Come Sedurre un Uomo

Come Sedurre un Uomo

Voglio guidarti nel trasformare un primo incontro in un legame duraturo e profondo. Come sedurre un uomo è come giocare a baseball. Ma è utile quando sei tu ad avere in mano la partita. Muoviti da una base all’altra alla velocità che riteni adatta a te, permettendogli di rubare una base qua e là in modo che riceva un po’ più di affetto di volta in volta.
Noi donne oggi siamo a un passo dal governare l’universo. Ho incontrato donne di elevato profilo sociale che svolgono mansioni socialmente importanti quali:avvocati, dottori, amministratori delegati, imprenditori, ma non sono brave nella seduzione. Diventano aggressive per aggiudicarsi un particolare cliente, gestire un team o concludere un dato affare, sanno essere sicure nel proprio lavoro, ma in cosa hanno perso l’attrazione? Sanno creare un contatto professionale, ma non sanno crearne uno personale: in presenza di un uomo affascinante si sentono completamente fuori posto. Tante non riescono a diventare seducenti in presenza di un uomo. Ma la sicurezza non è trasmissibile ad ogni settore della vita!

Come Cambiare la tua VitaL’obiettivo di una donna in presenza di un uomo affascinante fuori dal posto di lavoro è suscitare interesse ed attrazione, e questo impone di mostrare un lato diverso della personalità. La capacità di sedurre un uomo è dentro di te!
Un’attrazione sincera, profonda e duratura inizia a crearsi dal momento in cui un uomo pensa alla ragazza straordinaria che sta conoscendo. Lui sperimenta una gamma di sentimenti, pensieri ed emozioni: pensa agli eventi della serata, non vede l’ora di rivederti e si chiede se vorrai incontrarlo di nuovo. Riuscire a suscitare sensazioni di questo tipo è la chiave per creare l’attrazione. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Devi mostrare il tuo lato giocoso! La giocosità è l’ingrediente essenziale con cui comunicare la tua desiderabilità. Essere giocosa significa prendere meno sul serio se stessa e le proprie interazioni. Aggiungere un tocco di vivacità alle tuoi conversazioni è la strada per sedurre un uomo e creare la chimica.
Stuzzicare, possedere l’abilità di scherzare e raccontare storie divertenti ti rende più seduttiva e attraente.
Vuoi attrarre l’uomo che ti piace? Dovrai soltanto sedurlo. Ma per sedurlo… devi essere seducente! Quindi devi lavorare su te stessa per un po’ per costruire la tua auto immagine di seduttrice.

Ragazze: ecco il vostro piano di battaglia su come sedurre un uomo:

Ho parlato con tante donne che hanno un’ elevata considerazione sulla loro abilità di ottenere il massimo risultato con il solo contatto visivo.
Mi sono trovata spesso in compagnia di ragazze ed ho osservato il loro comportamento o tentativi di approccio nei riguardi dell’altro sesso. Una volta mentre mi trovavo in un locale una di esse ha lanciato un’occhiata velocissima ad un uomo con la coda dell’occhio, per poi girarsi verso di me ed esclamare: “ecco,mi sono fatta notare, se non si avvicina ora, allora non gli interesso!” .

Amica mia, un uomo è ignaro della situazione, anche se lui ha captato quella occhiata, non ha la minima idea di cosa sia successo. 🙂 Devi lanciare un segnale ben più forte di quello che ritieni sia necessario. Attirare l’attenzione di un uomo comporta il rivolgergli due sguardi.
La cosa più intrigante e seduttiva che nota un uomo in una donna è il sorriso. In presenza dell’uomo che ti piace mantieni un contatto visivo per circa tre secondi, fai un sorriso e poi sposta lo sguardo verso basso ,timidamente. Così susciterai il suo interesse! Lui sarà curioso di scoprire cosa nasconde quello sguardo e quel sorriso!
Quando sei in compagna con amici e stai ridendo, sposta un sguardo verso di lui, e continua con un sorriso. Gli hai fatto capire che ti interessa!

