Come si comportano gli uomini single da poco

Come si Comportano gli Uomini Single da Poco

Quando un uomo torna single dopo la fine di un amore, è un disastro. Visto da fuori sembra che sta bene e anche sentirlo parlare pure, ma in realtà non lo è affatto e dentro di lui non è che una massa ribollente di impulsi e stimoli confusi e contraddittori.
C’è il grande vuoto che ha lasciato nella sua vita la sua ex, perché aveva investito molte emozioni nel loro rapporto.

Un uomo single da poco ogni tanto sarà tormentato dalla paura e dall’insicurezza, ed avrà bisogno di tempo per adattarsi alla nuova situazione. Se hai incontrato un uomo fresco alla fine di un amore, si tratta di una persona da evitare per una relazione.

Perché? Un uomo appena lasciato con la sua ragazza si comporta in modo imprevedibile, può cambiare da un momento all’altro, senza un apparente motivo.
Nel periodo per dimenticare una donna, uno degli ostacoli più grandi è la fame di sesso:
è molto facile confondere il bisogno d’amore con il desiderio sessuale. Ma questo desiderio sessuale gli procurerà solo un sollievo temporaneo, non sarà terapeutico. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Dopo un amore finito, gli uomini sono più inclini alle dipendenze sessuali.
Appena comincia a frequentare una ragazza, qualche parte di lui che è ancora ferita dice: ci sono già cascato… non voglio soffrire ancora…
Quando i suoi sentimenti non sono guariti, nessuna ragazza sarà mai abbastanza per lui.

Gira alla larga dagli uomini che hanno appena concluso una storia d’amore!

Un ragazzo che non sa cosa vuole fare da qui a una settimana come può rappresentare la scelta migliore per te che stai cercando un uomo con cui costruire una storia d’amore?

capire-gli-uomini Se un uomo ti racconta di stare male per una storia d’amore finita e la sua aria vulnerabile ti fa venire voglia di prenderti cura di lui, lascialo stare.
Perché con ogni probabilità lo aiuterai a superare una storia finita e riconquistare la salute emotiva, ma poi un giorno lui ti guarderà e penserà: “ora mi sento bene, vado a conoscere altre ragazze, addio…” 🙁

Se non riesci a prendere le distanze da un ragazzo single da poco, puoi aumentare le tue probabilità di successo in un solo modo: parlando. Chiedigli se si sente pronto di nuovo per una relazione. Se riesce a convincerti che lo è, non perché ti dice quello che vuoi per portarti a letto, allora cerca di conoscerlo per una storia d’amore. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Nella vita bisogna saper rischiare! 🙂 Ma se dopo aver parlato ti rendi conto che non diventerai la sua donna, accontentati di essere una sua amica. Non fare sesso con un uomo se nutri ancora qualche dubbio sull’interesse che prova per te o sul suo stato mentale.
Se il tuo sesto senso ti dice che un uomo vuole usarti come amica di letto, cerca almeno di conoscerlo meglio, prima che succeda qualcosa di fisico fra voi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button