Come si fa a capire di aver conquistato l'amore duraturo?

Come si fa a Capire di aver Conquistato l’Amore Duraturo?

Esiste un test di verifica: avere delle sensazioni di gioia quotidiana, sia che tu ti senta felice con te stessa o che tu abbia trovato un uomo con cui condividere la vita.
Ci sono tante persone che credono in un amore a prima vista, in realtà, l’amore a prima vista non è altro che un’ infatuazione. Il vero amore in una relazione richiede tempo per prendere forma.
Il segreto del successo per portare il vero amore nella tua relazione è prendere le cose con calma.

Quando cominci ad uscire con un uomo, quello che senti per lui non è amore, è la fase di infatuazione. Quello che c’è tra due persone nel primo anno di una relazione è l’attrazione sessuale e l’infatuazione. Poi l’infatuazione comincia a svanire con il tempo e l’amore inizia ad entrare, se la coppia ha trovato un equilibro o si allontanano emotivamente, chiudendo la relazione a causa di incompatibilità.
Cosa è il vero amore in una relazione?
È difficile da definire, ma i segni per leggere se c’è il vero amore può essere visto chiaramente in una relazione. E’ l’amore che hai per una persona che non è vincolato dalle leggi del comportamento umano. I tuoi istinti e comportamenti cambiano solo verso quell’uomo.

L'amore ti rende un donna migliore verso un uomo speciale!

Il vero amore nella relazione deve essere vissuto in modo naturale e con tutto il cuore, non può essere forzato. Se non riesci a superare il test di compatibilità nella fase d’infatuazione, è difficile per entrambi sperimentare il vero amore.
Ma se nella tua relazione siete in grado di capirvi, inizierete ad amarvi e a diventare inseparabili.

Ecco i segni del vero amore in una relazione:

Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui! In una relazione l’amore è dare e ricevere. I partner danno l’amore, senza alcun desiderio o aspettative di ottenere in cambio per giustificare le loro azioni. È possibile essere infastiditi o frustrati per un momento della giornata per qualcosa che lui ha fatto, ma quando c’è il vero amore in una relazione non si può rimanere arrabbiata per molto tempo. Basta guardarlo, sorridere o ridere ad alta voce che ti riempie di felicità intensa. Quando si ama veramente un uomo, non puoi nemmeno immaginare di fare a lui del male, fisicamente o emotivamente. Puoi fare sacrifici per il suo benessere e la sua felicità, anche senza rendertene conto.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te In una relazione d’amore è un bene avere il proprio spazio per crescere come individui. Ma allo stesso tempo, se veramente ami quest’uomo, lo vedi come una parte della tua vita.
Ricorda che in una relazione d’amore si mantengono le promesse!
Se lui ha qualche problema, sei sempre disposta ad offrire il tuo aiuto. Per non fargli del male cerchi anche di vedere le cose dal suo punto di vista prima di prendere qualsiasi decisione che lo coinvolga in alcun modo. Quando c’è il vero amore nella relazione non c’è né orgoglio e né gelosia.

Se hai una relazione e non si verificano i segni di un vero amore, non preoccuparti, forse la tua relazione è nella fase di infatuazione o non ha ancora raggiunto lo stato di maturità emotiva che supera l’attrazione fisica.
Per portare amore ed essere felice in una relazione è molto più facile di quello che pensi.
Comincia con piccoli atti d’amore! Anche se conosciamo la loro importanza, è ancora una delle zone più trascurate in una relazione. Per esempio, un bigliettino d’amore, una scatola di cioccolatini, un regalo, un abbraccio improvviso può portare un sorriso sul volto del tuo uomo. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ascoltare il tuo uomo è uno dei segreti per portare più amore nella tua relazione. La maggio parte delle persone parlano a caso, ma non c’è quasi nessun’ emozione nella loro conversazione. Prova ad ascoltare ed a creare una conversazione emozionante e positiva con lui e condividi i suoi obiettivi. Vi aiuterà entrambi a capirvi meglio, anche se ognuno ha le sue aspirazione e obiettivi.
In una relazione d’amore non si guarda il partner come un avversario, c’è sono solo una differenza di opinioni che potete risolvere.
Non c’è bisogno di vincere o dimostrare un punto che tu abbia ragione. Amica mia, sii umile e lascia che le emozioni di rabbia muoiano prima di parlare. Non c’è Ego in una relazione d’amore!
Non è facile, ma imparare a terminare un conflitto è una delle più grandi tecniche per portare l’amore in una relazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button