Quando hai una conversazione con l’uomo desiderato, evita di dare l’impressione di fargli un colloquio di lavoro: crea piuttosto la tensione sessuale. Un’atmosfera di tensione sessuale comunica a un uomo che tu sei diversa. Creare tensione sessuale non significa che devi compiere azioni esplicite.
Giocate a dimitare la sua postura, i suoi gesti e il suo ritmo nel parlare. Così entrate in sintonia con qualsiasi uomo. Ipotizziamo una probabile situazione:siete seduti l’una fronte all’altro davanti ad un drink. Quando lui si piega in avanti, aspetta qualche secondo e fai lo stesso movimento. Quando si appoggia di nuovo allo schienale fai lo stesso. Inizierà a sentirsi aperto e molto rilassato in tua compagnia. Questa in Pnl viene definita tecnica del”mirroring”che serve a creare feeling tra due persone poiché tu ti poni come uno specchio di fronte a lui. Ora che sei in sintonia con i suoi movimenti, ascolta i suoi schemi verbali, prova ad usare la stessa tonalità vocale. Puoi osservare il suo ritmo respiratorio guardando come si muovono le spalle. Qualunque uomo rimarrà ipnotizzato quando metterai in atto questa pratica. Dopo aver giocato per un po’ ti accorgerai di aver preparato il campo per tuffarti dritta nella profondità della sua anima. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Su come sedurre un uomo ricorda la parola SPONTANEITA’! Significa capacità di vivere il momento, lasciare che la conversazione con gli uomini prenda il suo corso. Una domanda spontanea, scherzosa ,coglie molti uomini alla sprovvista, tanto che risponderanno con sincerità. Lo farai così uscire dal suo normale schema di risposte condizionate, portandolo a rivelarti cose di cui normalmente non parla con altre persone. Cogliere l’uomo desiderato di sorpresa ti aiuterà a garantirti che lui stia al gioco. Suscita nel ragazzo la sensazione di aver azzeccato qualcosa. Un uomo ama avere la sensazione di doversi impegnare un po’ per rientrare nella tua grazia.
Molte ragazze si lasciano scappare qualcosa nella vita, perché si prendono troppo sul serio ma tu lo stai seducendo con gesti minimi. Tira fuori la lingua quando lo prendi in giro, colpiscilo scherzosamente sul petto quando fa una battuta. Mostragli di essere spontanea.

Il linguaggio del corpo è fondamentale nel gioco su come sedurre un uomo. L’errore, quando vuoi sedurre un uomo, è quello di privarlo del brivido della caccia. Farsi catturare è molto divertente!
La voce è una potente arma di seduzione. Se si desidera fare colpo ,la voce deve risultare calda, interessata ,intima, si ride più spesso e i silenzi sono in genere molto brevi. Il tuo corpo parla una lingua tutta sua, ma facilmente comprensibile. Immagina di sfilare in passerella! Prova a pensare di essere una modella che sfila in passerella. Con i passi lunghi, armoniosi, senti la musica e immagina di essere una star sul red carpet : le braccia lungo i fianchi segnano il ritmo del passo, le spalle sono morbide e l’espressione è sorridente. Segui una linea retta con il capo diritto e le braccia staccate dal corpo che si muovono a tempo. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Sii seducente in qualsiasi posto e in ogni situazione che vada dal giocare, praticare tennis, scalare una montagna o correre insieme, perché in qualsiasi posto puoi trovare l’occasione di sfoderare l’arma della seduzione.
Per esempio organizza una giornata in spiaggia o in un città:prima di vedervi dagli una busta con un paio di bikini ed un biglietto: “questa è l’unica cosa che indosserò tutto il tempo”. Stuzzica la sua immaginazione. 🙂
Racconta una barzelletta: il modo migliore per spingere le cose in una direzione più armoniosa è alleggerire l’atmosfera.
Non mi stancherò mai di ripetere che gli uomini sono visivi. Indossa qualcosa di rosso. Seducilo con il tuo profumo. Il profumo ha il potere di innescare eccitazione e svolge un ruolo spesso sottovalutato nell’attrazione.

