di comportarsi di un uomo all’inizio, invece un uomo è attratto da una donna solo per i suoi aspetti fisici, e nient’altro.
Il tuo aspetto fisico è importante per attrarlo, ma non è l’intero pacchetto per fare innamorare un uomo. A volte, un uomo non sa cosa lo attrae esattamente di una donna, può essere il suo sorriso, anche il modo come parla, le sue gambe o la sua voce. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

2. Infatuazione. È la fase del corteggiamento. Un uomo può essere attratto fisicamente da tante donne, ma non le corteggia tutte, vuole conquistare e corteggiare quella di cui è infatuato. Anche se questa donna lo rifiuta, lui passa alla prossima senza problemi. Per lui è più facile dimenticare questa donna in questa fase, perché ancora non è innamorato.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire 3. Attrazione mentale. Se nelle prime fasi, lui può allontanarsi da una donna senza alcun dolore, anche se lei lo rifiuta, in questa fase lui è attratto anche mentalmente e decide di approfondire la conoscenza con lei. In questa fase non è ancora innamorato, ma programma appuntamenti e vuole fare una buona impressione e convincere lei ad innamorarsi di lui.

4. Incertezza. Quando una donna diventa più speciale di altre, lui cade nell’incertezza. Non è certo se lei sia la donna giusta per lui. Questa fase è praticamente importante perché è un ponte tra una semplice frequentazione o una relazione con la ragazza. Si prende un paio di giorni di tempo per sedersi e valutare i pro e i contro di avere una relazione con quella donna. Riuscirà ad essere felice con lei? È lei la donna che vuole e di cui ha bisogno? Qui l’uomo si tira indietro perché è incerto. Lui può perdere interesse per lei a causa della sua confusione. È qui che tante relazioni finiscono. Lui che scappa e lei che fa di tutto per riconquistarlo. Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo.

5. L’ultima fase su come si innamora un uomo è esclusività. Se dopo una serie di allontanamenti, lui è convinto che gli piace veramente la ragazza e vuole stare con lei, passa a una relazione esclusiva. In questa fase lui è un uomo innamorato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button