Ricorda che a lui piacciono le coccole. Toccalo! Quando un uomo riceve un tocco rilassante dalla sua ragazza, il cervello rilascia ossitocina, l’ormone dell’amore.
Apri quella scatola di cioccolatini e noterai di aver creato un’ atmosfera sensuale. Il gusto del cioccolato è associato al rilascio di serotonina nel cervello, un ormone che induce sensazioni di relax e di pace, simile a quello che si prova quando ci si innamora.
Come sedurre un uomo con un SMS? Mandagli una foto piccante mentre è a lavoro, per esempio le tue labbra, o alcuni tuoi lati sexy del tuo corpo come ad esempio una parte della tua schiena nuda. A volte un uomo ha bisogno di una piccola pausa ed apprezzerà molto la tua foto!
Gioca a stuzzicarlo! Per esempio quando andate a fare acquisti, prova un vestito molto corto o uno scollato, oppure un paio di pantaloni che ti evidenzi il tuo lato B. Anche se poi non acquisti niente, solletichi la sua immaginazione.
Se siete fuori con amici, avvicinati e con una voce seducente sussurragli qualcosa di cattivo o dolce sfacciato, oppure in presenza dei vostri amici inviargli un SMS frizzante come questo :” secondo te di che colore sono le miei mutandine?”. 🙂 Sii creativa con lui! Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando l’uomo che ti piace ti dimostra con la sua gestualità di sentirsi emozionato con te, è il momento di farlo sorridere e ancorarlo.
L’ancoraggio ha lo scopo di legare quell’emozione a te per renderti indimenticabile. Dagli un bacio o carezzarlo : questi gesti rappresentano un’ àncora! Allettalo, gioca con lui, e poi lascialo andare. Lascia che sia lui a fare il passo successivo!
Stuzzicare giocosamente con un ragazzo, flirtando in maniera sensuale è un modo intelligente di tenere desto il suo interesse e metterlo alla prova. Sedurre un uomo significa attirare l’attenzione. Devi giocare con lui! Ho parlato con tanti uomini che mi hanno raccontato di essere usciti con una bella ragazza ma aver scoperto nel corso della conversazione ella si rivelava un guscio vuoto.
Le parole sono importanti e se scegli quelle giuste al momento giusto possono avere un effetto provocante. Nel gioco su come sedurre un uomo mantieni i tuoi messaggi brevi e dolci, scegli frasi che suggeriscono più che dire esplicitamente.

Un’altra strategia su come sedurre un uomo: Respiri lenti e sorriso dolce. Innanzitutto per sedurre un uomo bisogna essere molto dolce.

come-sedurre-un-uomo

Come Sedurre un Uomo

Per i primi due respiri non guardarlo, poi rivolgigli lo sguardo ed inspira ed espira di nuovo, sorridendo dolcemente. Questo lo farà impazzire! Attirate la sua attenzione! Qualsiasi gesto languido eseguito intenzionalmente è affascinante!
Stuzzicate la sua vista con il gioco del vedo non vedo, optando per i contrasti intriganti: camicia di pizzo trasparente con giacca di taglio severo, gonne con spacchi laterali, maliziose scollature su pantaloni casti.
La percezione della tua qualità è l’elemento cruciale nella seduzione. La donna di qualità dimostra a lui che stare con lei gli regalerà esperienze indimenticabili. Quando un uomo decide di impegnarsi lo fa perché stare con lei è più appagante che stare da solo. Nessuna ragazza può competere con il tuo potere perché ti sei resa unica ai suoi occhi.
Una donna così ha personalità! Ne ha da vendere! Se sei dotata di una sincera e genuina simpatia, parti avvantaggiata. Agli uomini piace ridere, divertirsi, essere allegri e leggeri. Sedurre un uomo che ti piace non significa che devi continuare a metterti in gioco senza ricevere niente in cambio. Se lo metti scherzosamente alla prova e lui non reagisce, hai la risposta sul suo grado di interesse. Ti sei concessa un attimo, e ci vuole giusto un attimo, per cercare di coinvolgerlo e capire se è interessato a farsi coinvolgere. Se non lo è ti sei impegnata al minimo,ma hai allenato il muscolo per il prossimo ragazzo.
Non devi essere bella per suscitare l’attrazione e neanche devi sembrare una modella per attirare uomini straordinari. Ci sono tante dive del cinema che sono infelici in una relazione, perché c’è una grande differenza tra bellezza oggettiva e bellezza percepita.
La bellezza percepita nasce quando si esercita attrazione grazie al comportamento.
Sedurre un uomo per creare l’attrazione è emotiva, non logica. L’attrazione è creata da centinaia di piccoli comportamenti e azioni nel tempo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Per attrarre un uomo non è sufficiente essere una donna speciale, gli uomini devono SAPERE che sei una ragazza speciale. Quando un uomo si rende conto che non sei una donna qualunque ma hai una personalità, diventi qualcosa di diverso ai suoi occhi: una donna desiderabile.
come-diventare-una-seduttriceUna donna desiderabile non nasconde la sua capacità di sentirsi a proprio agio con la propria sessualità ed è in grado di esprimerla. La tua sessualità si esprime nel modo di muoverti, nella tua capacità di sfiorare un uomo con giocosità e sicurezza, nella prontezza nel lanciare una fugace occhiata seducente.
Una ragazza che si sente impacciata sotto questo aspetto spesso schiva le attenzioni di un uomo.
Non sottovalutare mai il potere che deriva dall’accettare ed esprimere la tua sessualità. Puoi anche essere bella, ma se non sei in grado di esprimere la tua sessualità, non riuscirai mai a sedurre un uomo.

Un uomo è intrigato all’idea che in te ci siano lati diversi, e che se ti frequentasse avrebbe la possibilità di vederli: vuole avvertire la sensazione che più rimane nei paraggi, più scoprirà cose interessanti. Tu puoi avvicinarti a tutto ciò che un uomo desidera, ma lui non riesce a vederti come “un desiderio da scoprire” perché non avverte una tensione sessuale.
La ragione per cui lui è attratto non è perché è SOLO giocosa, SOLO sexy, SOLO femminile, ma perché possiede una peculiare combinazione di quelle caratteristiche: lei sa affascinare gli amici e la sua famiglia, sa parlare di temi sulla crescita personale, ma sa anche di godersi un film o una pizza in semplicità, ma poi in camera da letto diventa una dea del sesso;è la donna indipendente che conquista il mondo, ma con lui sa essere affettuosa e femminile. Più ti frequenta, più crede che non esista nessuna come te e che non troverà di meglio. Improvvisamente incontra te che possiedi una combinazione unica e BUM, non vuole frequentare più nessun’altra. 🙂

Una volta che sono attratte da un uomo, tante ragazze lentamente ma inesorabilmente iniziano ad agire in modi che li rendono meno desiderabili.
Iniziano ad analizzare troppo tutto quello che fa oche fanno e perdono quel mistero che attira un uomo.
Cercano con maggior impegno di impressionarlo oppure gli dedicano troppe attenzioni, o sono d’accordo con tutto quello che dice.
A volte, senza nemmeno renderci conto, siamo noi donne a respingere gli uomini senza renderci conto, invece di attirarli! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Ricorda: un uomo apprezza le cose per cui deve impegnarsi e dà minor valore alle cose che riceve gratis. Una donna di qualità sembrerà una sfida per lui, perché non è disposta a rinunciare ai suoi principi per nessun uomo. Una ragazza dagli standard elevati è attraente per un uomo, perché gli dà qualcosa a cui deve aspirare.
Devi essere tu a scegliere come vivere la tua vita, indipendentemente da quello che vogliono o pensano gli altri. Questo ti permette di costruire una personalità e di essere diversa, unica. Avrai molto da dare e tanto da ricevere!

seduzione1

Share Button